CASO DR.HASSON 5444 U.F - Membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tomcruise @ 17/9/2014, 13:31) 
    io immagino questo ragazzo quando si alzava la mattina e si guardava allo specchio cosa provava...beh Signori..con questo risultato mi sarei tatuato H&W sul collo.. :D

    No dai stava meglio con una portaerei al posto della fronte......24enne di età anagrafica che però veniva scambiato per un professore universitario 40enne
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse era meglio da pelato rasato naturale che trapiantato riportoso artificiale, quoto Donovan gestire un riporto così al mare,quando si suda,quando tira il vento ecc è veramente difficile,ma questi sono punti di vista.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A casa mia il riporto è un' altra cosa, sinceramente. È solo un taglio hipster che io personalmente non farei, ma già a 5 mesi stava molto bene. Non c'è niente da criticare, cazzi suoi come si pettina.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    RISULTATO PARZIALE A 5 MESI - FOTO SCATTATA A ROMA DURANTE I CONSULTI DR.HASSON 2013....non vedo nessun riporto...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +188

    Status
    Anonymous
    Comunque anche io, quandi avevo 19/20 anni e i capelli lunghi, e ne avevo una marea, se facevo la riga da una parte la chiamavano "riporto" alcuni miei amici. Il fatto è che alcuni la riga da una parte anni '70/'80 a capelli lunghi la chiamano proprio riporto anche se in realtà non è un riporto di capelli, ma l'impressione è la stessa. Questo giusto per chiarire :D

    Poi è chiaro che il ragazzo in questione non ha un riporto e non ha neanche un altà densità (ci mancherebbe dopo una sola strip su un norwood alto) però il cambio di immagine è notevole, prima era calvo, adesso ha una capigliatura decente.
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora che aveva tessuto cicatriziale dovuto all'innesto dei capelli artificiali.. A questo punto ha fatto bene ad operarsi.. Meglio così che con il tessuto cicatriziale in vista..
     
    .
  7. bucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sará ma ultimamente i casi di Hasson non mi fanno impazzire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 17/9/2014, 12:46) 
    Senti Dieghi,mi sono ripromesso di non bisticciare più con te perché credo che sei veramente un bravo ragazzo,però ad ogni critica più massiccia stai sempre lì a menarla a tutti

    Non c'entra nulla con il caso in esame ma trovare un'altro che ti ripete le stesse cose che dicevo io un pò mi fa sorridere :D :D
    DIEGHI HAI TORTO, HAI TORTO, HAI TORTO , non sei infallibile rolling
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianverd @ 18/9/2014, 10:43) 
    CITAZIONE (desperatos @ 17/9/2014, 12:46) 
    Senti Dieghi,mi sono ripromesso di non bisticciare più con te perché credo che sei veramente un bravo ragazzo,però ad ogni critica più massiccia stai sempre lì a menarla a tutti

    Non c'entra nulla con il caso in esame ma trovare un'altro che ti ripete le stesse cose che dicevo io un pò mi fa sorridere :D :D
    DIEGHI HAI TORTO, HAI TORTO, HAI TORTO , non sei infallibile rolling

    cioè che la stò a menare a tutti? non mi sembra me la meno quasi sempre solo con Desperatos caro Gianverd ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianverd @ 18/9/2014, 10:43) 
    Non c'entra nulla con il caso in esame ...

    appunto, rimaniamo in topic per cortesia :angry:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (desperatos @ 17/9/2014, 09:36) 
    Il look e orrendo,il riporto e la lunghezza sono la conseguenza di poca densità.Se taglia i capelli corti e ci mostra una foto dall'alto altro che miracolo.Per come la vedo io dopo un ht dove vengono utilizzate molte uf, portare dopo il riporto e come prendere 20.000 euro e buttarli nel water.

    Visto che questo caso ha suscitato molti commenti (qualcuno anche di poco gusto) ecco delle foto anche dall'alto a soli 5 mesi che mostano come il ragazzo stesse acquistando densità in tutte le zone e che potrebbe permettersi benissimo ora un taglio corto che non adotta sia per scelta personale che professionale. Ricordiamoci sempre che i membri del forum sono persone che soffrono di calvizie come noi e che ci vorrebbe un po più di sensibilità nel commentare i casi. Nessuno vieta di esprimere il proprio parere e di far sapere agli altri che il risultato non gli aggrada ma ci sono modi e modi. Va notato poi che non tutti stanno bene con il look rasato, in particolare i lineamenti di questo ragazzo non si addicono affatto a un tipo di taglio di quel tipo.

    tn__DSC1660_zpsc3397513
    tn__DSC1653_zpsb94484b5
    tn__DSC1663_zpsc1f956c4

    UN CONFRONTO DALL'ALTO PRE VS 5 MESI

    tn_IMG_4882_zpsa5748478
    tn__DSC1674_zpsbdf7e732

    E QUALCHE FOTO ATTUALE CHE MOSTRA COME IL PAZIENTE PREFERISCA QUESTO TAGLIO

    tn_10367189_10203265194863770_1274963379316951548_n_zps9e4e60ad
    tn_1743524_10202519812269671_613437729_n_zps1c6b5387
    tn_10176169_10203087292976334_1857990154765573781_n_zps88702cdf

    CITAZIONE (desperatos @ 17/9/2014, 12:11) 
    Dieghi, come sempre la butti sul patetico,per me non va le foto sono fatte a capelli lunghi e vistoso riporto.Dopo tutti i sacrifici che giustamente hai elencato io sarei mooooolto scontento a ritrovarmi una bella cerniera lampo dietro la capoccia e un look inchiodato al riporto,IL RESTO E NOIA.

    Desperatos, questo commento è veramente poco elegante.
    Ti piacerebbe se tu ti operassi che ne so via FUE e qualcuno ti dicesse che la tua donor è gruviera per eccesso di prelievi ?
    Ricorda che questo ragazzo è un membro del forum, che ci sono altri pazienti che hanno scelto la strip come tecnica chirurgica e che con commenti di questo tipo stai mancando loro di rispetto.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +188

    Status
    Anonymous
    E' una riga da una parte a capelli mossi, non è un riporto, anche se il riporto fatto "alla vecchia maniera", intendo soprattutto negli anni'70/80, può ricordare il look con riga da una parte soprattutto a capelli lunghi. Comunque il taglio a capelli semi-lunghi con riga laterale effettivamente gli sta bene, in teoria potrebbe fare una seconda passata per densificare il tutto e anche chiudere un pelo di più i parietali, per essere perfezionisti perché comunque già così è messo bene soprattutto se si confronta con le foto del pre.

    Questi sono riporti

    http://download.kataweb.it/mediaweb/image/..._ra10370476.jpg

    http://media2.ftbpro.com/post_image/image/597145/file.jpg
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Per fortuna queste foto parlano chiaro e tolgono ogni dubbio a qualche utente meno esperto che magari poteva credere a certe illazioni di cattivissimo gusto (oltre che clamorosamente false).Con questo intervento Hasson ha ridato la felicità ad un ragazzo di 24 anni,come avevo già scritto a pag 1 questa cosa si capisce negli stessi occhi di questo ragazzo,e leggere che è come se avesse buttato 20000 euro nel cesso mi fà inorridire
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    Io mi rivolgo all'utente del caso in questione:

    - Complimenti, stai benissimo ;) Lo dico col cuore e non solo dal punto di vista "tecnico".

    - Spero che certe uscite con termini infelici non ti abbiamo turbato, in caso contrario ti porgo le scuse a nome di quella porzione (spero ancora numerosa) di community che non ha perso la sensibilità ed il tatto.

    Considerando che:
    - hai avuto le palle di metterci la faccia
    - il sorriso che hai condiviso pubblicamente parla chiaro e sembra quasi una tua risposta a chi ha inneggiato al riporto
    confido nel fatto che certe esternazioni ti siano scivolate ;)
     
    .
  15. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il risultato secondo me stupendo! Fregatene di quello che dicono gl'altri e goditi la tua nuova chioma!!! Complimenti per tutto!
     
    .
87 replies since 13/9/2014, 00:32   22105 views
  Share  
.
Open chat