CASO DR. TAYFUN OGUZOGLU 3200 GRAFTS FUE

Slideshow una foto al giorno per 6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Per questo caso, del quale vediamo il risultato a 6 MESI, sono state scattate 180 fotografie (una al giorno) messe in sequenza (slideshow) per apprezzarne l'evoluzione.

    In questa maniera si può comprendere ciò che accada dal giorno del trapianto fino al sesto mese.

    Le aree trattate sono l'Hair Line (attaccatura) ed il top.

    Video

    Per info sul trapianto di capelli eseguito dal dott. Tayfun Oguzoglu: www.trapiantocapelliturchia-tayfun.it/

    Edited by Stefano.R - 28/3/2020, 18:09
     
    .
  2. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!! Bell'idea!!! :)
     
    .
  3. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si bella l'idea di fare una foto al giorno e soprattutto bello il risultato! Partiva da pelato e con 3200 grafts cambio d'immagine importante! E pensare che non ha neppure una cicatrice.. c'è da meditare cavolo!!!
     
    .
  4. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Carneluttino
     
    .
  5. ricca77
        Like  
     
    .

    User deleted


    risultato a mio modesto avviso veramente buono,almeno dal punto di vista dell'impatto frontale visto che e' l'unico che si puo' giudicare...cmq paziente veramente in fissa per arrivare a farsi una foto ogni giorno :D
     
    .
  6. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo slide show nasce per far vedere ai pazienti l'evoluzione temporale del trapianto.

    Molti si chiedono come saranno ad un mese post trapianto, a due, tre e così via..

    Il video rende bene l'idea di questa evoluzione.

    A breve posterò nuovi casi fotografici molto dettagliati, adesso stiamo curando molto anche questo aspetto.

    Per giunta da questo mese (tra due giorni il primo) avremo molti pazienti italiani e di Bellicapelli quindi ci saranno direttamente i report dei pazienti che a mio avviso sono il top per far conoscere al pubblico italiano il dottore.

    Anche in virtù di questo abbiamo deciso di lanciare una PROMOZIONE: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=66126208&st=15
     
    .
  7. Ewan_1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so come mai mi erano scappati i casi del dottor T....mA francamente mi sta emozionando *.*
     
    .
6 replies since 16/11/2014, 12:38   1831 views
  Share  
.
Open chat