Report di Deiv82

1543 U.F. Fue con Dr. Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza. Visto che leggendo il forum mi avete aiutato nella mia scelta, vi restituisco il favore! :)

    Ho 32 anni e fatto la Fue due giorni fa il 17/06/15. Ho optato per questa tecnica perchè non avevo l'esigenza di rinfoltire grandi aree, giusto un po' le tempie e i temporal peak. Inoltre non volevo la cicatrice sia perchè voglio portarli corti e sia perchè mi spaventava un po' come intervento (un po' troppo invasivo per i miei gusti).

    Lo staff di Tesauro è eccezionale, tutti gentilissimi, mi hanno messo subito a mio agio e hanno continuato a rassicurarmi per tutta la durata dell'intervento. Sono entrato alle 7.15 e abbiamo iniziato quasi subito, finendo verso le 15.

    Non mi ero informato sull'immediato post-operatorio (mea culpa) quindi non sapevo di dover dormire seduto e spruzzare la soluzione ogni ora anche di notte, per 48 ore!!! Va bè è una seccatura ma niente di che, dormivo tra una spruzzata e l'altra :D

    Comunque non ho mai sentito dolore, solo un leggero fastidio soprattutto nell'area donatrice. Stamattina ho fatto il primo shampoo da solo e ha sanguinato ancora un pochino...
    Se devo dare un giudizio adesso, anche se è presto, sembra che la densità sia davvero buona sulle tempie, mentre sui temporal peaks mi hanno messo poche U.F (150 circa) perchè dovevo solo integrare i miei capelli che erano un po' fini e ridare simmetria (quella di sx era meno densa della dx).

    Prima dell'intervento ho fatto circa 3 mesi di Sametrix e mettevo la galenica 3 volte alla settimana. Dovrò riprendere tra qualche giorno il sametrix e tra un mese la galenica.

    Ora mi metterò il cuore in pace e attenderò le varie fasi. Vi aggiornerò di tanto in tanto. Le prime foto le ho già mandate a Bola per email.
    A presto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo...sicuramente un ottima scelta la tua...io mi sono operato a fine aprile e sono molto soddisfatto per il momento...sono passato da una cicatrice di 1 cm di spessore(2 precedenti interventi con il dott E.L.) a pochi mm...😆😆 e la mia hl è stata ricostruita con circa 960 uf...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ariete, grazie. Al momento sono soddisfatto anch'io, grande professionalità, zero dolore e il risultato mi sembra buono. Poi è il tempo che mi dirà... attendo le vostre impressioni quando ci saranno le foto :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento al 5° giorno post operatorio: ho finito di prendere i medicinali (antibiotico+bentelan e aulin), il gonfiore non c'è più solo un po' di fastidio nella zona donatrice, un leggero bruciore e prurito. Penso che le medicine abbiano messo un alla prova lo stomaco perchè sento un po' di acidità e mi fa un po' male la zona dei reni. Niente di che, sempre fastidio più che dolore...

    Dalla zona donatrice si stanno già staccando le prime crosticine e i capelli rasati sono già ricresciuti quei pochi millimetri che bastano a coprire un po' il segno dei prelievi che si nota già molto meno. Tra qualche giorno sistemerò la sfumatura dei capelli (non mi hanno rasato completamente e adesso ho uno stacco netto tra capelli lunghi e e rasati) e dovrei essere presentabile!

    I lividi nella zona ricevente se ne stanno andando e la pelle è diventata giallognola. Domani comincio a mettere l'olio per favorire il distacco delle crosticine anche da questa zona.

    Cavolo il post operatorio della FUE è davvero veloce!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho provato a contattare Bola ma dal forum non riesco a inviargli messaggi... secondo voi posso caricare da solo le foto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    PRE

    tesauro-trapianto-FUE
    trapianto-capelli-tesauro
    trapianto-fue-capelli
    piero-tesauro-calvizie
    capelli-FUE-tesauro

    SURGERY

    trapianto-fue-capelli-2
    tesauro-chirurgia-fue
    piero-tesauro
    milano-capelli-tesauro
    fue-trapianto-milano
    fue-a-milano
    chirurgia-fue-tesuaro

    Edited by BOLA - 9/7/2015, 00:37
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    wow che taglio aggressivo tieni duro ;)
    hai fatto cure, ne farai?
    in bocca al lupo x il decorso ;)
    ps i dolori allo stomaco e ai reni non sono da sottovalutare, parlane con il medico.. un inibitore della pompa protonica non guasterebbe.. bevi un po di più
     
    .
  8. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono foto ufficiali della clinica?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Mario! Ho bevuto moltissimo in questi giorni, e adesso sto meglio. sono un paio di giorni che non ho più nessun disturbo.

    Saywhat, non mi hanno fatto foto dopo l'operazione, però ho le foto del pre fatte da Tesauro. Avevo chiesto a Bola se potevo metterle, ma non mi ha risposto, non vorrei che non si potesse senza il permesso della clinica...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    di solito sono le cliniche che non possono pubblicare foto senza il permesso del paziente..
    cmq per le foto viene sconsigliato di postarle da soli, a volte alcuni siti che ospitano le immagini non danno garanzia di durata nel tempo, a titolo informativo ne esistono di affidabili e duraturi come photobucket
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eh lo so, le ho mandate a Bola settimana scorsa, ma non mi risponde e se provo a mandargli un messaggio dal forum mi dice che la sua casella è piena e non può ricevere messaggi...
    Se legge il report al massimo tolgo le mie e le rimette lui.

    Per quanto riguarda le cure facevo gli shampo con restiv oil, prendevo il Sametrix e mettevo una lozione galenica. Ricomincerò a un mese dall'intervento. Poi a 4 mesi ho il controllo, vediamo cosa mi dirà il doc.
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deiv82 @ 25/6/2015, 11:49) 
    Eh lo so, le ho mandate a Bola settimana scorsa, ma non mi risponde e se provo a mandargli un messaggio dal forum mi dice che la sua casella è piena e non può ricevere messaggi...
    Se legge il report al massimo tolgo le mie e le rimette lui.

    Per quanto riguarda le cure facevo gli shampo con restiv oil, prendevo il Sametrix e mettevo una lozione galenica. Ricomincerò a un mese dall'intervento. Poi a 4 mesi ho il controllo, vediamo cosa mi dirà il doc.

    Ciao Deiv..adesso Bola è in Turchia per un congresso..vedrai che a breve le posterà..abbi pazienza-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aah ok. Anche Tesauro andava, infatti questa settimana mi aveva detto che sarebbe stato chiuso...
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì infatti....sai a che densità ti ha innestato il doc x avvicinarsi a quella indigena che mi sembra bella alta?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No purtroppo non lo so. Mi informerò settimana prossima e vi farò sapere. Cmq la densità mi sembra davvero alta, anche perchè sulle tempie ho praticamente una crosta unica, vista la posizione molto ravvicinata degli innesti (infatti sto facendo fatica a toglierle).
    Se non ricordo male quando sono andato il giorno prima per fare il disegno, mi aveva parlato di 80 x cm2, però prendetelo con le pinze, non vorrei dira una S*******A :D
     
    .
140 replies since 19/6/2015, 13:09   33953 views
  Share  
.
Open chat