Report di Ricca7

2960 grafts Fue+487 bht co Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    il costo non lo sai?a me anche se restano corti non importa.



    CITAZIONE (ricca7 @ 15/5/2015, 22:28) 
    CITAZIONE (SaYWhat @ 15/5/2015, 16:53) 
    il resto dei peli corporei a parte la barba, cresce come i capelli una volta trapiantati nella testa?

    Su quelli che non riguardano la barba non sono molto documentato,so solo che hanno una percentuale di ricrescita più bassa...in pratica ti fai togliere 1000 u.f.per averne in testa 500/600:DDDDDD
     
    .
  2. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il costo del bht sia lo stesso indipendentemente dall'area di provenienza ma ti conviene cmq contattare il Dott. Lancetti, il consulente della clinica per tutte le informazioni
     
    .
  3. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi a parte quelli della barba, il resto rimangono corti, e minore attecchimento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    innesto-capelli-tayfun
    donor-fue-1-mese
    CAPELLI-TRAPIANTO-TURCHIA
    area-donante-fue
    TAYFUN-TRAPIANTO-CAPELLI
    intervento-fue-tayfun
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ricca 7 come va? Per essere ad u mese vedo già parecchi brufolini che di regola dovrebbero voler dire una buona attività follicolare. E la donor invece come te la vedi? Si è ripresa

    Ti auguro un buon preseguio
     
    .
  6. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mike la mia donor di partenza era povera, dal vivo non è molto differente adesso che siamo un mese post op sono molto fiducioso anche se aspetto con molta calma il momento in cui potrò rasare visto che ovviamente sono troppo pelato per poter portare i capelli alla lunghezza che vedi in foto, e sarà così anche dopo il trapianto :D per i brufoli si in effetti dal giorno 25 mi sto praticamente riempiendo,e sento continuamente formicolio in testa specie in hairline...credo sia Buon segno :D
     
    .
  7. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ricca dai ci vuole pazienza.... ma vuoi rasare con macchinetta? Ma anche in ricevente... perché a me hanno consigliato di aspettare 6 mesi. Va be ovvio ai lati e in donor dopo2mesi e mezzo io ho rasato e hi accorciato ma piano in ricevente con forbice spiegandoglielo al parrucchiere. Cmq dai ricca ci aggiorniamo e attendiamo un saluto
     
    .
  8. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky77 @ 29/5/2015, 13:26) 
    Si ricca dai ci vuole pazienza.... ma vuoi rasare con macchinetta? Ma anche in ricevente... perché a me hanno consigliato di aspettare 6 mesi. Va be ovvio ai lati e in donor dopo2mesi e mezzo io ho rasato e hi accorciato ma piano in ricevente con forbice spiegandoglielo al parrucchiere. Cmq dai ricca ci aggiorniamo e attendiamo un saluto

    Rasero' come ho sempre fatto a macchinetta ma aspetterò a settembre...la pazienza non mi manca e poi per me è semplice gestire questo periodo visto che lavoro su una nave...niente raggi solari e nessuno che mi vede.fino ad ottobre :D siccome però sono entrato nella fase di paranoia c'è una zona dietro l'hairline a destra,completamente glabra anche al tatto,già da una decina di giorni...vabbe ' aspettiamo fiduciosi :D
     
    .
  9. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora ricca dai aspettiamo fiduciosi.ciao
     
    .
  10. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si dai :D in bocca al lupo :D
     
    .
  11. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepiiiiiiii.....ok dai ciao ricca
     
    .
  12. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,qualche giorno fa ho inviato le foto a Bola,a 50 giorni, con donor rasata a 3 mm,mentre ieri ho rasato alla lunghezza minima che il mio hairtrimmer riesce a fare,per cui la stessa lunghezza che vedete normalmente nelle foto delle varie operazioni,ed anche in questo caso ho inviato le foto...sembro Super Sloth dei Goonies,ma tanto sono lontano dalla civiltà :D
     
    .
  13. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti per il trapianto verra' fuori un ottimo lavoro!!mi ha incuriosito quando dici "sono lontano dalla civilta'" ..anch'io pensando ad un eventuale trapianto fra qualche annetto vorrei allontanarmi per qualche mese..tu come hai fatto?grazie
     
    .
  14. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie,speriamo :D io da Istambul,dove mi sono trattenuto due giorni in piu' per sicurezza,sono andato direttamente a lavorare (marittimo) senza neanche passare da casa,e non tornero' prima di meta' ottobre,ma a quel punto,ricrescita o no,io saro' gia' rasato per cui non ci saranno problemi "gestionali".Diciamo che me la sono studiata bene :D...pur essendo rasato da piu' di dieci anni,anche io un tempo sono stato stempiato e poi,via via diradato,ho vissuto due anni(fra i 23 e i 25 anni)schiavo dei concealers,poi finalmente ho cominciato a rasare,e di conseguenza a vivere...sinceramente ti dico che non avrei fatto l'intervento se non avessi avuto questa possibilita',il rasarmi e' la mia coperta di Linus e l'unica cosa che non mi fa rivivere quell'ormai antico senso di impotenza vedendo i capelli "sotto si/sopra no) e non poterlo fare,in ricevente,per almeno altri due mesi mi fa uscire di testa anche stando su una nave,figuriamoci se mi trovassi a casa....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Situazione di partenza quasi uguali le nostre...non lo so bene perché non mi sono mai tagliato così corti i capelli. E una foto aggiornata a quando? Cmq bell intervento...peccato per la donor che era gia consumata, ma stai andando bene
     
    .
256 replies since 29/4/2015, 12:30   29084 views
  Share  
.
Open chat