CASO DR.HASSON 5444 U.F - Membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non è una critica ad Hasson
    Dico solo che per mio gusto personale in certi casi forse non farei il trapianto
    dieghì look rasato intendo che rasi quelli che ti restano, come tutti i calvi del mondo
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Operarsi per poi pettinarsi da 60enne se va bene.. Boh io avrei lasciato perdere.. Io penso che uno si debba operare per non farsi più il riporto e non il contrario.. Poi se il paziente avesse avuto 50 anni magari ci poteva stare il risultato..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Io vedo un taglio diciamo antiestetico che è ben diverso dal riporto.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 17/9/2014, 01:14) 
    Operarsi per poi pettinarsi da 60enne se va bene.. Boh io avrei lasciato perdere.. Io penso che uno si debba operare per non farsi più il riporto e non il contrario.. Poi se il paziente avesse avuto 50 anni magari ci poteva stare il risultato..

    Avendo visto questo paziente dal vivo in 2 occasioni posso smentire categoricamente l'affermazione del riporto, visto che si sono foto anche a 5 mesi con un taglio corto e un video che io stesso ho girato.
    Ci sono fotografie anche della hairline con i capelli alzati dove prima non c'era nulla :rolleyes:
    Vi ricordo poi che il paziente è un membro del forum.
    Il paziente ha scelto di tenere i capelli lunghi, esteticamente forse non è il miglior look per un ragazzo giovane ma è ben lontano dall'essere un riporto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se devo commentare l intervento, allora dico che é perfetto ( per naturalezza, densità ed estetica del trapianto, in proporzione alla vastità dell area da crestate ed al n. di uf usate ). Qll, però, che mi lascia perplesso é l età del paziente: se a qll età hai una calvizia così estesa, c'è il rischio che la donor stessa sia "attaccata" dall aga. Ovviamente, se così non fosse, se servisse solo un ritocchino, credo che il ragazzo possa spararsi circa 2000 uf di capelli ed altrattante di bht.


    Ps perché HeW continuano a postare casi? L abbiamo capito che sono i migliori! :) :) :)
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il look e orrendo,il riporto e la lunghezza sono la conseguenza di poca densità.Se taglia i capelli corti e ci mostra una foto dall'alto altro che miracolo.Per come la vedo io dopo un ht dove vengono utilizzate molte uf, portare dopo il riporto e come prendere 20.000 euro e buttarli nel water.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (desperatos @ 17/9/2014, 09:36) 
    Il look e orrendo,il riporto e la lunghezza sono la conseguenza di poca densità.Se taglia i capelli corti e ci mostra una foto dall'alto altro che miracolo.Per come la vedo io dopo un ht dove vengono utilizzate molte uf, portare dopo il riporto e come prendere 20.000 euro e buttarli nel water.

    l'hai visto dal vivo? Taglio orrendo significa riporto dopo 4600 messaggi che hai su questo forum secondo te? Io ne ho usate 1000 in più di uf dopo 2 interventi e non ho MAI portato i capelli lunghi tanto meno alcun riporto,quindi evitiamo di dire cose assurde x cortesia,se la tua scelta è quella di non operarti o se le tue aspettative da un intervento sono diverse da quelle da quelle della maggior parte della gente comune, non sei autorizzato a dire affermazioni come quella di prima (prendere 20000 euro e buttarli nel cesso).Spero vivamente che questo paziente non legga questo tuo orrendo commento,non è la prima volta che dimostri veramente pochissima sensibilità verso chi affronta sacrifici economici,fisici e psicologici facendo questo percorso....chiediglielo a sto ragazzo se secondo lui ha buttato 20000 euro nel cesso dopo che a soli 24 anni si ritrovava pelato o peggio ancora con capelli artificiali in testa......Questo messaggio l'ho scritto da semplice utente e non da moderatore non riesco a leggere tante inesattezze e mancanza di tatto verso persone che hanno sofferto e ora hanno ritrovato la serenità....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 17/9/2014, 09:36) 
    Il look e orrendo,il riporto e la lunghezza sono la conseguenza di poca densità.Se taglia i capelli corti e ci mostra una foto dall'alto altro che miracolo.Per come la vedo io dopo un ht dove vengono utilizzate molte uf, portare dopo il riporto e come prendere 20.000 euro e buttarli nel water.

    Mah.....secondo me non c'è paragone dal pre al post , mooolto meglio il post , anche con quel taglio.

    CITAZIONE (BFC Paul @ 17/9/2014, 01:14) 
    Operarsi per poi pettinarsi da 60enne se va bene.. Boh io avrei lasciato perdere.. Io penso che uno si debba operare per non farsi più il riporto e non il contrario.. Poi se il paziente avesse avuto 50 anni magari ci poteva stare il risultato..

    Se va bhe... Te preferivi avere una fronte che ti arrivava alla nuca , che un taglio con un po di riporto....mah per favore....
     
    .
  9. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabè, aldilà di tutto, che il taglio sia a riporto, questo è un dato di fatto. E lo dico, immodestamente, da esperto in quanto sono circa 10 anni che faccio tagli a coprire le mie stempiature. Quindi so di cosa parlo.

    Li con un colpo di vento, sudore e non parliamo di bagni a mare, lo style dei capelli diventa davvero davvero problematico. Per dire, ma solo per dire, in alcuni posti di lavoro potrebbero pure non assumerti con quel taglio che sa di trasandato (e mi riferisco anche solamente a fare il commesso). Real story.

    Meglio col taglio corto all'inizio, anche se non si capisce bene com'è venuto. Serierebbero un video o delle foto dall'alto.
     
    .
  10. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non scherziamo, non cè nulla di male nel portarli nel miglior modo strategico, ma il risultato è FAVOLOSO!

    E poi quel Look è alla moda, si porta, ho visto commessi che hanno certi tagli incredibili. Quindi! Menomale che queste cose esistono solo in Italia, in Canada è Illegale allegare la foto al CV.
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghi, come sempre la butti sul patetico,per me non va le foto sono fatte a capelli lunghi e vistoso riporto.Dopo tutti i sacrifici che giustamente hai elencato io sarei mooooolto scontento a ritrovarmi una bella cerniera lampo dietro la capoccia e un look inchiodato al riporto,IL RESTO E NOIA.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Sempre con sto riporto ma tutti quelli che hanno i capelli lunghi adesso hanno il riporto? Magari questo taglio a lui piace e li porta così solo per questo motivo e non per mascherare chissà cosa......Con un taglio più corto non sarà certo un capellone ma da quì a dire che è costretto x forza a portarli così ce ne passa......l'hai visto con un altro taglio per poter affermare quello che dici? Bola l'ha visto dal vivo ai consulti e ha escluso ogni tipo di riporto,mettiamo in dubbio anche quello che dice allora.......Su una situazione di partenza così grave sappiamo che i limiti ci sono ma penso che questo ragazzo sia molto più contento ora che prima......sembra più vecchio adesso che nel pre secondo te? Non scherziamo per favore.......Aggiungo che in situazioni di partenza così compromesse come questa un solo intervento non è mai risolutivo......ci vuole spesso anzi sempre una seconda passata......con altre 2-3000 uf starebbe ancor meglio
     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti Dieghi,mi sono ripromesso di non bisticciare più con te perché credo che sei veramente un bravo ragazzo,però ad ogni critica più massiccia stai sempre lì a menarla a tutti.Fare foto del genere con capelli così lunghi per me falsano il vero risultato del ht,che te devo di, sarò fissato io.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io immagino questo ragazzo quando si alzava la mattina e si guardava allo specchio cosa provava...beh Signori..con questo risultato mi sarei tatuato H&W sul collo.. :D
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io sono portato a credere che i commenti postati dagli utenti siano sempre in buona fede. Tutt'al più sono portato a pensare che le critiche mosse a casi clamorosamente riusciti siano dettate da aspettative del tutto irrealistiche.
    A volte, però, la mia convinzione vacilla.
    Mi sembra assurdo criticare un caso del genere, non c'è alcun motivo logico o tecnico. E allora la ragione della critica dev'essere ricercata altrove, forse nella favola della volpe e dell'uva.

    L'autotrapianto ha ancora oggi dei limiti innegabili. Facciamocene tutti una ragione.
    Ma interventi come questo (e come tanti altri eseguiti da chirurghi validi) risolvono in modo brillante il problema dell'alopecia androgenetica di grado elevato.
    Questo è lo stato dell'arte, almeno oggi.
    Se si ritiene che questi risultati siano insoddisfacenti (il che è del tutto legittimo), allora tanto vale rasarsi e non pensare più ai capelli.
    Ma evitiamo di parlare di riporti o di altre amenità del genere.

    Edited by Bic83 - 17/9/2014, 15:42
     
    .
87 replies since 13/9/2014, 00:32   22108 views
  Share  
.
Open chat