Report Emanuelegarzi

2561 u.f FUE con Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piupilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente manca un po di ricrescita. Poi ti sta partendo il crow
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Parere personale.

    Io non mi lamenterei, è vero che sul lato sinistro c'è 'meno', e probabilmente un ritocco potresti valutarlo ma non credo dipenda dal precedente intervento. Potrebbe essere semplicemente una zona più 'sensibile' al dht e, da come si vedeva già all'inizio, soffre di più rispetto altre zone (e questo non dipende dalla mano che ha operato).

    Il cambio di immagine è notevole (situazione di partenza molto simile alla mia), ed è comunque un ottimo risultato. Anche a capello rasato non vedo imperfezioni, e non è cosa da poco.

    Per quanto mi riguarda mi riterrei soddisfatto.
    Il touch up secondo me si sarebbe reso necessario comunque, a prescindere dal Doc; ma personamente lo farei fra qualche anno insieme al crown, quando questo inizierà a svuotarsi in maniera rilevante.
     
    .
  3. stèp17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novita!?
     
    .
  4. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayhemag @ 19/4/2017, 13:15) 
    Parere personale.

    Io non mi lamenterei, è vero che sul lato sinistro c'è 'meno', e probabilmente un ritocco potresti valutarlo ma non credo dipenda dal precedente intervento. Potrebbe essere semplicemente una zona più 'sensibile' al dht e, da come si vedeva già all'inizio, soffre di più rispetto altre zone (e questo non dipende dalla mano che ha operato).

    Il cambio di immagine è notevole (situazione di partenza molto simile alla mia), ed è comunque un ottimo risultato. Anche a capello rasato non vedo imperfezioni, e non è cosa da poco.

    Per quanto mi riguarda mi riterrei soddisfatto.
    Il touch up secondo me si sarebbe reso necessario comunque, a prescindere dal Doc; ma personamente lo farei fra qualche anno insieme al crown, quando questo inizierà a svuotarsi in maniera rilevante.

    hai detto cose giuste.ci sono un pó di errori quà e là peró: i capelli innestati seguono un ordine poco naturale sulla parte destra rimangono in piedi , la tempia sinistra non è venuta benissimo e potrebbe anche essere come dici tu.
    i prelievi sono leggermente invasivi nella parte alta , propio sotto la mezza luna ( c'è una striscia che si nota molto)
    la texture dei capelli rimane sfibrata/ crespo anche dopo ricicli .

    per rispondere all'amico sopra il vertex e cosi da 4 anni , non ha mai migliorato . solo stabilizzato .

    novità ? nessuna sto facendo ricrescere i capelli
     
    .
  5. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novitã?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    seguo, sono un seguace di ema
     
    .
  7. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verso inizio Dicembre mando un aggiornamento per i 2 anni e mezzo .

    Grazie della visita
     
    .
  8. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande
     
    .
187 replies since 9/6/2015, 11:58   21920 views
  Share  
.
Open chat