Report Emanuelegarzi

2561 u.f FUE con Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo!
    ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche nel post ht sfoggi camicie interessanti ahah grande😂😂
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Emanuele, ho letto tutta la tua permessa, mi dispiace per le tue sfighe trascorse, vedrai che con la nuova hair line e un bel taglio di capelli, di gnocche ne trovi fin che vuoi, sei ancora giovane...pensa positivo!
     
    .
  4. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto alla grande
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo😉....bel disegno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Dici forma della testa brutta ....non condivido la tua idea...
    Stai quasi meglio da rasato che con i capelli lunghi.
     
    .
  7. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 11/6/2015, 23:22) 
    Dici forma della testa brutta ....non condivido la tua idea...
    Stai quasi meglio da rasato che con i capelli lunghi.

    e ho il viso lungo e magro .. comunque non ci sto soffrendo per niente a vedermi rasato. ma di certo non è il mio ideale :D

    Ragazzi una domanda , ho effettuato il primo lavaggio da solo .. e non riesco a capire se ho tolto bene lo shampoo. premetto che non ho grosse croste e ho lasciato la testa sotto l'acqua fredda per molto tempo. mi ritrovo dei così bianchi vicino alle croste . non è lo shampoo vero???
    per il resto gonfiore post operatorio apparte il primo giorno , mi è sceso tutto il giorno dopo . area donatrice non mi sembra troppo provata
     
    .
  8. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornerai con qualche foto?
     
    .
  9. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 12/6/2015, 17:54) 
    Aggiornerai con qualche foto?

    sicuramente , ho mandato le foto del primo lavaggio , per capire bene se la situazione fosse regolare . Simge mi ha già detto di si.
    ovviamente pensavo di aggiornare fra 15 giorni cadute le crosticine e poi ogni mese , se non ci sono problemi rilevanti .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (idontknow @ 10/6/2015, 00:07) 
    ho notato che il doc fa hairline belle chiuse. era una tua richiesta o è un suo "marchio"?

    L'ho notato anch'io,secondo me come approccio è anche più aggressivo di Rahal,sto osservando da quando ci sono i report dei ragazzi che si operano con questo dottore che molto raramente disegna hl conservative anche in casi di calvizie non molto lievi.Scusa se mi sono permesso questa osservazione personale nel tuo report, in bocca al lupo Emanuelegarzi!
     
    .
  11. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 12/6/2015, 18:18) 
    CITAZIONE (idontknow @ 10/6/2015, 00:07) 
    ho notato che il doc fa hairline belle chiuse. era una tua richiesta o è un suo "marchio"?

    L'ho notato anch'io,secondo me come approccio è anche più aggressivo di Rahal,sto osservando da quando ci sono i report dei ragazzi che si operano con questo dottore che molto raramente disegna hl conservative anche in casi di calvizie non molto lievi.Scusa se mi sono permesso questa osservazione personale nel tuo report, in bocca al lupo Emanuelegarzi!

    il tuo pensiero è accettato come tutti gli altri , vediamo fra un paio di anni come sono messo e vedremo meglio dove giocare le restanti 5000 circa :) ovviamente crepi
     
    .
  12. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 12/6/2015, 18:18) 
    CITAZIONE (idontknow @ 10/6/2015, 00:07) 
    ho notato che il doc fa hairline belle chiuse. era una tua richiesta o è un suo "marchio"?

    L'ho notato anch'io,secondo me come approccio è anche più aggressivo di Rahal,sto osservando da quando ci sono i report dei ragazzi che si operano con questo dottore che molto raramente disegna hl conservative anche in casi di calvizie non molto lievi.Scusa se mi sono permesso questa osservazione personale nel tuo report, in bocca al lupo Emanuelegarzi!

    apro e chiudo l'OT, mi scuserà Emanuele. oltre alle hl chiuse e aggressive ho anche notato anche che il doc in casi di nw elevati (non è il caso di Emanuele) non alza nemmeno l'hl da quella originale come fanno H&W, Rahal, Feriduni, che lo fanno proprio per coprire un'area minore e dare densità maggiore a discapito di una fronte più bassa. sarebbe bello se il consulente ci spiegasse la visione del doc su questo argomento
     
    .
  13. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 12/6/2015, 18:23) 
    il tuo pensiero è accettato come tutti gli altri , vediamo fra un paio di anni come sono messo e vedremo meglio dove giocare le restanti 5000 circa :) ovviamente crepi

    Caspita ti sono rimaste 5000uf , sono moltissime, ma perche vuoi estrarre cosi tante uf ti ritroverai una donor troppo impoverita?
     
    .
  14. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 12/6/2015, 21:31) 
    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 12/6/2015, 18:23) 
    il tuo pensiero è accettato come tutti gli altri , vediamo fra un paio di anni come sono messo e vedremo meglio dove giocare le restanti 5000 circa :) ovviamente crepi

    Caspita ti sono rimaste 5000uf , sono moltissime, ma perche vuoi estrarre cosi tante uf ti ritroverai una donor troppo impoverita?

    dicevo io, poi valuteremo , sicuramente saranno molte meno
     
    .
  15. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    In genere nei migliori casi, un totale di 5000uf via fue sono possibili, altrimenti con una seconda operazione strip potresti arrivare a prelevare altri 3500uf al massimo. Poi dipende se vuoi portare dei tagli rasati nella nuca o lateralmente.
     
    .
187 replies since 9/6/2015, 11:58   21920 views
  Share  
.
Open chat