Report WOLVERINEX

3075 grafts FUE con Clinic HDC Cipro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato operato 8\04\2015 e il 09\04\2015 Nella HDC Clinic hanno messo nella parte anteriore 3075 u.f.( ne dovro mettere fra qualche mese altre 3000\3500 u.f. circa nel posteriore fino a coprire tutto) in clinica mi sono trovato benissimo!!!! quando sono arrivato a Larnaca mi è venuto a prendere un autista gentilissimo e puntuale, accompagnandomi in hotel, la mattina dopo sono andato in clinica e ho conosciuto lo staff della HDC clinic . IO sono italiano e per la lingua mi ha aiutato GIUSEPPE che è un membro dello staff della HDC Clinic, prima mi hanno fatto il disegno di come venivano distribuite le u.f. facendomi un disegno della attaccatura frontale al primo disegno del dottore MARAS... mi è subito piaciuto!!!, poco dopo mi hanno preparato per l'intervento.... è andato cosi anche il secondo giorno, sono stati bravissimi tutti!! professionali onesti , adesso spero che ricresca tutto per fare il secondo intervento e coprire tutto ... userò anche i peli della barba B.H.T. la prossima volta, in modo da lasciare in donor altre u.f. per il futuro...

    PRIMA

    hdc-cipro-fue

    SURGERY

    trapianto-capelli-hdc

    Edited by BOLA - 23/7/2015, 01:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    In bocca al lupo per la ricrescita, l'intervento sembra molto pulito.
    Tra quanti mesi, più o meno, ti opererai per coprire il mid e il crown?
     
    .
  3. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...7 o 9 mesi , farò il secondo intervento...
     
    .
  4. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia donor a 9\10 giorni .....

    FUE-DONOR-HDC

    Edited by BOLA - 23/7/2015, 01:02
     
    .
  5. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia donor laterale a 9\10 giorni , di quelli trapiantati non ne è caduto nemmeno uno stanno solo allungando

    esperienze-pazienti-hdc

    Edited by BOLA - 23/7/2015, 01:04
     
    .
  6. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia donor laterale 9\10 giorno dopo .... testa inclinata per fare entrare la luce fra i capelli cosi vedete meglio... ancora dovro' prelevare altre 3000\3500 graft + 1000 dalla barba...tutto nel secondo trapianto.. fra 7-9 mesi...

    hdc-fue-surgery

    Edited by BOLA - 23/7/2015, 01:05
     
    .
  7. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    11 GIORNI dopo il Trapianto... ho fatto due lavate lasciando riposare un po la schiuma dello shampo che mi ha dato la clinica adesso sono cadute delle crosticine ( quasi tutte) sembra quasi tutto pulito, poco rossore, qualche capello è caduto ancora ne cadranno la ricrescita dovrebbe essere al terzo mese.. in donor ho qualche pizzico di dolore a tratti ma mettendo acqua passa tutto....... piano piano metto le foto della evoluzione... a presto ragazzi!

    FUE-HDC-TRAPIANTO

    Edited by BOLA - 23/7/2015, 01:12
     
    .
  8. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    11 giorni dopo...3075 u.f. foto da un altra angolazione.... rossore quasi nullo...
    Attached Image
    Immagine 23

     
    .
  9. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    11 giorni una foto con luce proiettata intensa a LED, si vede anche la donor ancora ho molto da prelevare ho una buona donor... e la ricrescita del capello è molto veloce spero bene in tutto...
    Attached Image
    Immagine 24

     
    .
  10. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 3 MESI E 10 GIORNI

    Stanno cominciando a spuntare i primi capelli c'è qualche brufoletto...

    trapianto-capelli-hdc1

    Edited by BOLA - 23/7/2015, 01:14
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,390
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Volverinex, grazie per aver condiviso la tua esperienza e postato un report.
    Devo risistemarlo un po'.
    Le foto per gli aggiornamenti mandale a [email protected]
     
    .
  12. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    BOLA non riesco a mandare le foto ne metto qui altre appena ci sono sviluppi fra un poco devo anche fare il secondo trapianto.
     
    .
  13. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 6 mesi...con capelli bagnati :-)
    Attached Image
    IMAG4618_1

     
    .
  14. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 6 mesi...capelli visti laterali bagnati e tirati con il pettine verso dietro foto fatta con il flash ,si vede anche la donor nessuna cicatrice !!! Lateralmente sono tagliati corti i capelli!
    Attached Image
    IMG-20151010-WA0012_1

     
    .
  15. WOLVERINEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    SECONDO TRAPIANTO fatto a OTTOBRE/2015 .................sono state inserite 3949 graft sono state ricotruite le due "rosette "posteriori con la loro andatura naturale , ritoccato alcune szone diradate. con le u.f. rimanenti hanno inserito le graft dove c'èra bisogno.
    Attached Image
    IMAG4686_1

     
    .
22 replies since 15/4/2015, 12:29   5801 views
  Share  
.
Open chat