Report Emanuelegarzi

2561 u.f FUE con Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, prima di parlavi del trapianto, viaggio ecc che riguarda la mia situazione , vorrei permettermi di scrivere un grande mio sfogo personale, che purtroppo mi tengo dentro. sotto lo troverete in spoiler, è parlerà del mio ultimo anno fino all arrivo in Turchia. chiunque non voglia leggere salti pure la parte, la butto giu per provare a scacciare via tutto il male .
    ringrazio inoltre il forum e il mio amico Stefano che grazie alla sua insistenza ho conosciuto il forum evitando un operazione by Lav.. ( appiano gentile ).

    La mia storia di aga inizia molto prima della mia ultima serata in discoteca , ricordo ancora quel Maggio del 2014 è la distruzione stessa del mio fisico. pensavo già da tempo che la mia vita era diventata troppo pesante , l’ho passata praticamente tutta tra festival / discoteca e parcheggio della medesima , dimenticando completamente a rapportarmi con la gente .chi ha intrapreso il mio stesso giro può capire di cosa sto parlando .
    con la poca forza di volontà che mi ha sempre caratterizzato decisi di cambiare, iniziando dalla palestra “perdendo”i pochi amici che avevo e , da 53 kg a 65kg ( ora 63 ) in 8 mesi ( non male , ma avrei potuto fare di meglio/ i molti guai che seguiranno saranno motivo di poca costanza ) .. grazie al mio amico iscritto sul forum , mi iscrissi anche io.. all’inizio ero molto interessato , ma partecipavo poco e via dicendo lasciai andare. un giorno grazie alla visita di alcuni moderatori del forum , decisi che se volevo cambiare in tutto , mi sarei fatto un trapiantino sul frontale , oramai distrutto.
    per farla breve decisi di cercare di lavorare di piu e sviare la mia vita notturna per riuscire a mettere da parte i soldi necessari. a Dicembre iniziai a conoscere meglio per sua insistenza una ragazza ( la chiameremo per iniziale C*) che lavorava nel mio stesso posto di lavoro, ricordo ancora 3 anni e mezzo prima , il primo giorno che la vidi mene innamorai .. per poi far scemare tutto una volta saputo che era fidanzata . arrivato con l’anno nuovo mi concedetti solo il capodanno e poi continuai diritto per i miei progetti. a Febbraio è avevo da parte 3500 euro e anche qualcosina in più in banca . Ridendo e scherzando quasi mi stavo pure per ricomprare una moto da cross. a giorni a seguire usci con un amica di C* , si presentava come una ragazza più grande di me, seria , non superficiale e chi più ne ha più ne metta , tutte cazzate e anche lei mi smollo facilmente ( cosa bella è che era carina tirato ) . il duro colpo di un rifiuto non è mai bello, ma giorni prima , mentre ancora uscivamo , mi scoppio una gomma in curva mentre andavo a lavoro = auto in testa coda più volte sul cardrail autostradale .
    li fù la prima volta che mi trovai in difficoltà , ero rimasto solo , il danno ammontava a 4250 euro e ripensandoci non mi sarei manco più operato . soffri molto per quella situazione e i miei capelli, il mio stato fisico e mentale ne risentirono molto . ( calcolo un 30% sul ponte centrale sparito ) usci da quella situazione con molto dolore , pensai che se alzavo la posta del risparmio potevo rifarcela a essere qui in Turchia . come tutte le donne , vanno e vengono e io tirai avanti di nuovo. arrivato quasi ad Aprile ero al top della forma , rinato , mi sentivo benissimo ma purtroppo arrivò un altra stangata salvata da Luca collaboratore Tayfun . ( mi avevano cambiato le ferie di Giugno all’ultimo momento ) . luca gentilissimo mi cambiò la data dell’intervento e continuai la mia vita .
    Verso la fine di Aprile C* sembrava troppo insistente ( premetto che è la più figa del centro commerciale dove lavoravo , non chiedetemi come abbia fatto, infatti non ci credevo ahah .) alla fine della fiera si “dichiaro" ( purtroppo fidanzata con un altro e anche abbastanza inaffidabile ) la cosa andò avanti fino ai primi di Giugno, tante litigate , tanti guai e alla fine lei non mi perdò un BLEF e decise di rimanermi amica . il solo vederla la mattina davanti ai miei occhi senza un ricambio mi faceva salire il cuore in gola .
    è stata un punto fermo del mio cambiamento , ci si sentiva dalle 5 del mattino, quando ci svegliavamo per andare a lavoro, fino alla fine della giornata . la sua paura di affezionarsi e tante altre cose portano la fine del rapporto, è il mio cuore si distrusse completamente
    arrivando al 5 Giugno , 2 giorni prima di partire aspettavo un rinnovo contrattuale di lavoro , che non arrivò ..
    tutta la mia vita , i miei ultimi 4 anni , i miei colleghi amici ( che mi facevano sentire la star , purtroppo senza un minimo di umilità devo ammettere di essere stato il numero 1 ) ma questo non è bastato, lavoravo troppo bene , ma ero un “casinista” , show su show che non mi sono mai stati perdonati. ( parlo coi coglioni in mano , perché i ragazzini di oggi che vengono a lavorare sono più molli del mio pene in questo momento )
    essendo una persona assai fragile e sensibile, non nascondo il fatto che questo mi sta portando grandissime sofferenze e non riesco a cavarne nulla di nuovo.
    ora ho nuovamente perso tutto dalla mia vita . la ragazza che mi piaceva , che mi faceva sentire meglio di quello che sono , i miei colleghi , lo stare fra i clienti e il sentirmi utile socialmente .
    mi ritrovo a breve a fare un trasloco familiare , senza poter aiutare la mia famiglia e non ho manco più i soldi per finire di pagare 20 rate della macchina . sono partito in preda alla disperazione , il fallimento di non avercela fatta e con le lacrime agli occhi arrivo qua ... .. ora un altro duro colpo , il rasarmi . non ho mai avuto i capelli sotto i 7 cm e ho una forma della testa veramente brutta .
    siamo al 7 Giugno , mi sembra di aver vissuto una vita ,invece è stato un intervallo di due giorni.. ho avuto inoltre più problemii per arrivare qui a Istanbul , sembra quasi veramente che io propio non dovrei essere qui :
    -posto di blocco in autostrada ( mi ha tardato di 20 minuti ) ed ero abbastanza in ritardo
    -sasso contro il parabrezza = da sostituire / riparare come minimo
    -controllo insistente alla frontiera in aereporto , si chiedevano come mai giravo con 2000 euro fermati con una molletta ( ovviamente sono stato quasi denudato haha )
    -ultimo a salire sulla navetta per via di tutti questi ritardi ..


    Giorno 7 Giugno : arrivo a Istanbul, non avendo viaggiato molto in vita mia, mi ritrovo un attimo disorientato , insomma non sapevo cosa fare.. dopo un po' capisco che devo andare al varco della frontiera a ritirare il pass per entrare in paese, cerco la vaglia e incontro l'autista .

    ho soggiornato due notte completamente gratuite presso l'hotel LIMAK , un hotel favoloso , purtroppo la zona limitrofa a esso non offre praticamente nulla , ma vi assicuro che li dentro non vi mancherà nulla.

    Giorno 8 Giugno : mi prende l'autista e mi porta in clinica ,praticamente a 1 minuto dall'hotel .la clinica è situata in un grande palazzo ( medical ) penso sia una specie di ospedale o ambulatori vari . dentro è pulitissima e le ragazze sono una più carina dell'altra :DDDD
    incontro Simge molto gentile e rassicurante e partiamo subito col disegno del nuovo frontale ( effettuato dal dr ). poi mi vengono scattate le foto e si parte subito tra rasatura e intervento.
    premetto che mi è stato detto che molte persone hanno avuto problema di dolore nell'anestesia zona donatrice, io non ho sentito un beato nulla .
    una volta anestetizzato è iniziata l'operazione di estrazione . il dottor Tayfun ha estratto 2/3 delle unita follicolari per poi passare "il testimone " all'infermiera capo con 8 anni di esperienza .
    finita l'estrazione ho fatto una bella cenetta sostanziosa e siamo partiti con l'inserimento delle graft. l'intervento in sé non e doloroso , solo in alcuni punti , però e molto pesante fisicamente e ci vuole molta pazienza .

    Giorno 9: lavaggio in clinica sempre il tutto trasferito dall'autista e poi varie delucidazioni per il post intervento . la clinica mi ha inoltre offerto gratuitamente un trasferimento in più , dalla clinica a sultanahmet a l'aeroporto .

    non ho avuto nessun tipo di dolore durante la prima notte e ho per il momento un pò di gonfiore sulla fronte .

    età : 24 anni ( 25 a settembre )
    storia familiare : nonno paterno calvo , padre quasi calvo ( 55 anni )
    cure farmacologiche : propecia da 1 anno e 2 mesi , minoxidil mollato dopo 2 anni di utilizzo


    sò sicuramente che arriverò alla calvizia completa e nella mia situazione avrei dovuto giocarmi una strip per utilizzare a pieno tutta la mia dono ( che superava le 10k ) ma detto sinceramente non ho né la possibilità economica , ne il tempo a disposizione per il tutto. voglio godermi questi anni meglio possibile. poi sapevo già di non arrivare alla morte pieno di capelli .

    per le foto aspettiamo BOLA : mi sono stati bagnati i capelli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per tutto Emanuele. Pensa che io mi iscrissi al forum proprio dopo aver conosciuto una C*.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in bocca al lupo anche da parte mia, ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo !!
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coraggio emanuele e auguri post ht
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ti faccio anch'io un grosso in bocca al lupo sia per il post ht che per il resto. coraggio ;)
     
    .
  7. superluca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Emanuele...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ]PRE

    tayfun-fue-trapianto
    Tayfun-FUE-turchia
    trapianto-fue-capelli
    trapianto-turchia-tayfun
    capelli-fue-Tayfun
    capelli-fue-turchia

    chirurgia-tayfun-turchia
    tayfun-intervento-chirurgia
    tayfun-rasatura
    rasatura-FUE-tayfun

    area-donante-FUE
    capelli-trapianto-FUE
    rasatura-pre-operatoria
    tayfun-fue-rasato
    trapianto-capelli-economico

    Fue-trasplante-tayfun
    OGUZOGLU-TRAPIANTO-FUE

    SURGERY

    tayfun-graft-count1
    tayfun-dottor-T
    trapianto-FUE-turchia

    TAYFUN-GRAFT-PLACEMENT
    TAYFUN-FUE-RICEVENTE
    TAYFUN-ESTRAZIONI-FUE

    Edited by BOLA - 10/6/2015, 02:07
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    un bell disegno, ma molto aggressivo..
     
    .
  10. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per tutto!

    dalle foto della tua cartella si nota un netto miglioramento del capello grazie alle cure

    ho notato che il doc fa hairline belle chiuse. era una tua richiesta o è un suo "marchio"?
     
    .
  11. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque da rasato non stai male. Mai pensato alla trico, come soluzione di emergenza?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Intervento molto interessante per via dei temple point o come si vuole chiamarli. Mi piacerebbe proprio qualcosa di simile.
    Spero tu possa aggiornare e che ti vada tutto bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (idontknow @ 10/6/2015, 00:07) 
    ho notato che il doc fa hairline belle chiuse. era una tua richiesta o è un suo "marchio"?

    quoto

    CITAZIONE (Serte @ 10/6/2015, 01:44) 
    Intervento molto interessante per via dei temple point o come si vuole chiamarli.

    Ciao serte,
    provo a buttarla lì.
    "parietali alti"?
    ho sempre avuto il dubbio di come viene definita la zona che collega il parietale con la tempia, ti riferisci a quella zona vero?
     
    .
  14. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bell'intervento molto tecnico nel disegno, e penso il primo caso di tayfun con una ricostruzione dei parietali, e stata una tua scelta, o tayfun a preferito cosi?
    E come mai non usi piu minoxidil?
     
    .
  15. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, grazie a tutti per le belle parole spese.. pultroppo ho lasciato il caricatore del pc a casa e v scrivo dal cell una risposta che vale per tutti .
    minoxidill lho utilizzato per 2 anni esatti, all'inizio avevo solo quella stempiatura che mi porto dietro dal 2011 , non ho avuto perdite in allargamento della suddeta, anche perche ho avuto la "fortuna" d avere due nei ambo e due i lati che usavo come riferimento da anni. mio padre e calvo e davanti si comporta ancora bene .. per il vertex vedremo 😁
    il disegno credo che possa sembrare aggressivo per via dei parietali, non li ho mai avuti, manco a 18 anni quando lanciavo capelli per strada e li ho fatti chiudere io per due motivi : il primo è che mi incorniciano meglio il viso , senza con una stempiatura minima ,sembrava d averla doppia ( quindi un giorno spero assai lontano e finite tutte le cartucce a disposizione, potrei pensare a una trico, idea che non mi ha mai sfiorato la mente, ma vedendomi per la prims volta rasato non m dispiaccio cosi tanto 😔) il secondo è perche li ho sempre desiderati io cosi . come vedete porto i capelli lunghi e senza quel triangolino si nota un bel buchetto ..

    la strategia e stata di chiudere dippiu le tempie e giocare anche tra il ponte centrale, non so dirvi la disposizione delle graft .

    ovviamente aggiorneró il tutto, per ora ho un leggero gonfiore sulla fronte, speriamo rimanga tale che domani ho l'aereo

    CITAZIONE (Serte @ 9/6/2015, 13:46) 
    In bocca al lupo per tutto Emanuele. Pensa che io mi iscrissi al forum proprio dopo aver conosciuto una C*.

    speriamo non sia la stessa hah
     
    .
187 replies since 9/6/2015, 11:58   21916 views
  Share  
.
Open chat