REPORT DI MYWAY

5079 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bel intervento in bocca al lupo per la ricrescita!! volevo chiederti una cosa come mai il dermatologo nonostante i side ti ha prescritto avodotar e non semplicemente propecia? ha senso prenderlo con tutto quello che comporta?
     
    .
  2. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salomone198 @ 4/4/2015, 20:18) 
    Visto la tua situazione di partenza visto chi ti ha operaTo visto che ti curi visto il numero delle uf tempo sei mesi sette e torni 20anni indietro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ciao Salomone, scusami per il ritardo con cui rispondo al tuo gradito commento.
    Non ti nascondo che superato abbastanza indenne l'immediata fase post ora si vive l'ansia dell'attesa.
    Grazie comunque del tuo auspicio.
    Un caro saluto
     
    .
  3. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yellow7575 @ 4/4/2015, 20:52) 
    Ciao auguri

    Ciao auguri

    Grazie Yellow! Scusami se ti rispondo in ritardo, ricambio gli auguri di cuore, tanto anche se fuori tempo sono sempre bene accettati, vero?
     
    .
  4. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeth80 @ 8/4/2015, 16:02) 
    bel intervento in bocca al lupo per la ricrescita!! volevo chiederti una cosa come mai il dermatologo nonostante i side ti ha prescritto avodotar e non semplicemente propecia? ha senso prenderlo con tutto quello che comporta?

    Ciao Vegeth, Grazie! Ottima domanda!
    Il dermatologo diverso tempo fa mi prescrisse avodart, il motivo era la capacità di questo farmaco di inibire le 2 forme di alfareduttasi, quindi più potente ma anche più deleterio ho poi scoperto.
    Dopo un certo tempo sono iniziati i sides, più che altro a livello dello sperma.
    Avrei voluto fare la sostituzione con Propecia o Proscar ma il mio timore era di perdere i benefici ottenuti e, nel dubbio, ho continuato con avodart.
    So che è stato un clamoroso errore e capisco che le opinioni in merito sono molto dissimili ma, a volte, e non vuole essere una giustificazione, si ragiona meno di quanto il buon senso imponga.
    I motivi psicologici possono essere comprensibili?
    Ora ho deciso di prendere per due settimane due softgel avodart a settimana alternando con 1/4 propecia.
    Poi una softgel a settimana e il resto dei giorni proscar per altri 20 giorni e poi definitivamente proscar; per altro in linea con quanto consigliato dalla clinica, infatti, pur chiedendo lumi sulle esperienze altrui, mi rendo conto che le risposte sono strettamente soggettive.

    Tuttavia, domani invio al buon Bola le foto a 30 giorni.

    Non uso minoxidil, anche questo consigliato dalla clinica.
    Prendo msm e vit c

    Un saluto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie per la risposta, secondo me l'importante è essere consci di quello che si fa, tieni la situazione monitorata e vedi come progredisce la ricrescita e la cura farmacologica la tempo stesso!!
     
    .
  6. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeth80 @ 9/4/2015, 16:31) 
    grazie per la risposta, secondo me l'importante è essere consci di quello che si fa, tieni la situazione monitorata e vedi come progredisce la ricrescita e la cura farmacologica la tempo stesso!!

    Figurati, mi fa piacere.
    Si in teoria sono consapevole di ciò che sto facendo con il switch di fina, però è così soggettiva la risposta che ti lascia margini di incertezza.
    Intanto vediamo come prosegue.
    Quanta pazienza!
    Ho letto che sei andato al consulto del Dr. Hasson, com'è andata? Hai fatto progetti?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_P1010022_zpswvfcakgf
    tn_P1010015_zpsxxshnmpn
    tn_P1010014_zpsdyiqpzud
    tn_P1010012_zpsk0jfajar

    DONOR PRIMA DELLA CHIRURGIA

    tn_IMG_3403%20copia_zpsgjcwua0o

    DONOR A 1 MESE

    tn_P1010031_zps08ekxhzm
    tn_P1010030_zpsmnwq9qh8
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Ho letto che sei andato al consulto del Dr. Hasson, com'è andata? Hai fatto progetti?
    [/QUOTE]

    Si sono stato ai consulti di Milano, Dr. Hasson mi ha fatto un ottima impressione ed ottima la disponibilità di Bola e Lorenzo. Ero molto deciso per effettuare il trapianto questa estate poi mi sono un attimo fermato, voglio capire se è possibile staccarsi da finasteride ormai sono dieci anni che la prendo e non voglio essere costretto a prenderla a vita! voglio capire se può funzionare fina topica e vedere l'evolversi. cmq per il trapianto non effettuerei altre scelte per ora solo Hasson & Wong!!!!
     
    .
  9. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeth80 @ 10/4/2015, 16:35) 

    Ho letto che sei andato al consulto del Dr. Hasson, com'è andata? Hai fatto progetti?
    [/QUOTE]

    Si sono stato ai consulti di Milano, Dr. Hasson mi ha fatto un ottima impressione ed ottima la disponibilità di Bola e Lorenzo. Ero molto deciso per effettuare il trapianto questa estate poi mi sono un attimo fermato, voglio capire se è possibile staccarsi da finasteride ormai sono dieci anni che la prendo e non voglio essere costretto a prenderla a vita! voglio capire se può funzionare fina topica e vedere l'evolversi. cmq per il trapianto non effettuerei altre scelte per ora solo Hasson & Wong!!!!
    [/QUOTE]

    Bene, poi sul forum troverai suggerimenti in merito alla all'opportunità di sospensione della finasteride.
    Per la chirurgia ottima scelta.
    Un saluto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Non riesco a capire perché il tuo medico ti ha consigliato avodart tutti i giorni , ha un emivita lunghissimo 7 + giorni .
    Io ho provsato ad usarlo e ne prendevo 1 cps ogni 5 giorni e ho smesso per i sides , immagino che tutti i giorni i sides siano molto maggiori.
     
    .
  11. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 14/4/2015, 18:30) 
    Non riesco a capire perché il tuo medico ti ha consigliato avodart tutti i giorni , ha un emivita lunghissimo 7 + giorni .
    Io ho provsato ad usarlo e ne prendevo 1 cps ogni 5 giorni e ho smesso per i sides , immagino che tutti i giorni i sides siano molto maggiori.

    Si Hell, è vero, l'ho usato per troppo tempo! il dermatologo lontano, a Milano, i sides stranamente non pesanti…ma presenti, cosa che, sempre stranamente, non avevo affatto con il precedente uso di finasteride, poi il dermatologo mi ha fatto passare ad avodart.
    Non avevo possibilità d’informazioni più complete e mi fidavo della posologia del dermatologo; infine questo sito, fonte di notevoli chiarimenti, l’ho scoperto di recente…una serie di concomitanze…altre problematiche che sai…mi hanno “distratto” dal problema.
    Dopo la recente chirurgia ho posto il dubbio alla clinica che mi ha consigliato di passare al proscar:4 con una gradualità scaglionata in tempi brevi, cosa che sto facendo.
    Penso proprio per la sua lunga emivita di accorciare ancora i tempi fino a eliminarlo del tutto.
    Vorrei chiedere a un utente del sito, molto informato, che nei suoi interventi nel forum indica di assumere avodart, come si trova.
    bye
     
    .
  12. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFA!!!
    LA CHIRURGIA NON E' UNA PASSEGGIATA MA VOGLIAMO PARLARE DEL POST?
    :cry:
     
    .
  13. noex_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partivi molto bene, tornerai come nuovo!
     
    .
  14. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noex_ @ 26/4/2015, 13:43) 
    Partivi molto bene, tornerai come nuovo!

    Grazie per l'auspicio Noex, sei gentile.
    Certo il post è proprio stressante, poi si spera sia risolutivo, ma sai con le molteplici variabili cui si va incontro va a capire come finirà.
    Stanno ricrescendo i miei, ma non sulla punta dell'HL, lì mi lascia un po' perplesso, forse è ancora presto, ho sentito parlare di transection o di UF magari innestate male, ma non ci dovrebbero essere errori di questo tipo vista l'esperienza del chirurgo e dell'equipe.
    Sono partito con le certezze per sottopormi alla chirurgia, ma ho avuto un po meno certezze sulle modalità di esecuzione, vedremo.
    Da qualche giorno ho un forte prurito e diversi brufoli, domani ho appuntamento con il derma, non vorrei fosse una follicolite.
    Il 9 maggio invierò a Bola le foto a due mesi.
    Vorrei tornare almeno come la partenza come dici tu.
    Volevo pubblicare una foto fatta al naturale in albergo il giorno prima della chirurgia, non in posa per la clinica dove si vede bene[IMG]<a il diradamento, con la mia compagna che mi diceva ma che la fai a fare, ma appaiono due foto una molto piccola e una enorme e non si capisce nulla.
    Comunque ci provo.
    Tu come sei messo?
    Un saluto
    [IMG]1IMG_3675[/IMG]
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se posso darti un consiglio, ti dico che la miglior cosa che puoi fare è tranquillizzarti più possibile e aspettare, senza preoccuparti di niente. Per qualche mese.
     
    .
111 replies since 3/4/2015, 18:20   15180 views
  Share  
.
Open chat