Mi hanno strappato via la vita a 22 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorddartfener
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi jack,in bocca al lupo per l'intervento.

    Io il problema che ti affligge lo conosco bene,quando avevo 14 15 anni ero corso dal medico di base e poi da un urologo perché notai un incurvamento verso sinistra, che ho tuttora e che però non crea problemi,che si presentano quando la curvatura supera i 30 gradi...in effetti è assurdo pensare che nessuno di quei fenomeni che ti ha operato non sia stato in grado di condurre correttamente un intervento che dal punto di vista tecnico e' relativamente semplice...

    Posso chiederti se gli interventi fallimentari sono stati eseguiti in regime pubblico o privato? (forse l'hai scritto e mi è sfuggito)

    Ti sono davvero vicino,capisco il tuo disagio perché per tutta una serie di gravissimi problemi di vario genere,che ora non elenco sennò faccio notte, ho vissuto gli ultimi 2anni nella depressione più nera...ora sto un po'meglio,ma so che dovrò soffrire ancora...
    Ad ogni modo,ciò che è capitato a te è davvero difficile da sopportare...

    Per esperienza personale,ti dico che quando una serie di problemi ti mette a terra e ti fa sprofondare nella disperazione, bisogna affrontare un problema alla volta; scegli tu le priorità e l'ordine con cui fronteggiarli,però rivolgi i tuoi sforzi alla risoluzione di una rogna alla volta, sennò si diventa pazzi...

    Mi spiace davvero perché da come scrivi si nota chiaramente che sei un ragazzo in gamba e perbene,non capisco perché nella vita le cose più brutte capitino spesso ai migliori (come me,te ed altri).
    Io conosco diversi stronzi a cui nella vita non va davvero mai storto nulla,ti giuro,è pazzesco...come sarà
    possibile?Bah

    Ti rinnovo i miei migliori auguri e ti abbraccio forte
     
    .
48 replies since 14/8/2014, 08:08   7704 views
  Share  
.
Open chat