Tricoall'estero e domande

Misa che la trico parla ancora italiano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    Sono quasi deciso a fare la trico e, non vivendo in italia, mi stavo documentando su qualche centro dalle mie parti. Il problema è che non ho trovato nulla qui intorno e, dovendo prendere comunque un aereo, a questo punto mi vado a fare un aperitivo a Milano :). Comunque ho notato una differenza abissale tra le trico italiche e quelle estere.

    Basta digitare "tricopigmentazone" su google e si viene inondati dai bellissimi lavori di Milena mentre scrivendo "micro hair scalp pigmentation" si ottengono lavori discutibili in termini di naturalezza, hair line e colore (a parte in qualche caso).

    Misa proprio che devo decidermi a prendere questo volo!!! Il mio problema è che posso forse sostenere 3-4 sedute ma se diventassero di più sarei rovinato :). Mi sono spulciato per bene tutti i report del forum. Alcuni casi fanno veramente venire la voglia di fare 3000 Km a piedi :) !!! Cmq, ci sono stati dei casi in cui il risultato finale è stato raggiunto in più sedute (vedi SVB o altri) anche se poi ne è valsa la pena!!! Purtroppo per me 6 o 7 sedute diverrebbero insostenibili.

    Quindi vorrei chiedere principalmente 2 cose agli operatori e agli esperti:

    1) Si possono fare 3a e 4a seduta contemporaneamente se la copertura non è soddisfacente? Oppure bisogna per forza aspettare che il pigmento si stabilizzi?

    2) Quanti sono in percentuale i casi che non si risolvono dopo 4 sedute?

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao gauss89
    Apprezzo moltissimo ciò che hai scritto
    È vero:
    esistono dei casi in cui è necessario intervenire oltre le tre sedute standard per via di determinati fattori legati alla pelle, non alla tecnica.
    Cambierei protocollo se non fosse così, credimi.
    Dopo le prime due sedute è necessario, in ogni caso, aspettare il tempo di naturale rigenerazione cutanea per apprezzarne obiettivamente il risultato
    Esistono diverse cliniche in tutto il mondo che utilizzano il mio sistema.
    Tu dove vivi?
     
    .
  3. Gauss89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Milena,

    Grazie per la risposta. Vivo a copenaghen... conosci qualche centro in zona che consiglieresti?
    Anche se misa tanto che vale la pena rischiare e venire a Milano... Sperando che il mio caso si risolva come nella media.

    Cheers
     
    .
2 replies since 17/8/2015, 21:15   1133 views
  Share  
.
Open chat