REPORT DI WONGERLAND

3128 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amici del forum,
    vi chiamo così perché sono quasi due anni che leggo le vostre storie e grazie a voi e grazie ai consigli dei più esperti sono sicuro di aver scelto il chirurgo numero 1 al mondo.

    Non ho nemmeno 26 anni, quando giorno X dell anno 2015 arrivo finalmente a Vancouver
    dopo un anno veramente difficile , in cui il problema dei capelli mi ha quasi fatto cadere in depressione.

    Vi racconto brevemente le cose più importanti, sulla città dico solo che è MERAVIGLIOSA.

    GIORNO 1: LORENZO viene a prendermi in hotel e mi porta in clinica , quando arrivo li ho subito la sensazione di aver fatto bene la mia scelta,Vedo CARMEN ❤️
    Scherzi a parte (ma non troppo) vado nella stanza del divino WONG che mi disegna la linea e mi dice che possiamo spingerci anche oltre le 3.000 u.f. a dispetto delle 2500 preventivate nel consulto di Roma. Io felicissimo anche per le paranoie avute sulla lassita' dico che va benissimo e intanto continuo a pensare CARMEN ❤️

    GIORNO 2 (HT): arrivo in clinica, e CARMEN ❤️ mi fa le foto,prima e dopo avermi rasato come un militare.
    Subito dopo il dottore mi ridisegna la linea finale e così entriamo in sala operatoria.
    Se avete paura di aghi e cose varie tranquilli non sentirete nulla, il dottore mi anestetizza e neanche il tempo di accorgermene aveva già portato il pezzo di losanga che mi darà le mie 3.128 u.f.
    Da lì in poi è solo una guerra contro la noia, dopo aver fatto tutte le incisioni nella zona ricevente Il DIVINO WONG lascerà alle sue dolcissime assistenti il compito di riempire tutti i buchi !
    13 ore interminabili passate a pensare CARMEN❤️ con una pausa pranzo a mezzogiorno !

    Giorno 3: dopo aver dormito poco e niente per via della scomodità del cuscino, ma soprattutto per la felicità di aver fatto finalmente questo cazzo di ht vado in clinica.
    Il DIVINO riguarda la sua opera e dice che tutto è andato alla grande, allora io con il sorriso a 32 denti posso procedere con il primo lavaggio che farà' neanche ve lo dico ..... Vabbè ve lo dico.. CARMEN❤️

    gli altri giorni sono tutti uguali e tutti bellissimi, perché ogni mattina fino alla mia partenza andrò in clinica da CARMEN ❤️ per il lavaggio.

    RIASSUNTO BREVE:

    -Sono in cura con FINA da 6 anni

    -Non ho nemmeno 26 anni

    -3.128 u.f per ricostruire hair line, parietali e lavorare un po' tra gli indigeni

    -CARMEN❤️

    PER FINIRE , VI DICO CHE HO DECISO DI CONDIVIDERE CON VOI LA MIA ESPERIENZA PERCHÉ IO, SENZA LE VOSTRE,PROBABILMENTE SAREI FINITO SOTTO IL TRITACARNE DI QUALCHE BUFFONE ITALIANO.

    IN FINE ACCETTO,ANZI VI PREGO..DI ESSERE SEMPRE OBIETTIVI E SINCERI SUI GIUDIZI CHE VORRETE DARE. A PRESTO LE FOTO .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao Wongerland,
    in bocca al lupo per il post ht ;)
    se ti va puoi far aprire il tuo report nella sezione dedicata -> https://bellicapelli.forumfree.it/?f=6944943 inviando le foto a [email protected] (verranno postate a volto coperto)


    CITAZIONE (lucifero79 @ 8/6/2015, 03:50) 
    mi piace che dici di essere sinceri e lo apprezzo,ma io appena sono sincero vengo ripreso dicendomi di avere piu' tatto e delicatezza quindi io me ne tiro fuori..
    diro' la mia solo se trovo il tutto positivo,altrimenti...
    come si dice:
    guardare ma non intervenire :-)

    @lucifero:
    sei stato ripreso per il fatto che più volte hai ipotizzato diagnosi e consigliato cure "fai da te".
    è la seconda volta che tacci lo staff di censurarti cosa assolutamente non vera.
    Siccome sai fin troppo bene come muoverti sul forum, saprai benissimo che polemizzare pubblicamente sugli interventi di moderazione non è consentito da regolamento.
    Ulteriori tuoi interventi di questo genere saranno rimossi e verranno presi ahimè provveddimenti.
    Grazie per la collaborazione.
     
    .
  3. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao @Giobby-sama,innanzitutto crepi !

    Poi.. le foto le ho già inviate a [email protected],
    adesso cosa dovrei fare ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Pazientare un paio di gg che Bola pubblichi le foto ;)
    Per altri dubbi siamo qua
     
    .
  5. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma foto di Carmen ci sono? :P

    Comunque in bocca al lupo per la ricrescita.

    Qualche domanda su fina: anche tu (come me) nonostante fina hai visto peggiorare l'hairline o era già "compromessa" a inizio cura?

    Il dr Wong ti ha consigliato di scalare a 1mg 3 volte a settimana?
     
    .
  6. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per adesso vorrei sapere solo se CARMEN❤️ è fidanzata o sposata @Giobby-sama !

    @idontknow ho iniziato a prendere Fina appena ho visto che le tempie stavano retrocedendo di un mm, diciamo che ho iniziato la cura più per il fatto che in famiglia ho tutti NW elevatissimi che per il reale bisogno di quel periodo,
    però col senno di poi dico MENO MALE che l ho iniziata così presto.. perché praticamente sono arrivato al giorno dell intervento che non avevo più un frontale .
    Penso che senza le cure adesso sarei in mezzo a una strada !

    @idontknow il dottore mi ha detto di continuare con 1 mg al giorno perché sono ancora molto giovane !
     
    .
  7. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per le risposte. in attesa delle foto, posso chiederti l'età esatta?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wongerland @ 8/6/2015, 14:23) 
    Per adesso vorrei sapere solo se CARMEN❤️ è fidanzata o sposata @Giobby-sama !

    :o: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    26, l'ha scritto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per l'intervento...aspettiamo le foto!
    Ah, Carmen è sposata _amen
     
    .
  11. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei andato a mio avviso dai migliori al mondo come bravura ed eticità quindi stai tranquillo che di più non potevi fare! In bocca al lupo per il post!
     
    .
  12. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Bic83 mi hai rovinato il post ht, dopo questa notizia credo non ricrescerà nemmeno un capello!

    @dimmilaverità grazie per l incoraggiamento e crepi il lupo !


    Per il resto mi ha appena punto una zanzara su una zona trapiantata , se non aggiornerò più il report è perché mi sono impiccato dopo essermi inconsciamente grattato nella notte !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE E SURGERY

    WONG-HAIRLINE
    trapianto-wong-capelli
    jerry-wong-trapianto
    hassonwong-trapianto-capelli
    TRAPIANTO-CAPELLI-WONG

    REPORT OPERATORIO

    report-chirurgia-wong
    area-donante-strip
    area-donante-rasata

    Edited by BOLA - 17/6/2015, 21:55
     
    .
  14. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo risultato bravo.mancano le foto della nuca per ora.tra un anno potrai farti delle pettinature troppo belle,bravo.a me piacerebbe avere un risultato tipo il tuo,ma io farei la hairline due o tre cm piu' bassa tipo da ragazzino senza la minima stempiatura (so che verrebbe un aspetto non naturale) cmq su me non posso perche' al contrario di te non ho molta densita' e cmq li farei coi peli del corpo,ma risulterei sempre diradato.cmq complimenti e tienici aggiornati se puoi.ciao.

    Edited by lucifero79 - 10/6/2015, 04:34
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uscirai una bombaaaaaaaa

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
98 replies since 8/6/2015, 02:33   11068 views
  Share  
.
Open chat