Report di Icomm331

4100 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icomm331 @ 26/2/2015, 14:04) 
    dimmilavverità una Ferrari è prodotta da un team esperto di persone specializzate ed esperte nella loro mansione e non da una sola persona, fondamentalmente la fase di innesto e prelievo è una parte meccanica, una volta che apprendi la tecnica devi solo perpetuarla alla perfezione, ovviamente più è bravo ed abile il maestro che la insegna e più abile sarà il suo team.

    Io chiedevo, anche perchè da quando leggo questo forum e a detta anche degl'amministratori che la parte meccanica fatta dalle assistenti era quella d'innesto! Penso che l'estrazione sia si meccanica ma allo stesso tempo molto delicata! Sinceramente non paragonerei la testa di una persona umana con quella di una macchina! anche perchè la macchina la puoi aggiustare o cambiare ma, quando sbagli ad estrarre e/o danneggi un uf quella non la puoi riparare e non te la ridà in dietro nessuno! Ormai queste cliniche sono diventate delle catene di montaggio. Poi come dici te potranno essere stra professionali ma, a me chi me lo dice?
     
    .
  2. icomm331
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione dimmilaverità ma io mi sono rivolto a Feriduni conoscendo il suo modus operandi e non mi ha interessato molto questo aspetto rassicurato dagli esiti delle sue operazioni, perché alla fine quello che conta è il risultato, indipendentemente da come lo si è raggiunto.

    Edited by icomm331 - 20/3/2015, 11:00
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    La clinica Feriduni ha lo stesso staff invariato da più di dieci anni e i capomedici e assistenti partecipano e vengono aggiornati con protocolli dei congressi internazionali.

    CITAZIONE (dimmilaverità @ 26/2/2015, 15:11) 
    CITAZIONE (icomm331 @ 26/2/2015, 14:04) 

    Poi come dici te potranno essere stra professionali ma, a me chi me lo dice?

    Basta leggere i report attentamente dalle prime pagine se poi nutre dubbi sulle professionalità della clinica basta contattare i ragazzi operati e sentire le loro opinioni.Io l'ho fatto un trapianto in passato in una clinica non professionale a Roma e la noto ora la differenza ma di parecchio pure.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 26/2/2015, 16:40
     
    .
  4. speziale1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nox un consiglio lascia stare,noto che quello utente salta da un report ad un altro solo per lo scopo di creare polemiche.
     
    .
  5. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la mia non voleva essere polemica! Le qualità e l'etica del doc non è in discussione! Ho visto i capolavori che ha fatto con rude e ancora di più daniele12! Per non parlare della disponibilità di tuch up gratuiti!
    Quello che voglio dire è che pensavo che le estrazioni fossero fatte dal doc tutto qua!
    Il fatto è che leggendo molti report su questo forum PENSO che molto insuccessi siano dovuti troppo a questo delegare... Mi posso anche sbagliare io non sono un medico è solo l'idea che mi sono fatto.
     
    .
  6. icomm331
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmilaverità, personalmente e specifico la soggettività del pensiero, ritengo che un'operazione di questa mole gestita da una sola persona, anche se estremamente abile, difficilmente potrà quest'ultima operare nel pieno delle sue capacità per un periodo così lungo di tempo...il primo intervento è durato quasi 8 ore e avevo tre assistenti che operavano sulla mia capoccia!

    Edited by icomm331 - 20/3/2015, 11:01
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimmilaverità @ 26/2/2015, 16:40) 
    Sinceramente la mia non voleva essere polemica! Le qualità e l'etica del doc non è in discussione! Ho visto i capolavori che ha fatto con rude e ancora di più daniele12! Per non parlare della disponibilità di tuch up gratuiti!
    Quello che voglio dire è che pensavo che le estrazioni fossero fatte dal doc tutto qua!
    Il fatto è che leggendo molti report su questo forum PENSO che molto insuccessi siano dovuti troppo a questo delegare... Mi posso anche sbagliare io non sono un medico è solo l'idea che mi sono fatto.

    Utente(forse fake reiscritto) dimmilaverità....le estrazioni fue da parte di clinica come questa e delle altre altrettanto famose x la loro professionalità non delegano la fase d'estrazione come dici tu...ma quando non le effettua il chirurgo le fanno eseguire ad assistenti professionali scelte che lavorano da tanti anni in queste cliniche e che sono specializzate in questo lavoro specifico + del chirurgo stesso....se vuoi che faccia tutto il chirurgo devi andare ad effettuare una strip o una fue da poche estrazioni..infatti non sarebbe possibile effettuare una fue da media entità estrattiva soltanto dal solo chirurgo x ovvi motivi..è proprio x questo che vengono selezionate assistenti che attraverso la praticità conseguita negli anni fanno parte dello staff di un chirurgo partecipando professionalmente ad un compito specifico delicato.
    Diverso il discorso x quelle cliniche che hanno 5/6 equipe di assistenti che quando ti vai ad operare non sai in che mani capiti e ti può andar bene o male..e magari il dottore è dermatologo e non fa nemmeno le incisioni.
     
    .
  8. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 28/2/2015, 22:14) 
    CITAZIONE (dimmilaverità @ 26/2/2015, 16:40) 
    Sinceramente la mia non voleva essere polemica! Le qualità e l'etica del doc non è in discussione! Ho visto i capolavori che ha fatto con rude e ancora di più daniele12! Per non parlare della disponibilità di tuch up gratuiti!
    Quello che voglio dire è che pensavo che le estrazioni fossero fatte dal doc tutto qua!
    Il fatto è che leggendo molti report su questo forum PENSO che molto insuccessi siano dovuti troppo a questo delegare... Mi posso anche sbagliare io non sono un medico è solo l'idea che mi sono fatto.

    Utente(forse fake reiscritto) dimmilaverità....le estrazioni fue da parte di clinica come questa e delle altre altrettanto famose x la loro professionalità non delegano la fase d'estrazione come dici tu...ma quando non le effettua il chirurgo le fanno eseguire ad assistenti professionali scelte che lavorano da tanti anni in queste cliniche e che sono specializzate in questo lavoro specifico + del chirurgo stesso....se vuoi che faccia tutto il chirurgo devi andare ad effettuare una strip o una fue da poche estrazioni..infatti non sarebbe possibile effettuare una fue da media entità estrattiva soltanto dal solo chirurgo x ovvi motivi..è proprio x questo che vengono selezionate assistenti che attraverso la praticità conseguita negli anni fanno parte dello staff di un chirurgo partecipando professionalmente ad un compito specifico delicato.
    Diverso il discorso x quelle cliniche che hanno 5/6 equipe di assistenti che quando ti vai ad operare non sai in che mani capiti e ti può andar bene o male..e magari il dottore è dermatologo e non fa nemmeno le incisioni.

    Perchè mi dici che sono fake? Qui se uno dice un'opinione diversa dal vostro punto di vista è fake? Cmq grazie per la spiegazione.
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimmilaverità @ 1/3/2015, 14:59) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 28/2/2015, 22:14) 
    Utente(forse fake reiscritto) dimmilaverità....le estrazioni fue da parte di clinica come questa e delle altre altrettanto famose x la loro professionalità non delegano la fase d'estrazione come dici tu...ma quando non le effettua il chirurgo le fanno eseguire ad assistenti professionali scelte che lavorano da tanti anni in queste cliniche e che sono specializzate in questo lavoro specifico + del chirurgo stesso....se vuoi che faccia tutto il chirurgo devi andare ad effettuare una strip o una fue da poche estrazioni..infatti non sarebbe possibile effettuare una fue da media entità estrattiva soltanto dal solo chirurgo x ovvi motivi..è proprio x questo che vengono selezionate assistenti che attraverso la praticità conseguita negli anni fanno parte dello staff di un chirurgo partecipando professionalmente ad un compito specifico delicato.
    Diverso il discorso x quelle cliniche che hanno 5/6 equipe di assistenti che quando ti vai ad operare non sai in che mani capiti e ti può andar bene o male..e magari il dottore è dermatologo e non fa nemmeno le incisioni.

    Perchè mi dici che sono fake? Qui se uno dice un'opinione diversa dal vostro punto di vista è fake? Cmq grazie per la spiegazione.

    Ciao..ho detto forse fake...perché in altri post scritti appunto in una delle cliniche che hanno come dicevo molte equipe e dove non opera il chirurgo queste osservazioni sulle estrazioni delle u.f. fatte dalle assistenti non le hai fatte....anzi hai elogiato il loro lavoro....tutto qui....faccio solo 1+ 1 che di solito fa 2.....ma posso sbagliarmi.
     
    .
  10. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti credimi ti sbagli! Non lo ho scritto perchè era scontata come cosa che a certi prezzi fanno tutto le assistenti... Invece pensavo che con Feriduni non era così.. tutto qua, anche se in questo caso non vuol dire scarsa qualità anche perchè Feriduni ha i report che parlano da soli!
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimmilaverità @ 1/3/2015, 15:10) 
    Infatti credimi ti sbagli! Non lo ho scritto perchè era scontata come cosa che a certi prezzi fanno tutto le assistenti... Invece pensavo che con Feriduni non era così.. tutto qua, anche se in questo caso non vuol dire scarsa qualità anche perchè Feriduni ha i report che parlano da soli!

    Ok
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dimmilaverità @ 1/3/2015, 15:10) 
    Infatti credimi ti sbagli! Non lo ho scritto perchè era scontata come cosa che a certi prezzi fanno tutto le assistenti... Invece pensavo che con Feriduni non era così.. tutto qua, anche se in questo caso non vuol dire scarsa qualità anche perchè Feriduni ha i report che parlano da soli!

    Ti rispondo un'altra volta, dicendoti che i capomedici e le assistenti sono da più di dieci anni con la clinica e quindi tutti i casi che vedi compreso il mio seguono tutti lo stesso protocollo medico.Il prezzo non c'entra nulla con le assistenti e il chirurgo.
     
    .
  13. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianMarco Nox FeriduniHairClinic @ 1/3/2015, 23:55) 
    CITAZIONE (dimmilaverità @ 1/3/2015, 15:10) 
    Infatti credimi ti sbagli! Non lo ho scritto perchè era scontata come cosa che a certi prezzi fanno tutto le assistenti... Invece pensavo che con Feriduni non era così.. tutto qua, anche se in questo caso non vuol dire scarsa qualità anche perchè Feriduni ha i report che parlano da soli!

    Ti rispondo un'altra volta, dicendoti che i capomedici e le assistenti sono da più di dieci anni con la clinica e quindi tutti i casi che vedi compreso il mio seguono tutti lo stesso protocollo medico.Il prezzo non c'entra nulla con le assistenti e il chirurgo.

    Gianmarco io l'ho riscritto per spiegarmi con Maz visto che mi dava del fake. Non certo perchè non lo avevo capito! Ho pure scritto che i report di Feriduni parlano da soli quindi, credimi che non c'era nessun attacco in tutto questo! Poi io una mia idea me la sono fatta cmq.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 SETTIMANE

    tn_unnamed_zpsxvdqg4xl
    tn_unnamed%201_zpsccp8rdua
    tn_unnamed%205_zpswcalilqy
    tn_unnamed%203_zpsdnqxurlh
    tn_unnamed%204_zpstyjz7xn9
    tn_unnamed%202_zpsg38cqp4d
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Mi pare procede bene icom,te come ti vedi con il rossore?
     
    .
141 replies since 3/2/2015, 11:32   35532 views
  Share  
.
Open chat