Mi hanno strappato via la vita a 22 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Amoresano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jack, per quanto possibile, ti dico la mia opinione nella speranza che ti possa dare una mano.
    Mi dispiace per la tua situazione, in Italia siamo indietro per moltissime cose, se mi metto a scrivere quali sono, inizio con la chirurgia finisco col parlare di politica e del magnà magnà che ha distrutto ormai questo paese...

    La depressione è una brutta bestia, colpisce gente di tutti i tipi, belli-brutti, alti-bassi, poveri-ricchi ecc ecc ora, mi è difficile capire la tua situazione da dietro una tastiera, ma gli psicologi-psichiatri, non fanno i miracoli, aiutano sicuramente, ma sei tu, che devi fare il passo successivo.
    L'errore più grande che potresti fare è chiuderti in te stesso, capisco che è difficile, ma credimi è importantissimo che, nonostante tutto, affronti la vita, esci, stai con amici e pensi un minimo positivo il tuo futuro, l'operazione te la farai presto quindi non tutto è perduto.

    Un'ultimo consiglio, che pare banale ma per me non lo è stato: stai alla larga il più possibile da facebook, o cmq da social network, facebook altera la realtà, magari guardi il profilo di uno, pensi mamma questo che vita che ha, donne amici ecc ecc quando poi in realtà questo ha 10 volte i problemi tuoi.
    Io ho tolto facebook e vari programmi come viper, whats upp dal telefono e campo meglio 10.000 volte. E se prima entravo su facebook 8 ore al giorno, ora arrivo si e non alle 2-3.
     
    .
48 replies since 14/8/2014, 08:08   7704 views
  Share  
.
Open chat