Differenze propecia proscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate l'ignoranza, non mi è chiara la differenza (ovviamente la diversa composizione 1 mg e 5 mg). Ho letto che il proscar va suddiviso in 4 parti, quindi se ne assume 1.25mg. Questo rende più efficace proscar ? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Riporto quanto riferitomi dalla dermatologa da cui mi sono rivolto per farmi prescrivere la fina: Tutti gli studi principali sono stati condotti su Propecia, mentre non si ha certezza sulle altre marche più economiche. Eventuali sides potrebbero manifestarsi in maniera più evidente e l'efficacia stessa del prodotto stesso potrebbe risultare differente in quanto usato per scopi diversi dall'aga.

    Chiaramente gli studi sul lungo periodo usciranno col tempo, e capisco che una spesa mensile di 50 euro sia pesante, soprattutto considerando che si tratta di una tassa a vita. Alcuni corrono il rischio e testano sulla propria pelle proscar ed equivalenti, chi con effetti soddisfacenti e chi non. Magari è solo un fattore psicologico e sono davvero la stessa cosa. Fatto sta che in tal caso a rigor di logica dovrebbe essere tagliata in 5 e non in 4, cosa non facile comunque data l'irregolarità della forma della compressa.
     
    .
  3. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teoricamente i generici di propecia da 1mg
    Quali finacapil carenafis o finasteride della mylan

    Sono identici all originale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,487
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Si
    Saluti
     
    .
3 replies since 29/8/2015, 16:34   635 views
  Share  
.
Open chat