REPORT DI FILO.S

1635 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu - REPAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI TECNICI

    Estrazioni praticate con punch a motore diametro 0,7 mm - 0,9 mm

    Impiantate 1635 grafts FUE cosi suddivise:

    270 singole
    555 doppie
    810 multiple

    (hypothermosol+prp)



    Il 19.12.2014 abbiamo avuto il piacere di operare l'utente Filo.s.

    NOTE: Si tratta di un caso repair in quanto Filo.s aveva già praticato una chirurgia, con risultati insoddisfacenti, da 3000 grafts con Kosan Estemedica: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69698466


    SITUAZIONE PRE-INTERVENTO



















    DONOR DOPO INTERVENTO CON KOSAN ESTE MEDICA





    SITUAZIONE POST-INTERVENTO















    Edited by tayfun.italia - 1/2/2015, 00:23
     
    .
  2. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Filosnio mi ricordo il tuo caso passato dalla Kosan mi pare.Dissi che il risparmio non è sempre la prima cosa da valutare in un Ht.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Interessante penso la sia il primo caso sul forum dove il dottore è sceso cosi lungo i parietali-temple point (uno di essi).

    In bocca al lupo:)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 1/2/2015, 04:32) 
    Filosnio mi ricordo il tuo caso passato dalla Kosan mi pare.Dissi che il risparmio non è sempre la prima cosa da valutare in un Ht.

    Bisogna anche ricordare che la Kosan non è un medico/chirurgo ma un'infermiera. Quindi più che di prezzo (ad Istanbul il costo della manodopera è molto più basso che in Italia e ciò spiega i prezzi più bassi delle cliniche) il problema è oggettivamente di scelta del chirurgo e soprattutto bisogna farsi operare da un chirurgo e non da tecnici o infermieri o tirocinanti in medicina.

    Un grande in bocca al lupo per Filo.s con l'augurio che il repair abbia successo.
     
    .
  5. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Natan 100%
    Abbiamo verificato visibilmente cosa succede quando nn sono chirurghi a metterci le mani ma staff di tirocinanti infermieri Che operano in stile catena di montaggio... Diventa solo una roulette russa ed aimè quando si perde al casinò i soldi li si può anche recuperare ma la donor certamente no !!!
    Quello cmq che ho notato ad oggi e che chi come me si è operato proveniendo da esperienze di altre cliniche,nn ha avuto nulla da ridire su questa prima fase riguardante la surgery cioè sullo staff il doc. e la cilinica..
    La mia esperienza personale viene da un macellaio in clinica e da un truffatore catanese che nn era manco chirurgo.. Però quando leggo in positivo di persone che provengono da surgery con koray ed al re cliniche turche allora mi rincuora capire che la buona impressione nn sia stata solo mia che vengo dal peggio che l'Italia oggi possa dare e che come percepito evidentemente il livello dello dottore e di tutto ciò che lo circonda e obbiettivamente alto :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao filo, alla fine hai aperto il report;) in bocca al lupo tienici aggiornati
     
    .
  7. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il report l'ha aperto il consulente per l'Italia. Cercheró di fornirgli gli aggiornamenti in modo da valutare chiaramente l'intervento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    0
    Location
    Reggio calabria

    Status
    Offline
    Ah finalmente un hairline dritta e non il triangolo delle bermude.... ti auguro il meglio;)
     
    .
  9. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    L unico mio dubbio sono le uf singole secondo me il dottore dovrebbe usarne dippiu vedendo i numeri degli altri colleghi parlo ovviamente per hairline
     
    .
  10. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapevo che c'erano dubbi sulla qualifica della Kosan, ma sapevo anche che molti chirurghi fanno fare quasi tutto al loro staff, quindi magari un'infermiera ha più abilità ed esperienza del dottore stesso. Sono sicuro che la Kosan opera da 20 anni, ma evidentemente questo non è certezza di ottimi risultati.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo filos !!!!
    mi sembra un buon lavoro
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    filo da quando hai iniziato con fina non l hai più sospesa? sempre un quarrtino di proscar al giorno?ti ha dato side?
     
    .
  13. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando ho iniziato non ho mai sospeso. Non ho mai avuto sides. Dopo 15 mesi ho ridotto il dosaggio da 1 mg/die a 1 mg 3 giorni la settimana. Dopo qualche mese ho ulteriormente ridotto ad 1 mg ogni 3 giorni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filo.s @ 10/2/2015, 22:22) 
    Da quando ho iniziato non ho mai sospeso. Non ho mai avuto sides. Dopo 15 mesi ho ridotto il dosaggio da 1 mg/die a 1 mg 3 giorni la settimana. Dopo qualche mese ho ulteriormente ridotto ad 1 mg ogni 3 giorni.

    ok e da quando hai diminuto il dosaggio hai mantenuto tutti i risultati immutati?
     
    .
  15. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, sto cercando di trovare il dosaggio minimo, dato che sono intenzionato ad assumerla per molto tempo.
     
    .
55 replies since 1/2/2015, 00:07   5558 views
  Share  
.
Open chat