Carlo Cracco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del famoso chef? Ha una grande densità ma ha un arretramento fronto-parietale evidente. Possiamo parlare di stempiatura fisiologica?
     
    .
  2. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    No è Aga.
     
    .
  3. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me e' aga.
     
    .
  4. vitinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma ha 50 anni. Penso che sia messo ancora molto bene e molti di noi firmerebbero per arrivare in quelle condizioni alla sua età. Con un trapianto con un hairline non troppo aggressiva starebbe benissimo.
     
    .
  5. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero ma è AGA, e per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere esplosa a 25 anni e aver avuto un percorso estremamente lungo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si ma cracco sta veramente bene cosi' com'e'.....se dovesse avere bisogno di un trapianto lui allora l'80 % dei 50enni dovrebbero farlo....
     
    .
  7. vitinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stewen72: hai perfettamente ragione. La mia ipotesi di un suo eventuale trapianto è per assurdo, per far capire che sta già benissimo e con una piccola correzione sarebbe perfetto.
     
    .
  8. ASAS90
        Like  
     
    .

    User deleted


    carlo-cracco-giovane

    Bè qui era molto più giovane e già era stempiatello nonostante la pettinatura coprente . Comunque assolutamente ci metterei la firma per arrivare cosi alla sua età .
     
    .
  9. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono certe AGA che per finire il loro percorso impiegano anche più di 30 anni. Mio padre ha iniziato a perdere il frontale a 20 e solo adesso a 60 e rotti sta iniziando a perdere il vertex. Crocco deve avere un'AGA simile
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo.

    Mio padre aveva il vertex aperto già a cinquantanni; io ipotizzo che il processo di miniaturizzazione sia iniziato sui 45.
    Adesso ha 62 anni, quindi vuol dire 17 anni di aga più o meno, e non è nemmeno norwoord 4, se ha i capelli puliti e pettinati l'unica cosa che si nota è il buco nel vertex.

    Naturalmente, avendo lo stesso tipo di aga, spero di aver preso anche questo da lui LOL
     
    .
9 replies since 5/6/2015, 21:52   2836 views
  Share  
.
Open chat