Report di miky77

3000 grafts FUE con Dott. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi del forum, eccomi qui a raccontarvi il mio intervento presso la clinica del doct.tayfun.Allora vi dirò subito che non starò qui a descrivere tutto il viaggio visto che lo hanno già fatto gli altri, dico solo che è stato tutto a regola d'arte dagli autisti tuncay e kaan che saluto visto che sono stati veramente gentili con me per avermi spiegato sul come .muovermi li in zona asiatica della turchia.altra cosa che volevo dire è che questo è il mio secondo viaggio in turchia dopo che nel primo ero arrivato fino in clinica ma non mi ha convinto (non faccio il nome della clinica ma in qualche mio intervento passato devo dire i pochi lo avevo fatto) quindi arrivato in clinica incontro subito simge che mi riceve subito e dopo qualche istante inizio a parlare con il dott.dove guarda la mia situazione ovviamente non buona e mi dice se volevo abbassare l'hair line di molto e io li dico che a me non interressava quello ma il riavere una testa più folta di quello che era senza pretendere la luna . così lui inizia nel tracciarmi la linea che a me andava bene, così dopo avermi visto la donor mi ha preventivato 3000graft. Qualche altra chiacchiera e poi si è fatto tardi quindi dopi aver effettuato il pagamento con la contabile ci diamo appuntamento alla mattina dopo per le 8.30.devo dire che la notte è stata insonne quasi. Arrivati li il mattino solito incontro di rito con lo staff che ringrazio ancora adesso per il trattamento che mi è stato dato il doct. E simge per le foto e il disegno di quello che sarà l'intervento dopo avere rasato la testa. Quindi si comincia con le anestesie varie sopportabili tra l'altro e via con le estrazioni fatte per il 70% dal doct e il resto dalle assistenti.finito con quelle il doct fa uscire lo staff e rimane da solo con la sua assistente. Da qui iniziano le incisioni fatte tutte dal dott. Tayfun. Finito con quelle pausa pranzo pollo riso w verdure offerte dalla clinica. Ah scusate dimenticavo nei precedenti passaggi dell'intervento mi è stato fatto anche il prp. Così finito il pranzo si comincia con gli innesti fatte dallo staff.intorno alke 16.30 l'intervento è finito.sono rimasto a istanbul per altri tre giorni e ho effettuato i lavaggi in clinica e ogni giorno il dott. Mi controllava. A breve luca (che ringrazio tantissimo per aver sempre risposto alle mie domande prima dell'intervento) postera' le foto.grazie a tutte le persone del forum sperando in una buona ricrescita anche se so che il cammino sarà difficile.p.s un saluto a cavalet e bola che ho avuto il piacere di conoscere nella hall dell'albergo.due persone veramente eccezzionali.e poi un saluto a cbr che anche lui il giorno dopo di me ha fatto l'intervento e siamo tornati insieme in aeroporto. Poi anche a giampi e luca che siamo sempre in contatto. Grazie ragazzi ci risentiamo per gli aggiornamenti.

    Edited by Avv. Natan - 10/2/2015, 21:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    grande miky, grazie per condividere la tua esperienza.
    curioso di vedere le foto, hai detto di avere una situazione non buona ma alla fine non sarà cosi disastrosa dato che hai usato solo 3000 uf.
    quanti anni hai? fai cure? se si da quanto?

    intanto che aspettiamo le foto, non posso che farti un grosso in bocca al lupo ;)
     
    .
  3. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ante89 ho 38 anni e ho ripreso l'uso di fina da 1 mese per l'esattezza dal 5/1/15 e prendo il prosca 1/4 adesso appena riesce luca carichera' le foto

    Ho usato 3000 graft( che poi sono state 3200) perché la mia donor in questo primo ht permetteva quelle come mi ha detto il dottore. Come dicevo nel report con il doct sono statosincero non pretendo la luna ma il riavere una cosa omogenea da poter portare un taglio corto e ogni tanto anche rasato.incrociamo le dita che comincia la salita
     
    .
  4. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI TECNICI

    Estrazioni praticate con punch a motore diametro 0,7 mm - 0,9 mm

    Impiantate 3240 grafts FUE cosi suddivise:

    554 singole
    1152 doppie
    1534 multiple

    (hypothermosol+prp)



    SITUAZIONE PRE-INTERVENTO A CAPELLI LUGHI







    PIANIFICAZIONE INTERVENTO A CAPELLI RASATI







    SITUAZIONE POST-INTERVENTO















    Edited by tayfun.italia - 10/2/2015, 22:22
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok luca grazie. ti mando un saluto ci sentiamo
     
    .
  6. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Miky mi ricordo di te che sei uno degli utenti che era andato da Serkan e poi non convinto una volta arrivato in clinica da lui e vista la situazione hai deciso di non operarti e tornare in Italia.

    Spero che tu abbia fatto la scelta giusta.Ti auguro un buon post.
     
    .
  7. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    si carneluttino sono io. adesso ci riprovo grazie per gli auguri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si possono avere alcuni dettagli sulla densità?

    In bocca al lupo miky.
     
    .
  9. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ed augurissimi per il post ht...
    Parti da una scala nw abbastanza importante nn sarà facile risolvere con un solo intervento...
    Anche tu un altro andato via dalla clinica di Serkan ???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    bell'intervento, senz'altro avrai un nuovo frontale che cambierà completamente la tua immagine, per crown e mid altre 2500 otteresti un buon risultato anche in densità.
    fai cure? il dottore ti ha detto la disponibilità totale della donor?
     
    .
  11. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao serte grazie guarda sulla densità non saprei darti delle informazioni precise. Posso chiedere al consulente della clinica

    Si raffoz 06 che la scalata sia lunga lo saoevo già. In futuro vediamo magari se avrò altre graft disponibili farò un altro intervento

    Grazie tante raffoz. Si anche io dovevo andare da serkan ma poi mi sono tirato indietro.

    Grazie ante 89 si probabilmente con quel numero di graft che tu dici avrei un buon risultato anche in densita'. No il dottore mi ha detto che in futuro si potra vedere per un altro intervento. Magari fra un anno. Si ho ripreso l'uso del proscar 1/4 da circa un mese e mezzo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande miky! (Sono rientrato ieri dalla clinica del dott. Tayfun, p.s. a breve aprirò un report anch'io) Grazie mille per il supporto morale, la disponibilità, ed i consigli che mi hai dato! Avevo già visto le tue foto, ribadisco che a mio parere è un ottimo intervento! Tanti auguri per un ottima ricrescita!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cbr90075 @ 11/2/2015, 08:55) 
    non lo so dovrebbe rispondere qualche amministratore....forse qui di koray non si può parlare....

    Trovo molto scorretto avere eliminato il post, in un forum come questo si deve essere liberi di poter giudicare e riportare anche esperienze negative vissute sulla propria pelle!
     
    .
  14. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    si effettivamente credo che cbr abbia raccontato la sua esperienza non positiva purtroppo. staremo avedere
     
    .
  15. cbr90075
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo ragazzi è cosi e non per una questione tecnica...erano i contenuti a dar fastidio....
     
    .
127 replies since 9/2/2015, 20:40   12535 views
  Share  
.
Open chat