Piccola soddisfazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo per condividere quello che mi è successo lo scorso weekend...

    Ho appena compiuto 26 anni e soffro di aga da quando ne avevo 18. Ora sono un pelato totale e porto i capelli corti... la pelata è quindi in bella vista :D . Sabato sera sono uscito con un po di amici e conoscenti vari tra i quali uno di loro un FICO stratosferico, alto, occhi verdi, capellone e con un bel taglio, palestrato modello da hollister... il confronto con me è impietoso :).

    Eravamo in un locale, e mentre io mi ubriacavo come se non ci fosse un domani, l'ho perso di vista. Lo ritrovo in pista che inizia a provarci con una ragazza... carina ma niente di che... ho assistito a una scena surreale. Inspiegabilmente impacciato, insicuro quasi timoroso... fatto sta che la ragazza dopo un po se ne va salutandolo cordialmente.

    Io che nel frattempo mi ero bevuto mezzo locale, oramai non lucido abbastanza per ricordarmi dell'aga, mi butto in pista e mi presento dalla stessa ragazza. Deciso, sorriso stampato sulle labbra, comincio a prenderla in giro per il suo accento (vivo all'estero), ci facciamo due risate, una sigaretta fuori e ci baciamo appassionatamente... Alla fine non ho chiuso completamente il punto ma ho il suo numero e ci rincontreremo in settimana... :B):

    Che non sia davvero questo il trucco? Che sia veramente tutta una questione mentale come recitano le leggende :P ? Che le ragazze siano veramente così sensibili all'atteggiamento anche quando si tratta solo di avventure?

    Tra l'altro scherzando ne ho parlato con qualche mia amica e loro mi hanno detto che a loro il tipo di prima non piace... è oggettivamente troppo bello e troppo perfetto quindi non attrae.... ahahahahahahaha... ma che vuol dire ahahaha... ma chi le capisce le donne!!!

    Dai concediamoci una risata e qualche soddisfazione ogni tanto... anche io soffro tantissimo per la mia situazione e trovo conforto leggendo sul forum... spero che questo piccolo aneddoto risollevi il morale a qualcuno!!!
     
    .
  2. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    a volte e' vero che i capelli tolgono dal 30 al 70% della bellezza in base ai delineamenti e altre cose ,pero' anche la pancia fa' perdere molti punti,e ancora peggio il modo di essere,di parlare,e molti modi di fare e dipende anche con chi ci si sta provando,e cosa cerca e che gusti ha.
    a quasi tutte le donne piace l' uomo coi capelli bianchi(cosa che io odio) , a molti i bruni di capelli,ad altri i neri... cioe' se uno gia' rientra fisicamente nei gusti di una determinata persona e' avantaggiato,certo che poi se e' volgare o va direttamente al sodo,o offensivo,o sporco che puzza,o per alcune donne non fumatrici beccano uno che fuma certo che poi magari fuggono...
    dipende da tanti fattori,non si puo' generalizzare.
    ho visto donne tradire con uomini piu' vecchi,brutti,pelati,occhialuti,fumatori rispetto al marito(non parlo della stessa donna),quindi dal mio punto di vista,io ad alcune donne piaccio per il mio carattere,per la mia sincerita',per la mia educazione e perche' le so' ascoltare..e perche' son molto misterioso ..
    ma non sono piu' bello ne' filiforme,eppure piaccio ad alcune.



    CITAZIONE (Gauss89 @ 1/6/2015, 17:39) 
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo per condividere quello che mi è successo lo scorso weekend...

    Ho appena compiuto 26 anni e soffro di aga da quando ne avevo 18. Ora sono un pelato totale e porto i capelli corti... la pelata è quindi in bella vista :D . Sabato sera sono uscito con un po di amici e conoscenti vari tra i quali uno di loro un FICO stratosferico, alto, occhi verdi, capellone e con un bel taglio, palestrato modello da hollister... il confronto con me è impietoso :).

    Eravamo in un locale, e mentre io mi ubriacavo come se non ci fosse un domani, l'ho perso di vista. Lo ritrovo in pista che inizia a provarci con una ragazza... carina ma niente di che... ho assistito a una scena surreale. Inspiegabilmente impacciato, insicuro quasi timoroso... fatto sta che la ragazza dopo un po se ne va salutandolo cordialmente.

    Io che nel frattempo mi ero bevuto mezzo locale, oramai non lucido abbastanza per ricordarmi dell'aga, mi butto in pista e mi presento dalla stessa ragazza. Deciso, sorriso stampato sulle labbra, comincio a prenderla in giro per il suo accento (vivo all'estero), ci facciamo due risate, una sigaretta fuori e ci baciamo appassionatamente... Alla fine non ho chiuso completamente il punto ma ho il suo numero e ci rincontreremo in settimana... :B):

    Che non sia davvero questo il trucco? Che sia veramente tutta una questione mentale come recitano le leggende :P ? Che le ragazze siano veramente così sensibili all'atteggiamento anche quando si tratta solo di avventure?

    Tra l'altro scherzando ne ho parlato con qualche mia amica e loro mi hanno detto che a loro il tipo di prima non piace... è oggettivamente troppo bello e troppo perfetto quindi non attrae.... ahahahahahahaha... ma che vuol dire ahahaha... ma chi le capisce le donne!!!

    Dai concediamoci una risata e qualche soddisfazione ogni tanto... anche io soffro tantissimo per la mia situazione e trovo conforto leggendo sul forum... spero che questo piccolo aneddoto risollevi il morale a qualcuno!!!
     
    .
  3. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho detto vivo all'estero dove è un pochino più comune la "one night stand :P ". Ora in questo tipo di situazioni è un po difficile apprezzare il carattere... non se ne ha il tempo materiale :P In questi casi conta solo l'aspetto fisico e l'atteggiamento...

    Ora se l'atteggiamento è condizionato dall'aga siamo fregati in partenza ;).

    Da come ho letto, mio caro lucifero, con il carattere hai costruito un tuo fascino!!! Ragazzi il trucco è proprio questo, quando si trasmette un aurea che ti caratterizza, un qualcosa che è solo tuo e che ti contraddistingue non c'è capigliatura che tenga!

    Poi per carità, se si fa tutto questo con i capelli in testa è molto meglio :D . Ho sentito mille volte le le mie amiche colleghe all'università (parlo quindi di 19-23 anni) fantasticare su quel professore vecchio, brutto e palesamente stempiato... solo per la sua voce calda, il modo autoritario, la camminata, lo sguardo etc... sono convinto che molte di loro ci sarebbero anche andate per davvero (ahaha magari sto esagerando) :woot:
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il segreto è piacere da vestiti e convincere da nudi :D
     
    .
  5. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 1/6/2015, 19:13) 
    Il segreto è piacere da vestiti e convincere da nudi :D

    Come non quotare!!! Peccato che nonostante il post trionfale, non ho avuto l'opportunità di convincere nessuno sabato scorso... :P
     
    .
  6. ATEO POETA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che sei davvero fortunato, evidentemente hai un bel fisico e dei buoni lineamenti, quindi sei "piacente", cosa che purtroppo non tutti i calvi possono vantare. Io ad esempio sono magrissimo con spalle strette e naso grosso e da rasato sembro davvero patetico, quindi come vedi purtroppo dipende da molti fattori.
     
    .
  7. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ateo-poeta ho letto molti tuoi post... sono un nw (7,8,9,...,N) da quando ho 20 anni... chiamarmi fortunato è un esagerazione :D. forse non ho bruttissimi lineamenti ma ti assicuro che non sono uno che ti fermeresti a guardare per strada... Soprattutto non ho un bel fisico (la pancetta avanza quasi alla velocità dell'aga :D urge palestra)

    Mi faccio migliaia di problemi tutti i giorni...sono così... sono colà... Mi dici a cosa serve tutto questo? A volte, in rari momenti di dignità, mi sveglio da questo incubo, guardo la gente attorno a me ed ho come l'impressione che a nessuno importi di nulla che non ho i capelli. Le persone giuste mi amano, rispettano anche invidiano nonostante sono più pelato di magalli...

    Sogno un giorno di svegliarmi del tutto, di non pensarci più: li potrò dire di aver vinto :B):

    Questa storia delle spalle l'hai scritta mille volte: palestra o piscina no? Guarda che un po di muscoli cambiano radicalmente anche una conformazione esile di natura
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte gli scherzi..l'importante è essere convinti di se stessi a prescindere dalla bellezza o no...perché le donne sono come gli animali feroci che "sentono" l'insicurezza dell'uomo che li avvicina se questa è presente e zack lo mordono...così le donne sentono l'insicurezza di se stessi degli uomini anche se belli e zack li sfanxxlano o diventano solo loro amiche.

    L'importante è arrivare ad autostimarsi in generale.
     
    .
  9. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maz quello che hai scritto è stato detto e ripetuto su questo forum come su altre sedi innumerevoli volte... sembrerebbero luoghi comuni... qualcuno dice che sono le frasi dei brutti per tirarsi su... anche io pensavo che fossero solo cose buttate li per far sembrare saggio e profondo chi le dice e che poi però la realtà è un altra...

    INVECE MI STO CONVINCENDO CHE SIA LA VERITà... PURA E SEMPLICE VERITà... L'AUTOSTIMA CONTA Più DI TUTTO

    Se sono su questo forum vuol dire che anche io mi faccio una marea di problemi... e che l'aga ha distrutto la mia autostima...

    Ma le cose si possono ricostruire!!! Piccoli episodi come quello che mi è capitato sabato sicuramente aiutano a capire che forse i (non) capelli sono un difetto non IL difetto come la maggior parte di noi pensa
     
    .
  10. ATEO POETA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si tromba solo con l'autostima e la sicurezza in se stessi, la bellezza costituisce un 70-80 % (idem per i soldi, anche se questo vale dopo i 30 anni solitamente). Sono anni che sono invisibile agli occhi delle ragazze, quindi so cosa di cosa parlo.
     
    .
  11. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove vivi all'estero di preciso?
     
    .
  12. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ateo poeta la bellezza di questo forum è che si parla tra persone che più o meno condividono gli stessi problemi... ti assicuro che io ho e sto soffrendo tanto quindi ti capisco... Ora la vera domanda è: sei invisibile o ti credi invisibibile? E poi invisibile cosa vuol dire? Aspetti che le ragazze vengano da te o che ti notino come nei film e iniziano a parlare tra di loro indicandoti?

    Questo succede a volte (forse è capitato anche a me al liceo), ai super bellocci e quando si tratta di 16enni... passata una certa età queste cose non succedono più nemmeno a tom cruise!

    La bellezza costituisce un 70-80 %??? Vero ma ancora una volta la domanda è: che cos'è la bellezza?

    ti ripeto se ti mettessi a confronto una mia foto al mare con una del tipo di cui ho parlato in apertura ti metteresti a ridere :P non c'è paragone!!! Eppure...

    Non mi hai ancora risposto sul perché non vai in palestra o in piscina ;)

    Vivo in Danimarca... se qualcuno dei miei amici leggesse il post e il mio nick sgamerebbe subito chi sono... sti cavoli :P.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    grande gauss. molto simpatico. mi hai strappato un sorriso :)
    mi raccomando cerca di "timbrarla" eh? :B):
     
    .
  14. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Giobby cercherò di farmi onore... però ragazzi non mi mettete troppa pressione che poi impanico :P E speriamo che non mi sembrava carina solo per via dell'alcool
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai..e chiudi il cerchio come faceva sempre il mitico Giotto. :D

    Poi chissà magari sarà la donna della tua vita..scusa ma io sono sentimentale data l'età.
     
    .
81 replies since 1/6/2015, 16:39   4091 views
  Share  
.
Open chat