REPORT DI MILTONG

4858 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Carissimi tutti,

    oramai passati 4 mesi dal mio intervento in Canada, ho trovato il giusto tempo per condividere con voi la mia esperienza. Mi scuso per non averlo fatto prima ma motivi che più avanti leggerete mi hanno portato a concentrare la mia attenzione altrove.

    Età: 37 anni

    Situazione di partenza: come da foto. Tutti i dermatologi e chirurgi che ho avuto il piacere di incontrare hanno sconsigliato di intervenire. Quando l’ho raccontato ad Hasson quest’ultimo ridendo mi ha detto “ tra un 1 anno ci facciamo una bella foto insieme abbracciati e gli facciamo vedere il lavoro che abbiamo fatto”. Gli ho dato fiducia così, dopo una notte passata in bianco con le lacrime agli occhi nel mio lettone dell’Hotel Sheraton a Vancouver, mi sono armato della fiducia che lo stesso Hasson mi aveva trasmesso durante il pre-operatorio.

    Terapia : finasteride 1 mg (Pilus ) da 1 anno e 8 mesi, NIENTE MINOX…….

    Decisione e motivazioni: le motivazioni che spingono un uomo o un ragazzo a fare un passo del genere sono ormai note a tutti e quindi è inutile ribadire quanto può essere doloroso l’accanimento psicologico che gioca l’AGA nella vita già stressata , piena di pensieri e di difficoltà di ognuno di noi, ricordandosi sempre però (e lo dico adesso a mente fredda) che i problemi nella vita sono ben altri, soprattutto quelli che possono compromettere seriamente la prosecuzione della vista stessa.
    Perché Hasson? Perché non ho voluto lasciare spazio ai rimorsi ed ai pensieri , ho detto tra me e me “voglio il meglio, se va bene va bene se va male ho giocato tutte la carte in mio possesso” facendomene una ragione anche se la mia situazione è stata ritenuta da tutti sempre abbastanza accettabile.

    Adesso ……veniamo al vivo:

    Mi sono sparato le mie 4900 cartucce circa distribuite come da foto (non ho purtroppo le foto immediatamente post e ho già chiesto a Bola di poterle recuperare) vi riporto qui i dati tecnici: 4858 unità follicolari 1823 singole,2707 doppie e 328 triple/quadruple.
    La scar è di 30 cm x 1-1.5 cm.

    Non ho scelto niente…..ha fatto tutto Hasson mi sono fidato , ho chiesto solo di mantenere la linea frontale mettendo qualcosa poiché corretta e mai indietreggiata durante questi 37 anni. Per la chiusura delle stempie ho detto a lui di fare come meglio credeva….mi sono fidato e penso di aver fatto molto bene. Mi ha disegnato 4 diverse HL (più che altro sulle stempie), abbiamo deciso per una via di mezzo e …….viaaaaaa …bruta e fredda rasata …….Hasson con la macchinetta in mano ed io con il capo in avanti proteso su di un cestino …. con i capelli che cadevano come foglie (immaginatevi la scena).
    Intervento iniziato alle ore 08:30 circa finito intorno alle 19:30 circa, nessun dolore (solo quelle maledettissime 4 punture sulla fronte che poi è un dolore da puntura, niente di più) per il resto mi sono chiuso in me stesso e ho approfittato del momento per fare il punto della situazione su tutta la mia vita e su quello che avevo passato fino a quel momento, niente TV niente film ho detto alle assistenti che potevano ascoltare la musica che preferivano. Le mie assistenti sono state b-r-a-v-i-s-s-i-m-e , silenziose, laboriose e molto discrete……e simpatiche……in pausa pranzo da buon toscano ho fatto un po’ di show andando qua e la, alzandomi e girovagando per le sale operatorie (ovviamente vuote in quel momento per pausa pranzo) …. …..guardando nei microscopi le mie uf e facendo un po’ di pagliacceria : anche questo ha contribuito a farmi pensare il meno possibile a quello che stavo facendo. Ringrazio pubblicamente Irina (il cui vero nome non è questo  ) per la grande professionalità che ha dimostrato nei giorni seguenti durante le medicazioni ed i lavaggi ed in tutto questo periodo dove abbiamo potuto scambiarci i saluti come vecchi amici.

    Classico gonfiore…..ero un pallone, sembravo un pugile pestato a sangue ma faceva parte del post ero tranquillo.

    Con grande tranquillità e serenità dopo 6 gg sono ripartito (SENZA CAPPELLO, FREGANDOMENE DI TUTTI E DI TUTTO).

    Vedendomi con questo bello squarcio e la grappette metalliche ho rischiato che la Britisch mi lasciasse a terra ed ho dovuto quindi farmi mandare con urgenza un certificato da Hasson direttamente via fax in aeroporto che attestasse la mia integrità nel salire in areo , insomma che ero “abile al volo” . Viaggio in prima classe , grande dormita e grandi pasti abbondanti nonché grande “baccaglio” spudorato di una assistente italo-argentina (figa da paura) ……….si, perché mi sentivo rinato, mi sentivo nuovo nonostante capello a zero e grappette ben in vista.

    2 settimane di relax a casa e poi di nuovo a lavoro .

    Nelle 2 settimane una lieta e inaspettata notizia……diventerò papà!!! Penso che grazie a mio figlio (che conoscerò a breve) ho avuto la grande forza di far passare questi mesi in maniera veloce in cui ovviamente uno si vede brutto e spelacchiato come un vecchio cane ormai stremato dalla botta psicologica. Ragazzi è dura (e ve lo dice un imprenditore diciamo ormai maturo professionalmente che ne ha passate) ma armatevi di tanta pazienza e non ci pensate….i giorni passano. Pensate solo che ogni secondo scoccato è un passo in avanti verso la soddisfazione…..un nuovo tassello da inserire nella vostra nuova vita.

    Situazione attuale al 4° mese: decisamente bene anzi troppo bene (almeno per me e per chi mi sta intorno)…foto fatte in esterna sotto il sole. Ad ogni modo lascio a voi i commenti. Mi spiace non aver fatto foto della scar (provvederò appena possibile) ma credetemi…. è invisibile anche il mio medico di famiglia ha avuto grosse difficoltà ad individuarne il percorso. Appena dopo l’intervento (circa 1 mesetto e mezzo) ho iniziato ad assumere un integratore di vitamina B e a giorni alterni rinfrescarmi la testa con acqua ed Aloe pura della Zuccari (lungi da me l’intenzione di voler santificare questi 2 prodotti quali cause del positivo andamento dell’intervento sino ad oggi riscontrato) nonché MSM della Longlife appena tornato in Italia. Speriamo che continui così e che le cose migliorino sempre di più…….

    Ringraziamenti: ringrazio in primi Bola (ragazzone stupendo, occhi celesti e furbi, sensibile e molto molto intelligente), Lorenzo per la sua grandissima simpatia e per la gentilezza che ha mostrato in occasione della mia permanenza in Canada ed anche per l’interessamento degli aggiornamenti nel post…………ringrazio caramente il mio amico e oramai “fratellone” Giallomaury per aver condiviso con me gioie e dolori, indicazioni e consigli su strategie nonché Dieghì che a volte ha dovuto darmi il suo gentilissimo e cortese supporto in pvt.
    Ringrazio inoltre sentitamente il mitico ed utilissimo Dott. D’Ambra nonché le sue splendide manine…….:)

    Note finali:
    sono convinto di essermi rivolto ad uno dei migliori nel campo (se non il migliore almeno per me); Hasson sa il fatto suo non ha avuto tentennamenti e questo mi è piaciuto tantissimo, è stato veramente professionale con note simpatiche…insomma è cazzuto, sicuramente forte e sicuro di quel che dice e fa, grazie alla sua grande esperienza! Mi è piaciuto perché oltre ad aver capito quello che volevo ha lavorato in maniera decisa e sicura.
    Commentando il tutto con un amico del forum mi sono fermato a pensare che un ottimo professionista abbia il suo grosso peso nella riuscita di un intervento del genere ma penso che il risultato finale sia anche in parte nelle mani del famoso fattore X (per non dire C…..) specifico della nostra biologia, ognuno di noi risponde diversamente agli interventi di chirurgia a cui viene sottoposto il corpo. Ho inviato a Bola le foto occorrenti.

    Cari saluti a tutti ed un abbraccio virtuale.

    PRE

    tn_pre%20front_zps3fgv1f8g
    tn_pre%20front%203_zpsmktnqwad
    tn_pre%20dx_zpsm8zfvra5
    tn_pre%20retro_zpsdk0o0zvb
    tn_pre%20front%202_zpsbxhipfei
    tn_pre%20sup%202_zpslq0uodtm
    tn_pre%20superiore_zpsoobxz1tr
    tn_pre%20sx_zpsfyzvkli0
    tn_pre%20front%202_zpsqnsbiyfu

    SURGERY

    DSCF6194_zpsgl3ltlyr
    DSCF6195_zpsmne3vnoe
    DSCF6191_zpstdnelpkh
    DSCF6192_zpso6hslnyq
    DSCF6193_zpsdwa17hoz
    tn_post%20dx_zps0xluttd5
    tn_post%20sx_zpsljhu5ima
    tn_post%20front_zpsxexntzgm

    tn_post%20sup_zpsbutobs5s

    A 4 MESI

    tn_4%20mesi%20front_zpsw4t2pnce
    tn_4%20mesi%20dx_zpsfxvxu96g
    tn_4%20mesi%20sx_zps3chm79qs
     
    .
  2. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola per l'apertura del report.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bel intervento e le premesse per un ottima riuscita ci sono tutte!!
     
    .
  4. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bro$$... ke dire... le congratulazioni ufficiose già pienamente espresse inter noss... Ora ufficialmente tele rinnovo con un piccolo nodino al cuore xkè in parte mi sento compartecipe del tuo percorso e scelta.... :cry:

    Cmq le foto del pre nn t rendono giustizia! Dal vivo la carenza si notava moolto meno... (complimenti alla Clinica ke nn nasconde nulla cn le luci, anzi). Già lo sapevi... Intervento non facile, non da tutti, e a parer mio, eseguito alla perfezione.
    L'unica cosa cosa ke mi dispiace e non aver potuto accompagnarti....
    Mo goditi il dolce e meritato arrivo alla meta... Vai forte!

    PS: da un "colletto bianko" come te ke mi si cimenta nell'arte della "pagliacceria" mi fa impazzire il pensiero!! yoga

    ,,,, ci sente come al solito brossssssssss ;)
     
    .
  5. bmwScar
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti(sia per il trapianto che per il bimbo), per essere a 4 mesi stai una favola, hai anche un bel capello o sbaglio?
     
    .
  6. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 4/3/2015, 00:18) 
    Bro$$... ke dire... le congratulazioni ufficiose già pienamente espresse inter noss... Ora ufficialmente tele rinnovo con un piccolo nodino al cuore xkè in parte mi sento compartecipe del tuo percorso e scelta.... :cry:

    Cmq le foto del pre nn t rendono giustizia! Dal vivo la carenza si notava moolto meno... (complimenti alla Clinica ke nn nasconde nulla cn le luci, anzi). Già lo sapevi... Intervento non facile, non da tutti, e a parer mio, eseguito alla perfezione.
    L'unica cosa cosa ke mi dispiace e non aver potuto accompagnarti....
    Mo goditi il dolce e meritato arrivo alla meta... Vai forte!

    PS: da un "colletto bianko" come te ke mi si cimenta nell'arte della "pagliacceria" mi fa impazzire il pensiero!! yoga (IMG:http://i59.tinypic.com/e968mu.jpg)

    ,,,, ci sente come al solito brossssssssss ;)

    Il tutto è anche merito tuo....lo sai.... :lol: per supporto psicologico e carica morale!

    Visto l'alto grado di bellezza di alcune collaboratici di H & W......ci sarebbe scappato un baccaglio spudorato ma ho ripiegato a fare il simpatico pagliaccio :B):

    Grazie brossssss

    Grazie bmwScar.....forse sono più contento per il baby che per l'ht :rolleyes: ! in effetti il capello è bello, lucido e nero.......l'assistente di Hasson (Irina) mi disse che avevo un bel capello giusto nel senso ....ne troppo grosso ne troppo fine e sicuramente questo rende a livello estetico.
     
    .
  7. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si prospetta un bel capolavoro!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Che piacere ritrovarti, miltong!
    Grazie mille per i complimenti.

    Come ti ho già scritto in privato congratulazioni di cuore per la meravigliosa notizia!
    Il resto sono sciocchezze! ;)

    Ovviamente scherzo, la chirurgia estetica non è mai una passeggiata,
    saranno sciocchezze ora che tornerai ad essere capellone considerando le ottime prospettive di miglioramento.
    Un risultato ottimo, con un alto coefficiente di difficoltà.

    Sei stato bravo e tenace.
    Ora attento che il piccolino appena cresce comincerà a tirarteli i capelli!!! :woot:

    Un abbraccio!

    Francesco


    PS: A titolo informativo suggerisco il link del primo trattamento:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69747007
     
    .
  9. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott. D'Ambra @ 4/3/2015, 23:39) 
    Che piacere ritrovarti, miltong!
    Grazie mille per i complimenti.

    Come ti ho già scritto in privato congratulazioni di cuore per la meravigliosa notizia!
    Il resto sono sciocchezze! ;)

    Ovviamente scherzo, la chirurgia estetica non è mai una passeggiata,
    saranno sciocchezze ora che tornerai ad essere capellone considerando le ottime prospettive di miglioramento.
    Un risultato ottimo, con un alto coefficiente di difficoltà.

    Sei stato bravo e tenace.
    Ora attento che il piccolino appena cresce comincerà a tirarteli i capelli!!! :woot:

    Un abbraccio!

    Francesco


    PS: A titolo informativo suggerisco il link del primo trattamento:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69747007

    Grazie a te e alle tue manine d'oro!

    Al pargolo gli farò tirare tutti i capelli così poi rivengo da te e poi ritorno da Hasson :lol: :lol: :lol: :lol:
    Un abbraccio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    tn_dx_zpsoflg1gn4
    tn_sx_zpszrrikn3s
    tn_fronte_zpsrhf1yc5u
     
    .
  11. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai troppi capelli !!! Che dire , puoi venderti un po' di graft e diventare ricco... Complimenti davvero , impressionante
     
    .
  12. miltong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Carlo....per adesso sono contento, speriamo vada avanti così e migliori ancora. Manca qualcosa nel crown .....chissà un domani :) un altra botta........ma ormai vado per i 38 con un figlio in arrivo.......
     
    .
  13. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non smettere di aggiornare!;) la tua testimonianza è importante!
    Anche perchè hai i capelli simili ai miei (io ne ho di piu per ora avendo 14anni in meno) e hai fatto intervento da uno da cui anch io vorrei andare!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti è un gran successone! Beato te!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    COMMENTO DI MILTONG:

    Carissimi,

    scusate il ritardo ma ormai sto per diventare papà e ho sempre meno tempo.
    Vi invio alcuni scatti a 6 mesi (con capello più lungo), 3 fatti in esterna sotto sole con capelli tagliati abbastanza corti, 2 fatte sotto faretto del bagno tirati (particolari delle tempie destra e sinistra).
    Ho un leggero effluvio stagionale ma per adesso niente di preoccupante. Ho caduta di capelli con un pallino bianco (presumo di sebo).

    Ribadisco la mia attuale piena soddisfazione e ho chiesto ad Hasson se ci siano ancora margini di ulteriore miglioramento.

    ringrazio tutti per eventuali commenti o suggerimento del caso.

    P.s. mi stanno spuntando un sacco di capelli bianchi :)



    A 6 MESI

    Dr.Hasson-4858-u.f-strip
    Dr.Hasson-4858-grafts-FUT
    trapianto-Hasson-4858-u.f
    trapianto-capelli-Hasson
    tn_6-mesi-dx

    A QUASI 7 MESI - SOTTO IL SOLE

    7-months-after-Dr.Hasson
    capelli-trapianto-Hasson-4858-uf
    Dr.Hasson-4858-grafts-7-months
    Dr.Hasson-4858-u.f-trapianto
    trapianto-capelli-victor-hasson
     
    .
50 replies since 28/2/2015, 02:03   8436 views
  Share  
.
Open chat