REPORT DI MYWAY

5079 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UgotaBanana @ 27/4/2015, 15:37) 
    Se posso darti un consiglio, ti dico che la miglior cosa che puoi fare è tranquillizzarti più possibile e aspettare, senza preoccuparti di niente. Per qualche mese.

    Ugo, mi ha molto divertito l’Hair Canada, evoca con ironia l’ambita destinazione di un aereo carico di aspiranti capelloni.
    Ho letto il tuo report e capisco, pur non avendolo vissuto in modo così duro, credo solo per c…o, la parte dolente dell’immediato post.
    Ma ora, per fortuna, è un ricordo.
    Certo che accetto il consiglio Ugo, però vedi, io non sono un ragazzo e puntavo molto a una soluzione definitiva, donor permettendo
    Spero vivamente di non avere fatto un errore (di comunicazione e conseguente pianificazione) e, solo in questa speranza, devo riporre la mia tranquillità.
    Vedremo l’evoluzione.
    Oggi il derma, noto tricologo, mi ha visitato, i capelli in generale stanno crescendo, forse anche i trapiantati con destino definito, mi dice che il rossore è normale, che i brufoli hanno capelli sotto pelle che vogliono uscire, che il prurito è conseguenza della chirurgia e mi ha dato le terapie, poi ha confermato che ho tre punti di shock loss lungo la scar e infine ha aggiunto quello che non avrei voluto sentirmi dire, che il vertex è un po’ carente.
    Mi pare che questo significhi carenza di UF, ma è prematura ogni valutazione abbiamo poi concordato.
    Credo sia condivisibile il mix di ansia e tranquillità, la prima, credo, almeno per me, è insita nella storia stessa della chirurgia, sai che se tutto va bene cambierà l’atteggiamento mentale con cui ti poni verso te stesso e il mondo che ti circonda; la tranquillità, invece, al momento, è il frutto di frasi come le tue, che ti fa bene ricevere, qualcuno condivide con te le stesse sensazioni e vorresti ritrasmettere le medesime, ma siamo consapevoli che solo al raggiungimento degli obiettivi per i quali ci s’imbarca in queste storie di capelli, dolorose e costose, subentrerà la vera tranquillità.
    Scusami se esprimo il mio pensiero del momento ma ci aspettiamo il…then transformation! no?
    Ti posso chiedere dopo quanto tempo hai utilizzato il minox e se ti ha dato fastidio sulla cute?
    La clinica mi ha detto di non usarlo, il derma invece sì e me l’ha prescritto. Boh! Che fare?
    Ugo, riguardando le tue foto di partenza e quelle finali anch’io ti faccio i complimenti per le meritate soddisfazioni che stai provando, sei in dirittura di arrivo ed è bello sentirti dire che a volte non ti riconoscono.
    Cari saluti scusa se mi sono dilungato e grazie
    ps: sarebbe interessante incontrare persone che vivono le medesime esperienze. Io sono di Roma.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche a me il dermatologo aveva prescritto il minoxidil ma ho preferito non prenderlo, almeno per il momento. Per ora prendo solo il finasteride e mi pare anche tanto. :)
    Buona ricrescita.
     
    .
  3. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti sei affidato a quella clinica e se ti dice di non usarlo ti devi fidare di loro. Io non l'ho mai usato e sinceramente credo di non usarlo mai
     
    .
  4. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti seguirò il consiglio della clinica.
    Buona serata a tutti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    Trapianto-Hasson-5079-u.f
    HassonWong-trapianto-5079-uf
    Dr.Hasson-trapianto-capelli-5079-u.f
    Dr.Hasson-trapianto-capelli-5079-u.f-2
    Dr.Hasson-5079-grafts
    Dr.Hasson-5079-u.f-strip
    Dr.Hasson-5079-grafts-2-mesi
     
    .
  6. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    condivido nel forum le domande poste alla clinica per le perplessità indotte dal post operatorio e le puntuali tranquillizzanti risposte sia della clinica che di Bola.
    Infatti Bola dice che a due mesi è il periodo peggiore, da "ugly duck", e bisogna tenere duro.
    Ringrazio sia il Dr Hasson che Bola per la tranquillità trasmessa.

    Spett.le clinica H&W

    C.A. Dr V. Hasson

    Vorrei ringraziare ancora il Dr Hasson per le 5079 graft estratte dalla strip invece delle 4000 programmate che hanno consentito una più efficace soluzione di copertura e infoltimento.
    Invio foto a poco più di due mesi dalla chirurgia del 9 marzo e gradirei gentilmente la valutazione del Dr Hasson sull’evoluzione della stessa, ponendo, altresì, delle domande in merito:
    - dato il numero delle graft e dei capelli ottenuti avrò una buona densità considerando l’innesto delle graft tra i miei indigeni?
    - è normale, dopo due mesi, la crescita così diradata degli indigeni? Puntavo molto sulla loro ricrescita, almeno come nel pre operatorio, per essere presentabile per il mio lavoro.
    - come mai sul front line, e sulla punta della stessa, i miei indigeni non sono ancora cresciuti? Quale può essere il motivo?
    - cosa è utile applicare per incentivare la vascolarizzazione dell'area ricevente?
    - facendo un raffronto tra le foto 4859 e 5075 (crown) con quelle prese in clinica posso avere avuto shock loss sul crown e sul resto dello scalpo?
    - ho sostituito Avodart 1 al giorno, con Proscar 1/4 al giorno, può pregiudicare il mantenimento degli indigeni?
    Come si vede dalla foto ho shock loss sulla cicatrice a destra della nuca, ma è coperta e so che i capelli ricresceranno.
    Ho soltanto una foto fatta dalla clinica a fine chirurgia è possibile averne altre dalle diverse angolazioni?
    Ringrazio per la gentile attenzione posta dal Dr Hasson, al quale avrei voluto porre un paio di queste domande in clinica a Vancouver ma non c'è stata la possibilità, tuttavia sono consapevole che sia a conoscenza delle ansie che affliggono il paziente sia prima che dopo la chirurgia.

    Cordiali saluti

    Caro......

    Grazie per aver inviato un aggiornamento fotografico.
    Il Dr.Hasson desidera porgere i suoi saluti a te e alla tua compagna.
    Il Dr.Hasson ritiene che avrai una buona densità una volta che il risultato del trapianto sarà completo (attorno ai 15 mesi)
    E' normale che i tuoi indigeni non siano ancora ricresciuti del tutto e non si siano allungati più di tanto, alcuni pazienti trovano utile assumere 3 grammi di MSM (metilsulfonil metano) per accelerare la ricrescita dei capelli indigeni.
    Si tratta di una sostanza atossica e priva di effetti collaterali.
    Dalle fotografia vediamo molti piccoli capellini fini devi dare il tempo ai tuoi indigeni e ai trapiantati di ricrescere.
    Quella dei 2 mesi post operatori è la fase più brutta, molti pazienti si pentono di aver fatto l'intervento e sono invasi da dubbi ma la raccomandazione è quella di stare tranquilli. Tutto ritornerà ad essere normale nei mesi successivi.
    Non è necessario assumere nulla di speciale, puoi integrare con un complesso di vitamina B e vitamina D3 e zinco se vuoi prendere qualcosa.
    La terapia con Proscar va benissimo.
    Cercheremo altre foto post operatorie e te le invieremo.
    E' possibile che tu possa aver avuto uno shockloss soprattutto nella zona del mid scalp ma anche in questo non ti devi preoccupare, i capelli pre esistenti ricominceranno a ricrescere assieme ai trapiantati attorno al 4° mese

    Greetings
     
    .
  7. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Myway rileggiti bene il post di abel44 anche lui operato da Hasson, ha avuto un forte shock Loss di indigeni proprio come te nel mid scalp ed era molto preoccupato perché non ricrescevano e guarda com'e diventato!..stai tranquillo e vedrai che andrà tutto bene..buona fortuna!
     
    .
  8. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio_10 @ 16/5/2015, 20:27) 
    Myway rileggiti bene il post di abel44 anche lui operato da Hasson, ha avuto un forte shock Loss di indigeni proprio come te nel mid scalp ed era molto preoccupato perché non ricrescevano e guarda com'e diventato!..stai tranquillo e vedrai che andrà tutto bene..buona fortuna!

    Grazie Giulio, penso sia comprensibile la perplessità del post operatorio, a due mesi in particolare, il tempo non passa mai anche se sei impegnato in attività che distraggono, comunque la risposta ricevuta è tranquillizzante visto gli aspetti comuni vissuti e superati anche da altri pazienti.
     
    .
  9. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda anch'io cerco di tenermi occupato il più possibile..ma nonostante questo mi guardo la testa dalle venti alle trenta volte al giorno! :rolleyes:
     
    .
  10. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio_10 @ 18/5/2015, 23:16) 
    Guarda anch'io cerco di tenermi occupato il più possibile..ma nonostante questo mi guardo la testa dalle venti alle trenta volte al giorno! :rolleyes:

    Mmmmm Giulio, bisogna resistere alle tentazioni, lo so è difficile! Le mie dita vorrebbero partite istintivamente sul capo per sentire pungere i polpastrelli e se passo davanti ad uno specchio mi sforzo di evitare il controllo...se puoi evita...comunque è vero che quando ti vedi peggio è sai che è tutto così precario l'ansia non la puoi evitare se non con una forte dose di razionalità che ha volte può venire meno...
    Tuttavia meglio la sorpresa...dunque, dai, riduci i controlli...imponiti su te stesso!
    Quando ti sei operato?
    Domani verrà a casa il mio barbiere e accorcerò i laterali e la nuca...dovrei avere un visuale diversa...
    Buona serata...senza controlli
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Aggiunte a pagina 1 altre 5 foto del posizionamento grafts
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    hasson-megasessione
    trapianto-capelli-canada
    ricrescita-hasson
    post-operatorio-hasson
    hairline-hasson
    crown-ricostruzione-hasson
    conte-capelli-hasson
    canada-hasson-capelli
     
    .
  13. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì preannuncia un gran risultato..si intravede piuttosto chiaramente già una discreta ricrescita e sei solo all inizio!..nei prossimi mesi farai un grande cambiamento ;)
     
    .
  14. Myway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio_10 @ 17/6/2015, 17:54) 
    Sì preannuncia un gran risultato..si intravede piuttosto chiaramente già una discreta ricrescita e sei solo all inizio!..nei prossimi mesi farai un grande cambiamento ;)

    Ciao Giulio, grazie. Intanto stanno ricrescendo i miei, però sulla cute sento gli spilli...ora si è sospesi nell'attesa.

    Tu come stai procedendo? Hai ridotto i controlli?

    Io controllo il meno possibile...tipo quando mi faccio la barba o mi lavo i denti evito di guardare...è una bella sfida con se stessi...ma sarebbe come contare i giorni in prigione a cosa serve?
    Però ci sono arrivato dopo un po di tempo a ragionare così.

    Bola dovrebbe postare la foto della donor dove si vede anche la differenza del vertice con le precedenti foto.

    Cari saluti
     
    .
  15. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Myway i controlli li ho ridotti drasticamente. .ho eliminato ogni specchio che avevo in casa e se non fosse per la palestra che frequento che ne è piena non mi ricorderei nemmeno più che faccia ho..pensa che mi lavo alla cieca!! :P ho ascoltato il tuo consiglio e ti devo dire che così va molto meglio, meno mi guardo ora più sarà emozionante riguardarmi fra qualche mese!(pieno di capelli si spera! :wub: )

    Edited by Giulio_10 - 19/6/2015, 22:59
     
    .
111 replies since 3/4/2015, 18:20   15180 views
  Share  
.
Open chat