REPORT DAVIDNGR

5247 u.f strip + 3336 u.f + 1795 u.f strip con Dr.Jerry Wong (repair da FUE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono rientrato in Italia da pochi giorni. Il giorno 18/08/2015 mi sono sottoposto ad un intervento con il dottor Wong, iniziato alle 6.15 di mattina e finito alle 22 ore locali. Innanzitutto, mi preme ringraziare la grande professionalità dello staff e la bontà e l'umiltà del dottor Wong.
    Veniamo a me: nel lontano 2007 mi ero sottoposto ad un un primo intervento in Italia presso una nota clinica di Padova, con un risultato pressoché inesistente e con gravi danni alla zona donatrice. Per fortuna, ho conosciuto questo forum che mi ha letteralmente salvato la vita. Dal dottor Wong mi ero già fatto visitare due volte e in entrambi gli incontri (il primo risale al 2013, il secondo al 2014) il dottore mi aveva preventivato 4000 grafts per il mio stato della calvizie. Anche il giorno prima dell'intervento, il dottore aveva notato che l'elasticità della mia donor poteva garantire al massimo 4000 grafts. Addirittura, si era pure pensato alla possibilità di fare un primo intervento con la strip e un secondo intervento con fue in due giorni diversi, vista la mia situazione, nel caso si fossero prelevate solo 3600 grafts. Soprattutto, nell'ultimo mese mi sono letteralmente massacrato con gli esercizi per la elasticità dello scalpo. Durante l'intervento, però avviene quello che meno ti aspetti: il dottore nota che la mia elasticità era molto migliore di quanto avesse prospettato all'inizio ed è riuscito a estrarre la bellezza di 5247 grafts, il che mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Ho inviato le foto a Bola che ho scattato in questi giorni dopo il mio intervento insieme anche al foglio dove vengono specificati il numero e le zone in cui sono stati impiantati gli innesti. Assumo da un anno e mezzo finasteride e il minoxidil al 5 per cento. Da domani inizierò a mettere sull'area degli innesti l'olio a base di vitamine E come prescritto dalla clinica. Assumo anche 3 pillole al giorno di un prodotto consigliato da Carmen che si chiama HAIR FORCE, integratore che si può comprare solo in Canada.
    Sono consapevole che la strada è ancora lunga, ma sono molto fiducioso. Ringrazio ancora tutti, Carmen e Lorenzo, tutte le assistenti e gli assistenti che mi hanno supportato durante questi giorni trascorsi a Vancouver. Vi aggiornerò costantemente, soprattutto perché ho bisogno dei vostri consigli e pareri. Ps: il Dottor Wong non mi ha fatto pagare le 247 grafts, ma solo 5000. Avrei ancora una buona donor nel caso avessi intenzione di fare un ulteriore intervento. Le uf ancora a disposizione saranno quantificate al prossimo consulto di settembre in Italia.

    Edited by davidngr - 18/8/2017, 17:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao, in bocca al lupo. nel primo intervento in italia quante uf erano state prelevate?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nolimits78 @ 23/8/2015, 14:43) 
    ciao, in bocca al lupo. nel primo intervento in italia quante uf erano state prelevate?

    Ciao e crepi :-) non me lo hanno mai detto:-) Presumo, 800 grafts non di più. Dovevano , in teoria, coprire il crown.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    meglio, ne hai sprecate poche, vedila così!
    anni? cure?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nolimits78 @ 23/8/2015, 14:49) 
    meglio, ne hai sprecate poche, vedila così!
    anni? cure?

    Ho 34 anni e assumo finasteride da un anno e mezzo senza sides. Minoxidil dal 2008, momentaneamente sospeso.

    Edited by davidngr - 27/8/2015, 17:59
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    hairtransplant-jerry-wong
    dottor-jerry-wong
    chirurgia-calvizie-canada
    dottor-wong-trapianto
    dr-wong-reviews
    forum-chirurgia-calvizie
    trapianto-capelli-hasson-wong1
    hair-restoration-surgery
    trapianto-capelli-vancouver1
    hair-restoration-wong
    hair-transplant-vancouver
    hasson-wong-experiences
    hasson-wong-reviews
    hasson-wong-surgery
    hasson-wong-trapianti
    trasplante-cabello-canada
    trasplante-cabello-wong1
    trasplante-wong-cabello
    bellicapelli-forum-wong
    esperienze-pazienti-wong2
    white-dots-fue
    white-dots-fue-surgery
    fue-mal-eseguita
    danni-trillix-fue
    danni-fue-capelli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Cavolo quanti punti bianchi.. Meno male che te ne avevano preso relativamente poche di uf..
    X fortuna ora ti sei affidato a mani sicure :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1234mario @ 28/8/2015, 18:39) 
    Cavolo quanti punti bianchi.. Meno male che te ne avevano preso relativamente poche di uf..
    X fortuna ora ti sei affidato a mani sicure :)

    Sì per fortuna:-) Lo staff del dottor Wong è fenomenale. Aspettiamo ora l'esito del trapianto. Consapevole che la strada sarà lunga:-) Non escludo un secondo ritocco più in la. Anche se è ancora prematuro parlarne. Mi sono messo in "testa" che l'AGA la devo annientare:-)Attendiamo le altre foto da Bola che ringrazio come sempre:-)

    Edited by davidngr - 28/8/2015, 18:54
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Morale alto, hai già vinto in partenza.
    L aga distrugge la mente...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Credo di aver capito chi è il noto chirurgo che ti ha operato...nella tua donor si notano i white dots che ti ha causato il trillix che è meglio di una firma...

    Meno male che ora sei capitato in buone mani!
    Ci sono le foto del piazzamento delle u.f.?

    Auguri di buona ricrescita!

    Edited by Bic83 - 28/8/2015, 20:51
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Ciao carissimo. Hai capito benissimo chi è il dottore in questione. Uno pensa di affidarsi a mani sicure e poi non sa il danno a cui va incontro. Sì, ci dovrebbero essere le foto ufficiali della clinica e quelle che ho inviato a Bola scattate personalmente😉 Attendiamo che vengano pubblicate.😉

    Edited by davidngr - 28/8/2015, 23:44
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo.
    Donor davvero brutta.
    800 grafts in quel crown avrebbero fatto poco e niente , in compenso ti hanno lasciato un bel segno..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 29/8/2015, 16:31) 
    In bocca al lupo.
    Donor davvero brutta.
    800 grafts in quel crown avrebbero fatto poco e niente , in compenso ti hanno lasciato un bel segno..

    Crepi:-) Condivido. Che il mio caso possa essere di monito:-)
     
    .
  14. paraponziponzipero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davidngr. In bocca al lupo per il post ht! :D

    Come ti ha preventivato Wong la copertura? Piu uf in hairline e meno verso zona crown? Mi domando se 5000+ uf siano sufficiente per avere una buona copertura omogenea su tutta la capoccia (ma penso che, da quello che dici, Wong non sia riuscito a prelevarne di piu').

    P.S. La mia situazione e' molto simile alla tua, e penso che con meno di 6000 non riusciro' ad avere i risultati che vorrei ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paraponziponzipero @ 30/8/2015, 11:43) 
    Ciao Davidngr. In bocca al lupo per il post ht! :D

    Come ti ha preventivato Wong la copertura? Piu uf in hairline e meno verso zona crown? Mi domando se 5000+ uf siano sufficiente per avere una buona copertura omogenea su tutta la capoccia (ma penso che, da quello che dici, Wong non sia riuscito a prelevarne di piu').

    P.S. La mia situazione e' molto simile alla tua, e penso che con meno di 6000 non riusciro' ad avere i risultati che vorrei ...

    Ciao caro, crepi :D Ti riporto come sono stati disposti gli innesti, perché ho la mia cartella clinica di fronte: in hairline leggo: 1700 (singole); mid 1300 (zona1, quella vicina alla attaccatura), zona 2 ( quella centrale,168 singole), zona 3 (quale che si avvicina al vertex) 562; vertex 1517.
    Ps i termini zona 1, zona 2 e zona 3 li sto indicando io, perché non so come definire quelle aeree nel disegno che raffigura la capoccia :D ; servirebbe il disegnino che comunque ho dato a Bola.
    Il dottor Wong con il numero di queste grafts ha parlato di svolta. Tuttavia, credo che una seconda passata sarà necessaria per i risultati che voglio raggiungere;-) Un passo alla volta :-)
    Poi leggo: donor size 36,5 x 1,7
    Grafts: 1 H: 1868; 2H 2817; 3-4 H 562.

    Edited by davidngr - 30/8/2015, 13:28
     
    .
381 replies since 23/8/2015, 13:37   70220 views
  Share  
.
Open chat