Report Emanuelegarzi

2561 u.f FUE con Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei tenere i capelli lunghi come li avevo nel pre intervento :)
    domanda sono al 13 esimo giorno dell'intervento e alcuni capelli cadono assieme alle croste , altri rimangono ancorati nello scalpo, posso rimanere tranquillo????
    domani è il 14 esimo giorno è c'era scritto di levare tutte le croste , in caso ne ho ancora alcune e non voglio insistere troppo??
    ho ancora un 50% buono di croste . se faccio passaggi coi polpastrelli cadono piano piano

    ahh dimenticavo cosa posso applicare subito dopo la caduta delle coste??? per levarmi il rossore?? leggevo aloe vera gel
     
    .
  2. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 21/6/2015, 16:46) 
    vorrei tenere i capelli lunghi come li avevo nel pre intervento :)
    domanda sono al 13 esimo giorno dell'intervento e alcuni capelli cadono assieme alle croste , altri rimangono ancorati nello scalpo, posso rimanere tranquillo????
    domani è il 14 esimo giorno è c'era scritto di levare tutte le croste , in caso ne ho ancora alcune e non voglio insistere troppo??
    ho ancora un 50% buono di croste . se faccio passaggi coi polpastrelli cadono piano piano

    ahh dimenticavo cosa posso applicare subito dopo la caduta delle coste??? per levarmi il rossore?? leggevo aloe vera gel

    Ciao, innanzitutto in bocca al lupo per la ricrescita, vedo che ci siamo operati più o meno lo stesso periodo.
    Comunque a me le croste sono andate via dopo poco meno di 20 giorni e mi hanno detto di stare tranquillo, tu comunque metti una maggiore intensità quando passi con i polpastrelli.
    Per il rossore non so che dirti, io per adesso non sto mettendo nulla.
     
    .
  3. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 21/6/2015, 16:46) 
    vorrei tenere i capelli lunghi come li avevo nel pre intervento :)
    domanda sono al 13 esimo giorno dell'intervento e alcuni capelli cadono assieme alle croste , altri rimangono ancorati nello scalpo, posso rimanere tranquillo????
    domani è il 14 esimo giorno è c'era scritto di levare tutte le croste , in caso ne ho ancora alcune e non voglio insistere troppo??
    ho ancora un 50% buono di croste . se faccio passaggi coi polpastrelli cadono piano piano

    ahh dimenticavo cosa posso applicare subito dopo la caduta delle coste??? per levarmi il rossore?? leggevo aloe vera gel

    puoi stare tranquillo dal 9/10 giorno gli innesti sono al sicuro. dal 14 giorno puoi applicare 1 ora prima del lavaggio dell olio di mandorle per ammorbidire e frizionare con piu forza sempre ed esclusivamente con i polpastrelli. devono cadere entro il 20esimo giorno. l aloe vera va bene ma assicurati che sia pura e che non contenga alcool o altro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Le croste devono cadere entro 15 giorni e non 20 quindi massaggia con più vigore e toglile tutte.
     
    .
  5. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto qualche massaggio e ne ho levate altre , sono praticamente solo da far cadere ( non sono attaccate alla cute ) probabilmente domani dopo il lavaggio le elimino tutte
     
    .
  6. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una serie di domande . purtroppo lo stress mi ha riportato la dermatite sul vertex, non l'avevo da parecchio tempo coi capelli lunghi , massimo qualche accenno ogni tanto .. stanotte non ho dormito un niente e volevo rispolverare il Nizoral ( mettendolo solo sul vertex , posso??????????? sono a quasi 1 mese dal trapianto .


    per quanto riguarda la zona dove ho ricevuto il trapianto sto notando che vengono fuori delle croste bianche , sembra pelle o forfora o desquamazione , non mi da prurito , forse di rado un leggero fastidio , cosa potrebbe essere ????
    ho letto che se e pelle dovrei mettere del olio di mandorla
    per ora sto lavando i capelli solo ed esclusivamente col triconac lavaggi frequenti ( che uso da ottobre )

    per le foto del 15esimo giorno , sono state inviate a Bola , forse si è perso un attimo dietro :D
     
    .
  7. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non e forfora, ce le ho pure io e sono a 3 mesi e mezzo, non grattarle perche spuntano in prossimita degli innesti, penso che sia una reazione normale dovuta al trapianto. Meglio idratare con olio e panthenol.
     
    .
  8. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie saywahat, domani compro l'olio di mandorle dolci .
    ovviamente non gratto manco per scherzo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaYWhat @ 30/6/2015, 11:01) 
    Non e forfora, ce le ho pure io e sono a 3 mesi e mezzo, non grattarle perche spuntano in prossimita degli innesti, penso che sia una reazione normale dovuta al trapianto. Meglio idratare con olio e panthenol.

    quoto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 30/6/2015, 10:35) 
    volevo rispolverare il Nizoral ( mettendolo solo sul vertex , posso??????????? sono a quasi 1 mese dal trapianto .

    il nizoral è potente. se riesci aspetta ancora un mesetto (molte cliniche consigliano almeno 2 mesi). nelle zone trapiantatate secondo me anche di più
     
    .
  11. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il minoxidil lo usi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Auguri Emanuele, lo sforzo più grande lo hai già fatto ;-)
     
    .
  13. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 30/6/2015, 12:37) 
    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 30/6/2015, 10:35) 
    volevo rispolverare il Nizoral ( mettendolo solo sul vertex , posso??????????? sono a quasi 1 mese dal trapianto .

    il nizoral è potente. se riesci aspetta ancora un mesetto (molte cliniche consigliano almeno 2 mesi). nelle zone trapiantatate secondo me anche di più

    lo utilizzo solo sul vertex dove ho solo avuto problemi di desquamazione , ieri lho utilizzato ho messo una falange di stampo e lho spalmato solo dietro ( dove non ho fatto il trapianto ovviamente)

    CITAZIONE (SaYWhat @ 30/6/2015, 12:37) 
    E il minoxidil lo usi?

    non l'ho sto più usando da Aprile, non ho notato grandi perdite da li a Giugno . non sono tanto convinto del suo utilizzo sulla mia persona , poi magari se mi vedo disperato , faccio un sacrificio .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,440
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    turchia-chirurgia-capelli
    trapianto-fue-tayfun
    trapianto-economico-turchia
    trapianto-capelli-costo
    tn_IMG_0677
    tayfun-turchia-trapianto
    guarigione-trapianto-fue
    fue-donor-tayfun
    fue-costo-turchia
    costo-trapianto-capelli
    chirurgia-trapianto-turchia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    in bocca al lupo! :)
     
    .
187 replies since 9/6/2015, 11:58   21920 views
  Share  
.
Open chat