CASO DR.HASSON 5444 U.F - Membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questo paziente è membro di Bellicapelli e molti di voi l'avranno visto quando era a 5 mesi ai consulti di Roma e a 15 mesi quando sono state scattate le foto qua sotto.
    Il paziente aveva 24 anni al momento dell'intervento e aveva iniziato a perdere i capelli da giovanissimo. Per tentare di riavere un aspetto giovanile aveva tentato la strada dell'innesto di capelli artificiali. Come mostrato in vari casi in passato questa soluzione non è una buona opzione nel lungo termine visto che il corpo identifica i capelli artificiali come corpi estranei e ciò provoca infiammazioni e a volte severe infezioni in area d'innesto.
    Si possono notare alcune irritazioni della pelle risultanti dai capelli artificiali precedentemente rimossi.
    Una volta che i capelli artificiali sono rimossi occorre dare alla pelle il tempo di guarire e si è visto che il trapianto in quelle zone è estremamente efficace. Fortunatamente il paziente aveva una buona area donante. Il Dr.Hasson come spesso capita con pazienti con questo grado di calvizie ha iniziato ricostruendo una nuova hairline e tutta la zona frontale cercando di spingersi il più indietro possibile verso il crown. La priorità ovviamente era la parte frontale e superiore.
    Non sono state posizionate unità follicolari nel crown, si è consigliato al paziente di assumere Proscar. Il risultato è a circa 15 mesi e inserisco anche una foto scattata a Roma quando il paziente era a 5 mesi post operatori.

    5444 Grafts
    1797 - singole
    3244 - doppie
    403 - 3-4's

    RISULTATO PARZIALE A 5 MESI - FOTO SCATTATA A ROMA DURANTE I CONSULTI DR.HASSON 2013

    tn_compare_zpsef420a40

    A 15 MESI

    tn_54838_85509a_9f0fcc_zps3dc5d3c0
    tn_54853_011eca_f94f33_zps16eb07c1
    tn_54865_424134_c3d7fe_zps6d80a6c4
    tn_54875_afbb6a_45387d_zps6bb9af3d
    tn_54870_e3b967_a2943b_zps241cf211
    tn_54891_41f41a_b11bd6_zps6a1c33b0
    tn_54885_8f9749_7fc436_zpscef7e2b1
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ottimo cambiamento!!!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    cambiamento estetico nettissimo,anche se penso che il taglio aiuta molto in quanto a copertura..... la situazione di partenza era molto grave...... penso che la cosa più importante al di là di ogni disquisizione tecnica sia la soddisfazione che si evince dall'espressione del ragazzo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 13/9/2014, 11:37) 
    penso che la cosa più importante al di là di ogni disquisizione tecnica sia la soddisfazione che si evince dall'espressione del ragazzo

    Concordo, cavolo che giovane. Averne un'area donante da 5.444 u.f. :o:
     
    .
  5. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovevo tornare da Hasson mannaggia a me, se tornavo ora ero io anche cosi'! Anche se ho sbagliato io, potevo aspettare qualche mese in piu' per avere i soldi che mi mancavano per tornare da Hasson. Speriamo che nulla è perduto e che tra strip e fue io possa recuperare almeno 3000 uf per salvare la mia testa.

    Comunque il ragazzo è fortunato perchè ha il vertex crown basso che non l'ha perso, doveva fare solo HL E MID.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    veramente bellissimo. l'unica cosa che non mi piace è il look post op.
    complimenti ad hasson, ha ridato la vita ad un altro ragazzo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ecco il classico caso che dimostra che l'età operabile è una cosa decisamente soggettiva,in una situazione come questa non ha senso aspettare i famosi 30 anni come spesso si legge sul forum
     
    .
  8. dadamaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con te Dieghì
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In un caso come questo non parlerei nemmeno di cambiamento, ma di trasfigurazione :)
    Fra l'altro c'era il rischio che il tessuto cicatriziale formatosi a seguito dell'impianto dei capelli artificiali potesse compromettere l'intervento.
    Mi fa davvero piacere per il ragazzo, che partiva da una condizione di perdita totale dell'hairline e del mid.
    E c'è chi sostiene che con 5.000 u.f. non si svolta :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ragazzo ha fatto anche un ritocco al mento , anche questo direi ben riuscito , da anatroccolo spennacchiato si e' trasformato in ragazzo carino ... complimenti alla gran volontà !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 13/9/2014, 14:31) 
    Ecco il classico caso che dimostra che l'età operabile è una cosa decisamente soggettiva,in una situazione come questa non ha senso aspettare i famosi 30 anni come spesso si legge sul forum

    Va bhe qui caspita........ , non è il solito ragazzino di 22 o 23 anni che appena gli aumentano di pochissimo le stempie inizia a dire di voler operarsi .
    In una situazione simile anche se aveva 19 anni poteva operarsi per me...
     
    .
  12. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    io andrò controcorrente
    tecnicamente riuscito
    bel cambio d'immagine
    ma esteticamente ha dei capelli inadeguati alla sua età
    sembrerebbe molto più giovanile con un look rasato probabilmente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hellcobra @ 14/9/2014, 22:04) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 13/9/2014, 14:31) 
    Ecco il classico caso che dimostra che l'età operabile è una cosa decisamente soggettiva,in una situazione come questa non ha senso aspettare i famosi 30 anni come spesso si legge sul forum

    Va bhe qui caspita........ , non è il solito ragazzino di 22 o 23 anni che appena gli aumentano di pochissimo le stempie inizia a dire di voler operarsi .
    In una situazione simile anche se aveva 19 anni poteva operarsi per me...

    anche per me,però siccome spesso leggo nel forum prima dei 30 anni per carità ad operarsi, allora ho solo usato questo come esempio lampante che non è assolutamente una regola fissa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxbarba @ 14/9/2014, 23:50) 
    io andrò controcorrente
    tecnicamente riuscito
    bel cambio d'immagine
    ma esteticamente ha dei capelli inadeguati alla sua età
    sembrerebbe molto più giovanile con un look rasato probabilmente

    :woot:
    Scusami ma per avere un look rasato i capelli bisogna averli,sto ragazzo davanti aveva tabula rasa ormai cosa si rasava la pelle?
    Posso essere d'accordo con il fatto che un look più corto sarebbe più adeguato alla sua età,ma almeno adesso i capelli li ha.....
     
    .
  15. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trap è un compromesso, e di questo non ne possiamo ovviamente fare una colpa ad Hasson. Che anzi interpreta la professione ai massimi livelli.

    Poi il dopo può pure non piacere, gusti, per es. a me non fa impazzire, ma bisogna fare il conto con le frecce disponibili che ci da ad oggi la scienza e più di questo non si può fare.
     
    .
87 replies since 13/9/2014, 00:32   22107 views
  Share  
.
Open chat