DHI Global booked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alejandro555555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    innanzitutto ringrazio i gestori e tutti i contribuenti a questo forum.
    Vado per le brevi. 32 anni. Minoxidil + propecia per quasi 3 anni e sospeso nel 2012 (a 30 anni). Chiaramente fu un errore e ne ho subito gli effetti.
    Ri-iniziato Monixidil + Propecia nel 2014 (da 4 mesi).
    Mi sembra di aver capito che FUE e' intervento invasive e i medici piu accreditati sarebbero in Canada. Pero tempi di recupero e invasione intervento sono notevoli.
    DHI global, bravi in marketing ma nessun ha mai postato immagini o risultati nel blog. Posso dire di aver incontrato ben 2 pazienti che hanno fatto Direct Hair Implantation presso il centro DHI Global ad Atene ben 4 anni fa. Ho visto con i miei occhi i risultati. Stessa clinica che ha operato Rooney (caso decisamente difficile) e Snjider tra gli altri. Ecco i miei commenti che posso servire ad altre persone:

    1) 2 gg dopo l'intervento sei già a lavoro e non hai segni dell'operazione > invasività intervento minima
    2) puoi sempre rifare l'operazione in futuro, anche se nella maggior parte dei casi non e' necessario (dipende da quanti capelli - non trapiantati - continui a perdere)
    3) aspettative non giganti come magari FUE, ma rischi minimi per tornare ad una condizione di 3/5 anni addietro

    Allego una foto e vi chiedo gentilmente di dirmi se nessuno parla di loro solo per mancanza informazione o se ha nessun altro motivo per sconsigliarmi l'intervento con DHI Global. Ogni consiglio e' piu che utile.

    Vi ringrazio molto

    Edited by Alejandro555555 - 22/10/2014, 11:36
    Attached Image
    foto 1_capelli

     
    .
  2. AAA25
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Alejandro e benvenuto.

    Io non ho mai sentito parlare ne di questa clinica ne di questa tecnica nemmeno qui sul forum, ma ti consiglio di aspettare risposte da utenti molto più esperti di me.

    intanto ti invito a tenerci aggiornati sulla tue decisione e ulteriori scoperte in merito, cercherò di documentarmi anch'io su questa tecnica, che se così fosse come nei tuoi commenti sarebbe una buona opportunità per ovviare a problematiche come l'immediato post operatorio, esigenze lavorative per chi non può rasare ed altre.
     
    .
  3. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sbirciato il loro sito, la prima parte è tradotta, dopo inizia ad essere in inglese. Purtroppo proprio la parte che parla della loro tecnica.

    Tu mi sembri però già abbastanza ferrato sull'argomento. Potresti darci notizie, informazioni sulle loro tecniche ed i loro risultati?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    tienici aggiornati
     
    .
  5. Alejandro555555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua hai tutte informazioni in italiano piu video che mostrala tecnica. Il video non lo visto per paura..visto che ho gia fissato con loro.
    La idea che mi son fatto vedendo i risultati di un paio di pazienti e' che non possa esser considerato la ferrari degli interventi (come fue in canada), per ha ottimo trade off prezzo, risultato e investimento di tempo e energia.
    Per non aver false aspettative e per descrivere quello che ho visto con miei occhi...nel mio caso post operazione dovrei essere come ero 4 o 5 anni fa. Cerco di spiegarmi ancora meglio per aiutarvi a capire> ora ho circa 2.000 capelli nella parte frontale e nella rosa...in una operazione di 4 o 5 ore...me ne mettono circa 3000..quindi ne avro piu del doppio post operazione.
    Inoltre vorrei sottolineare che i pazienti che ho visto l'hanno fatta da 4 anni e nn hanno perso nessun dei capelli di cui e' stato trapiantato bulbo.

    Vi prego di farmi aver vostre osservazioni e sopratttutto le critiche o ragioni per non farla...xche io non ne ho trovata una! Chiaramente le immagini sul sito potrebbero essere markettatte..per vendere meglio l'operazione...ma chi non lo farebbe?

    Ringrazio i lettori e soprattutto spero di ricevere qualche commento a breve! Fatemi saper se avete bisogno di altro.

    it.dhiglobal.com/
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rooney si è operato alla Harley Street Hair Clinic e ha pagato un botto. Sneijder ha fatto trico e forse una fue da Gho, quindi questa clinica non ha operato nessuno dei 2.

    inoltre non esiste nessuna nuova tecnica fue. la fue quella è e quella resta per tutti, almeno fino all'uscita di Pilofocus, ma questa è un'altra storia.

    troppe poche testimonianze, quindi non gli affiderei mai la mia testa

    questa lista di domande potrebbe tornarti utile
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=46923059
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    La DHI Global è una specie di franchising dei trapianti di capelli, non so come funzionino esattamente le cose in ogni clinica ma immagino che ogni centro avrà i suoi chirurghi e dottori.

    Gli interventi sono FUE, non c'è nessuna procedura alternativa o innovativa come sembra trasparire dai post.

    Rooney di sicuro non si è operato lì, e neanche Sneijder mi pare.
     
    .
  8. Alejandro555555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto direttamente la risposta ufficiale, in modo che tutti possano leggere e non ci siano fraintedimenti.
    In ogni caso se non sento nessun parere negativo questa settimana, io procedero con loro. Alla fine ho vistgo con i miei occhi una persona che l'ha fatta e senza conflitto di interesse. Concordo che dipende dalla situazione di ciascuna persona e dalle aspettative.
    Spero la risposta che posto sotto sia di vostra utilita.

    The results have gone up (on the base of 1000s of case studies) from 80-82% to 92-95-97% and this mostly because of the new technique and our medical teams of master surgeons who are gaining more and more experience.

    It is as well a guarantee that your procedure will be done by a master surgeon.





    Concerning FUE – DHI:

    FUE is about extraction (Follicular Unit Extraction) and also there we are using smaller punches.

    Implantation happens with forceps and reception holes.

    Wherever you go, everybody does incisions/reception holes before the implantation. With us, the hair goes directly into the skin without incisions or the use of forceps. We have our own implanter (as well globally patented) with wich the doctor can do 3 things in 1 move: direct the direction of the hair, give it the correct angle and correct depth.

    Result:

    - It is a lot cleaner/clearer as a procedure

    - No damage at all of the skin, neither the follicles

    - Less hair fall in the beginning

    - Quicker re-growth (the first results show already after 2-3 months

    - And success rate of up to 90-95%
     
    .
  9. angelogiorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    la FUE è la tecninca con la quale sono stato operato io.
    ho fatto l' operazione in Turchia dal Dott. Serkan Aygin.

    sono rimasto soddisfattissimo, ho pagato il pacchetto tutto compreso all'incirca €2500, invece che andare in Canada e spendere un sacco di soldi, abbiamo la turchia a due passi e i risultati davvero spettacolari.
    sono a disposizione per tutti gli utenti che volessero altre info.
    ciao
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelogiorgio @ 28/10/2014, 11:09) 
    la FUE è la tecninca con la quale sono stato operato io.
    ho fatto l' operazione in Turchia dal Dott. Serkan Aygin.

    sono rimasto soddisfattissimo, ho pagato il pacchetto tutto compreso all'incirca €2500, invece che andare in Canada e spendere un sacco di soldi, abbiamo la turchia a due passi e i risultati davvero spettacolari.
    sono a disposizione per tutti gli utenti che volessero altre info.
    ciao

    Allora perché non ci fai vedere con foto spettacolari del pre e del post il tuo risultato?
    Visto che https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68476388#lastpost
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelogiorgio @ 28/10/2014, 11:09) 
    la FUE è la tecninca con la quale sono stato operato io.
    ho fatto l' operazione in Turchia dal Dott. Serkan Aygin.

    sono rimasto soddisfattissimo, ho pagato il pacchetto tutto compreso all'incirca €2500, invece che andare in Canada e spendere un sacco di soldi, abbiamo la turchia a due passi e i risultati davvero spettacolari.
    sono a disposizione per tutti gli utenti che volessero altre info.
    ciao

    guarda che si vede che fai pubblicità per ora abbiamo visto solo pazienti rovinati, mostraci il risultato spetacolare


     
    .
  12. angelogiorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a quali pazienti rovinati ti riferisci? io parlo sono dopo aver fatto esperienze e e visto con i miei occhi; non per sentito dire come te.
    facci federe te le foto dei pazienti rovinati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io credo che ti sei inventato tutto, le foto dei pazienti rovinate sono sul forum e se vuoi te le cerchi da solo. il messaggio pubblicitario l hai fatto, io ti ho sputtanato quindi inutile stare farla tanto lunga perchè l' argomento è OT e dovranno intervenire i moderatori altrimenti. buona giornata.
     
    .
  14. angelogiorgio
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che tu non hai sputtantato proprio nessuno; tu hai parlato di pazienti rovinati dalla turchia e specificamente dal Dott. Serkan.
    io ancora non ho visto nessuna foto a riguardo nel forum, se tu ne sei in possesso, prego pubblica.
    altrimenti quello che ha scritto non ha nessun riscontro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    vai nella sezione serkan e li ci sono le foto. i report di svinni e di cardinals prince of percia ecc ecc sono stati cancellati, donor distrutta innesti alla cazzo ecc ecc vedessi come erano incazzati anche loro di serkan :D

    auguri, fine OT.
     
    .
26 replies since 21/10/2014, 16:20   1209 views
  Share  
.
Open chat