DHI Global booked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelogiorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato che solo i post positivi di Serkan vengono subito cancellati, mentre i negativi vengono lasciati (altro che cardinalis prince of percia ecc ); :(

    perche?non capisco il motivo, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

    sono in contatto con altri ragazzi che hanno fatto il trapianto con me (2 erano con me in turchia) mentre altri 8 li ho conosciuti su questo forum e tutti sono soddisfatti dei risultati.
    per cui tutti siamo soddisfatti, non credo a storie tipo "donor distrutta" e roba varia; poi la clinica di Serkan si accolla i costi di garanzia nel caso il trapiento non funzionasse. quindi è interesse loro che tutti siano soddisfatti :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    angelino continui sempre a fare pubblicità ogni volta che ritorni dal ban, la tua email e il numero di telefono 0836 234117 sono collegati all' agenzia aratravel che lavora con serkan, ma tu guarda se ci dovete martoriare le gonadi per avere qualche cliente in più, sei un utente fake e spero presto che verrai bannato a vita così tornerei ad occuparti di vendere case e non di appioppare pacchetti per trapianti, rimango allibito di cosa si è disposti a fare per due spicci.

    studia angelino studiati cosa è l etica.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Etica
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelogiorgio @ 28/10/2014, 15:51) 
    ho notato che solo i post positivi di Serkan vengono subito cancellati, mentre i negativi vengono lasciati (altro che cardinalis prince of percia ecc ); :(

    perche?non capisco il motivo, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

    sono in contatto con altri ragazzi che hanno fatto il trapianto con me (2 erano con me in turchia) mentre altri 8 li ho conosciuti su questo forum e tutti sono soddisfatti dei risultati.
    per cui tutti siamo soddisfatti, non credo a storie tipo "donor distrutta" e roba varia; poi la clinica di Serkan si accolla i costi di garanzia nel caso il trapiento non funzionasse. quindi è interesse loro che tutti siano soddisfatti :)

    Apri un tuo report nell'apposita sezione se vuoi far vedere i risultati..con foto del pre e del post .....questa discussione verte su altro argomento e sei off topic qui.

    E ti consiglio anche di leggere la recensione degli admin sulla clinica in questione https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69723824 e non è affatto positiva.

    Poi se tu ti sei trovato bene contento x te..ma i tuoi post sanno tanto di spot pubblicitario se non sono supportate da foto e report.

    Quindi fine off topic in questa discussione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    angelogiorgio apri una tua discussione oppure accodati ad un thread inerente al dottor serkan, qui i tuoi messaggi non c'entrano niente e ulteriori OT verranno cancellati.
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelogiorgio @ 28/10/2014, 16:40) 
    scusate ma quello non è il mio numero di telefono, e non sono nemmeno collegato ad Aratravel, ho soltanto fatto il trapianto da Serkan.
    i miei spiccioli li guadagno lavorando in banca, non ho niente a che fare con il turismo.

    non capisco davvero tutto questo accanimento contro la mia esperienza e non mi sembra giusto essere attaccati in questo modo.

    scusate ma i toni mi sembrano davvero accesi, il forum è fatto per scambiare informazioni e non per offendere (PASSPORT)

    Susa te..ma che devo parlare turco x farmi capire.....ma li leggi i miei post...sai cosa significa basta off topic??

    Ti ripeto x l'ultima volta che se vuoi scambiare informazioni come dici apri il report con foto tecniche del pre e post....così le informazioni vengono scambiate davvero...e potrai descrivere la tua esperienza.

    Sei entrato in questa discussione, dove l'utente chiede informazioni su una dterminata clinica, x parlare del tuo ht fatto in un altra clinica ...quindi sei off topic qui.
     
    .
  6. Alejandro555555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornando a DHI, ecco la risposta alle ultime domande.
    Our implantation is more sophisticated than FUE (FUE just refers to follicular unit extraction), for which we use now even smaller instruments and the big difference is that we don’t use incisions or reception holes for the implantation. The hair goes directly in the skin and it even looks more natural now + 95-97 guaranteed result.

    - Please see some photos of somebody who was worse than you (and these are photos sent to me directly, he did not want to go on the website).

    - I only work with master surgeons who have min 5 yrs of experience and are doing more than 100.000 hairs per month.

    - Everything is manual (too much transsection with motor punches)

    - Everything will be discussed on the spot about design and distribution.

    Qui foto per pre e post operazione: dhiglobal.com/result/hair-restoration-1585-grafts/

    io ho visto un cliente dal vivo e non tramite DHI, l'ho trovato io. Inoltre mi hanno inviato altre foto di un paziente in via del tutto privata.
    Due settimane e saro' in Grecia. 5 gg post operazione si puo esser in ufficio e senza puntini rossi, cicatrici o crosticine.
    Ragazzi, continuo a non veder nessun elemento negativo. Certo, magari i risultati non saranno straordinari, ma si tratta di migliorare decisamente la situazione attuale con relativamente pochi soldi e minimo investimento emotivo e tempo.

    Per favore se avete domande, son a vostra disposizione. Posso postare mie foto post intervento senza problema.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao io non ho capito la frase:
    " the big difference is that we don’t use incisions or reception holes for the implantation. The hair goes directly in the skin ".

    La domanda vien da sè, come innestano la graft in ricevente?
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 3/11/2014, 17:42) 
    Ciao io non ho capito la frase:
    " the big difference is that we don’t use incisions or reception holes for the implantation. The hair goes directly in the skin ".

    La domanda vien da sè, come innestano la graft in ricevente?

    Infatti....probabilmente usaranno uno strumento simile al choi implanter o simile..che racchiude le 2 fasi di incisione e innesto.....ma sempre un'incisione si fa......solo che fa + fico dire che ti mettono le u.f. senza incidere...cosa impossibile...l'incisione con qualcosa la faranno se non con il bisturi apposito con qualche altro strumento..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì probabilmente è come dice mazio, useranno uno strumento con il quale l'incisione è contestuale all'innesto, però la mettono in modo che sembri che le incisioni non le fanno per niente, l' unità follicolare la appoggiano :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Solo a me questo post puzza di réclame come avrebbe detto il grande Funari?!

    P.s a mio parere il livello della DHI molto basso, io non ci andrei.
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 3/11/2014, 22:18) 
    Solo a me questo post puzza di réclame come avrebbe detto il grande Funari?!

    P.s a mio parere il livello della DHI molto basso, io non ci andrei.

    No anche a me pare un "consigli per gli acquisti"..

    Grande Funari.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Chiudo in attesa di slogan migliori.
     
    .
26 replies since 21/10/2014, 16:20   1209 views
  Share  
.
Open chat