TRAPIANTO RICOSTRUTTIVO DI BARBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In questo interessante video il Dr.Jose Lorenzo mostra i vari passi da seguire per eseguite un trapianto atto a dare più densità a determinate zone della barba.
    In questo caso si sono utilizzate 800 grafts dalla zona del collo riposizionandole nelle aree della barba diradate o glabre.

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma come vengono innestate le u.f.? Non ho ben capito il funzionamento di quella "siringhetta"...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    avendo fatto lo stesso intervento sulla barba con Feriduni mi fa un certo effetto vedere questo video, io però avevo delle cicatrici per questo non cresceva più in alcune zone...mi farebbe piacere vedere un risultato finale di questo intervento
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante questo intervento.ma il prezzo di un trapianto di ricostruzione barba come questo quando viene a costare.ne sono interessato perché io soffro di un Po di areata al volto e ogni tanto escono qualche buchetto in barba.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    oracolo per l'areata la situazione credo sia diversa perchè dovuto ad un problema di autoimmunità, non è che trapiantando si risolve, anzi...cmq per quel che mi riguarda ho pagato 7 euro a graft, più l'anestesia
     
    .
  6. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so Giovanni perciò non lo faccio ora soprattutto perché ora non mi serve perché comunque escono buchetti ma dopo un Po che ci metto cortisone tornano a ricrescere e sto di nuovo pieno di peli,io parlo nel futuro quando l areata sarà stabile e non si presenterà più e se rimmarra qualche buchetto piccolo lo vorrei rinfoltire ma parlo di poche uf credimi.7 euro aspita costosso come intervento.comunque grazie Giovanni.ma tu da chi lai fatto ?
     
    .
  7. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    A scusa ora ho letto con ferriduni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si, costoso si ma quando si parla della faccia capisci che a maggior ragione errori sulla direzione delle uf, sulla naturalezza del trapianto, sarebbero devastanti, quindi ho preferito andare da un top piuttosto che risparmiare qualche migliaio di euro e poi pentirmene e dover spendere di più per rimediare, oltretutto lavorando su tessuto cicatriziale come nel mio caso un solo trapianto non è stato sufficiente ma è servito un touch up, se ti interessa ti inserisco il link al mio report. https://bellicapelli.forumfree.it/?t=71105658
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZlatanKing10 @ 9/8/2015, 08:35) 
    Ma come vengono innestate le u.f.? Non ho ben capito il funzionamento di quella "siringhetta"...

    Si tratta del Lyon implanter utilizzato dal Dr.Lorenzo, con questo strumento incisione e innesto sono effettuati allo stesso tempo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sapete se ci sono altri chirurghi che fanno lo stesso procedimento di Lorenzo?
    Sapete se eventuali peli si possono prelevare anche dalle guance?
    Ho la barba alta e sarebbe perfetto per me prelevare da li ed aggiungere dove ho i buchi, oltre a prendere dal collo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simfle @ 17/4/2017, 22:49) 
    Sapete se ci sono altri chirurghi che fanno lo stesso procedimento di Lorenzo?
    Sapete se eventuali peli si possono prelevare anche dalle guance?
    Ho la barba alta e sarebbe perfetto per me prelevare da li ed aggiungere dove ho i buchi, oltre a prendere dal collo

    Avevo visto per caso un report di Feriduni nel forum sulla barba.
     
    .
  12. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei interessato anche io a sapere se ci sono altre cliniche/dottori che lo fanno?

    Come contatto Lorenzo? Le liste di attesa sono le medesime che per i trapianti "classici"?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FDV89 @ 20/4/2017, 17:16) 
    Sarei interessato anche io a sapere se ci sono altre cliniche/dottori che lo fanno?

    La clinica del dottor Kaan offre come servizio la ricostruzione di zone mancanti di barba tramite FUE manuale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty Dr.KaanPekiner Clinic @ 27/4/2017, 01:12) 
    CITAZIONE (FDV89 @ 20/4/2017, 17:16) 
    Sarei interessato anche io a sapere se ci sono altre cliniche/dottori che lo fanno?

    La clinica del dottor Kaan offre come servizio la ricostruzione di zone mancanti di barba tramite FUE manuale.

    Sarebbe bello vedere qualche caso..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE (FDV89 @ 20/4/2017, 16:16) 
    Sarei interessato anche io a sapere se ci sono altre cliniche/dottori che lo fanno?

    Come contatto Lorenzo? Le liste di attesa sono le medesime che per i trapianti "classici"?

    Possiamo orgogliosamente dire che siamo la clinica al mondo con maggior esperienza in questo tipo di intervento, che eseguiamo con successo da oltre 16 anni :)
     
    .
15 replies since 9/8/2015, 00:53   2869 views
  Share  
.
Open chat