CASO DR. TAYFUN OGUZOGLU 2800 GRAFTS FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo lieti di presentarvi questo caso di un paziente che voleva migliorare il proprio aspetto senza stravolgerlo.

    Il dottore ha utilizzato il punch motorizzato ed ha optato per un'attaccatura adeguata all'età del paziente, ottimizzando la resa delle unità follicolari con una distribuzione oculata delle stesse.

    Il paziente ha inviato gli aggiornamenti e si dichiara molto soddisfatto dell'intervento. Appena avremo modo di incontrarlo dal vivo faremo delle foto in HD e magari un video.

    SITUAZIONE PRE INTERVENTO

















    SITUAZIONE POST-INTERVENTO













    1 MESE POST INTERVENTO



    6 MESI POST INTERVENTO



    10 MESI POST INTERVENTO













    Edited by tayfun.italia - 31/3/2015, 01:43
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mi piace come intervento.il dottore ha usato panch motorizzato ho manuale per questo intervento.
     
    .
  3. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oracolo1987 @ 31/3/2015, 01:38) 
    Questo mi piace come intervento.il dottore ha usato panch motorizzato ho manuale per questo intervento.

    grazie mille,il dottore ha utilizzato il punch motorizzato. Abbiamo anche richiesto le foto della donor al paziente, lui ci ha detto che è perfetta anche rasata, non si vede nessun segno.
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca si possono vedere casi del dottore anche con punch manuale per piacere grazie mille.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    questo è il caso che mi ha fatto vedere il dott... molto buono, un gran cambio e può ancora migliorare con la fase di ispessimento... sarebbe bello vedere foto con i capelli tirati indietro per vedere l'hl, non si vede tanto... Luca è possibile richiedere un paio di foto a capelli indietro?
    cmq cambio mostruoso rispetto al pre, bravo dottore;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    bel trapianto, bel capello...si spero anch'io che si possa vedere foto dell'hl e della donor rasata. grazie luca
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello mi piace
     
    .
  8. Vellus78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si esatto una foto con attaccatura in vista sarebbe l ideale...attendiamo!
    Comunque lavoro pulitissimo
     
    .
7 replies since 31/3/2015, 00:29   1782 views
  Share  
.
Open chat