CASO HATTINGEN HAIR 5889 FUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hattingen Hair per l'Italia

    Group
    Consulenti
    Posts
    176
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    5889 FUT

    Un esempio di ricostruzione di un'intera zona diradata per questo paziente, partendo dalla hairline e andando il più indietro possibile per ristabile una densità naturale con poco meno di 6000 innesti.


    GRAFTS CAPELLI
    1 capello 1023 1023
    2 capelli 2346 4692
    3 capelli 1762 5286
    4 capelli 758 2274

    TOTALE: 5889 GRAFTS

    13,275 CAPELLI. MEDIA DI 2.25 CAPELLI PER GRAFT

    Before%205889%20FUT_zpsaqp0tpc5

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    5889%20FUT%20Hattingen%20Hair%20Result_zps7ilkru4w


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sensazionale!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Una bella megasession, favorita anche dalla strepitosa lassità del ragazzo. A lui le pliche si formano spontaneamente, senza nemmeno pizzicare.... :o: Di conseguenza la cicatrice è ottimamente dissimulata: non la vede nemmeno il suo barbiere di fiducia.
    Forse nella primissima linea dell'hairline manca qualcosa, ma nel complesso la densità e la naturalezza mi sembrano adeguate.
    Bel cambio di immagine
     
    .
  4. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Bell'intervento ma per essere perfetto dovrebbe ricostruirsi anche i parietali
     
    .
  6. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    su un nw così elevato io non chiederei mai i parietali.
    Caspita ottimo risultato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono troppo bravi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alberto82 @ 4/6/2015, 10:25) 
    su un nw così elevato io non chiederei mai i parietali.
    Caspita ottimo risultato

    Se ci sono le possibilità perché non dovrebbe farlo? Avere una chiusura parietale è fondamentale per dare l'impressione di una fronte meno aperta
     
    .
  9. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come spesso succede, concordo con Dieghì. Il parietale o temple point che si voglia ha un'importanza decisiva, spesso sottovalutata. Un uomo con parietale chiusissimo può avere l'HL anche molto alta e dare l'illusione di avere una fronte nella norma (guardate il compianto Paul Walker); al contrario chi ha un'HL bassa ma i parietali aperti dà l'impressione di avere una fronte enorme (tipo me, che ho l'HL che parte a 5,5 cm ma i parietali che a momenti partono dall'orecchio :D).

    Per questo motivo a mio parere molti ragazzi/uomini che si accingono a un trapianto sono eccessivamente concentrati sul quel cm più o in meno di altezza dell'HL e troppo poco sui parietali.
     
    .
  10. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora perchè anche HASSON o WONG difficilmente ritiene di non ritoccarli in nw elevati?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alberto82 @ 4/6/2015, 14:57) 
    ma allora perchè anche HASSON o WONG difficilmente ritiene di non ritoccarli in nw elevati?

    Altroché, Wong li ritocca eccome. Io ne sono un esempio lampante :)
    E' Hasson ad avere un approccio diverso: secondo lui i parietali ricostruiti hanno un che di artificioso.
     
    .
  12. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bic83 @ 4/6/2015, 15:38) 
    CITAZIONE (alberto82 @ 4/6/2015, 14:57) 
    ma allora perchè anche HASSON o WONG difficilmente ritiene di non ritoccarli in nw elevati?

    Altroché, Wong li ritocca eccome. Io ne sono un esempio lampante :)
    E' Hasson ad avere un approccio diverso: secondo lui i parietali ricostruiti hanno un che di artificioso.

    ti quoto! Wong è un mago nel rifarli! I tuoi come stanno venendo Bic?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Molto naturali, Dim, io consiglio di rifarli a tutti quelli che li stanno perdendo.
    I parietali cambiano la fisionomia: fra l'altro stringono la fronte a quelli che ce l'hanno larga (io sono tra questi) e sono uno dei primi segni della calvizie.
    Bisogna però affidarsi a chirurghi di comprovata esperienza, altrimenti vengono fuori delle caricature. Sono cruciali il disegno, la direzione delle u.f. e la densità d'innesto (che deve essere a scalare dall'alto verso il basso).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bic83 @ 4/6/2015, 21:46) 
    Molto naturali, Dim, io consiglio di rifarli a tutti quelli che li stanno perdendo.
    I parietali cambiano la fisionomia: fra l'altro stringono la fronte a quelli che ce l'hanno larga (io sono tra questi) e sono uno dei primi segni della calvizie.
    Bisogna però affidarsi a chirurghi di comprovata esperienza, altrimenti vengono fuori delle caricature. Sono cruciali il disegno, la direzione delle u.f. e la densità d'innesto (che deve essere a scalare dall'alto verso il basso).

    Straquoto il pensiero di Bic,quella parietale è la zona in assoluto tecnicamente più difficile e delicata da trapiantare,a seguire c'è quella della chierica secondo me (che a sua volta non scherza come difficoltà)
     
    .
  15. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse solo wong , feriduni sono veramente capaci di rifarli..da altri io non li farei toccare
     
    .
21 replies since 3/6/2015, 18:09   2632 views
  Share  
.
Open chat