Miglior integratore di Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loregorzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,

    sapreste consigliarmi qual è il miglior integratore che abbia la giusta combinazione naturale abbinata ad un' alta( e corretta) dose di Saw Palmetto?

    P.S. .. E magari gli effetti riscontrati nel caso in cui faccia parte del vostro utilizzo?

    Grazie mille
     
    .
  2. loregorzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edit first, breve guida a integratori di Serenoa Repens / Saw Palmetto: www.blogcalvizie.it/serenoa-repens/

    Edited by first_duty - 18/8/2019, 15:42
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il restax è il più completo, cerca un prodotto che abbia una titolazione di saw palmetto alta, 95%.
     
    .
  4. loregorzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, ma vorrei che tale titolazione sia affiancata da una giusta dose data dalla combinazione di altri fattori :) :)

    Il " Restax" garantisce questa mia richiesta per caso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il restax è quello che fa utilizzare anche il dott. Gigli per cui direi proprio che puoi fidarti.
     
    .
  6. loregorzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, bene!

    Sai, leggevo che in base al suo prezzo, la qualità non è apprezzabile. C' è chi dice che sia meglio il " Prostafactor" oppure un certo prodotto targato Bioeva ( posso sbagliarmi) o della ratiopharm di un certo Jonny.... Tirando le somme effettivamente controllando il suo prezzo 30 euri son quattrini :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    la menarini ora fa prostamol (320 mg di serenoa) c'è la pubblicità anche in TV
    www.prostamol.it/

    Edited by Stefan-Up - 22/10/2017, 10:52
     
    .
  8. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prostafactor ha il miglior qualità prezzo(16 17 eu)provato 6 mesi,serenoa semi zucca mi sembra soia
    il restax è il più nominato,mai usato ma penso ottimo
    l'hairgen capsule è uno dei più completi serenoa l cistina buccia d'uva vitamina a foglie di ulivo te verde(sui 30 eu,provato 3 mesi) anche come leggerisimo stimolo per la ricrescita
    il nuovo prostamol mi sembra interessante
    essendo sotto sides della finasteride ho sospeso gli integratori di sereanoa perchè come opportunamente consigliatomi sul forum(la dermatologa mi aveva dato il placet ad usarli prima)potevano aizzare un pò i sintomi ,in effetti un pò come tutti gli antidht naturali,ma la serenoa in primis
    quindi vedi tu
    devo dire che sides a parte gli integratori di questo tipo mi hanno abbastanza stupito positivamente per l'effetto tricologico

    Edited by paoloio - 8/2/2016, 20:31
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Sono molto buone anche le varie marche americane o inglesi tipo now foods, pero' non so in italia quanto costano. Andrebbe fatto un confronto sul costo finale a partità di concentrazione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,236
    Reputation
    +921

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (first_duty @ 8/2/2016, 14:34) 
    Sono molto buone anche le varie marche americane o inglesi tipo now foods, pero' non so in italia quanto costano. Andrebbe fatto un confronto sul costo finale a partità di concentrazione.

    La NowFoods è un buon compromesso di qualità e prezzo. Per quanto riguarda il serenoa repens, occorre nello specifico fare riferimento all'estratto secco titolato ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    IO DIREI INVECE DI LASCIARE PERDERE RATHIOPHARMA non ho sentito nulla. comunque ce ne sono tanti in giro anche su ebay sono tutta pupu??? magari ce ne sono di sottomarche che sono ottimi come il prostafactors e non lo sappiamo esempi: http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_s...almetto&_sop=15

    comunque in linea di massima il valore da tenere in considerazione quale sarebbe? il 50% di acidi grassi? quindi significa titolato al 50%?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,236
    Reputation
    +921

    Status
    Anonymous
    @Lucautente: perché si dovrebbe lasciare perdere RatioPharma? E invece prendere in considerazione integratori venduti su ebay?
    Stiamo scherzando?

    C'è una benedetta volta in cui riesci a fare un discorso di senso compiuto, ma soprattutto con cognizione di causa?
    Con estrema calma e pacatezza ti informo che non saranno più tollerati interventi in cui dai informazioni fuorvianti, oltrechè false e tendenziose su qualunque argomento si stia trattando. E no, non credo affatto tu sia in buonafede.
    Chiusa la questione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 17/2/2016, 17:47) 
    @Lucautente: perché si dovrebbe lasciare perdere RatioPharma? E invece prendere in considerazione integratori venduti su ebay?
    Stiamo scherzando?

    C'è una benedetta volta in cui riesci a fare un discorso di senso compiuto, ma soprattutto con cognizione di causa?
    Con estrema calma e pacatezza ti informo che non saranno più tollerati interventi in cui dai informazioni fuorvianti, oltrechè false e tendenziose su qualunque argomento si stia trattando. E no, non credo affatto tu sia in buonafede.
    Chiusa la questione.

    perchè a livello fisico non ho notato alcuna differenza.. poi non indica il valore di titolazione.. il biovea sembra comunque forse uno dei migliori compromessi.. poi 1 confez. ha le spese gratuite.. e ne ha tante.. quella almeno dicono a quanto sia titolata.. presi il prostafactors longlife ed ebbi paradossalmente un effetto positivo a livello sess. col rathiopharama zero nessuna sensazione. pero' c'è da dire che il mio tricologo aveva visto crescere qualcosa.. uso poi il minoxidil quindi magari forse era il minoxidil.. comunque il longlife prostaf. costa tanto davvero troppo...

    CITAZIONE (noconsumption @ 17/2/2016, 17:47) 
    @Lucautente: perché si dovrebbe lasciare perdere RatioPharma? E invece prendere in considerazione integratori venduti su ebay?
    Stiamo scherzando?

    questo lo stai sostenendo tu.. ho solo chiesto.. magari ci sono e non lo sappiamo ecco qua: www.ebay.it/itm/Natural-Factors-Saw...aMAAOSwA4dWJ2Qn questo come lo ritenete?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,236
    Reputation
    +921

    Status
    Anonymous
    @Lucautente: Non è opinabile che in questo forum non si possano consigliare integratori come se fossero caramelle magari da acquistare su ebay.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 17/2/2016, 21:18) 
    @Lucautente: Non è opinabile che in questo forum non si possano consigliare integratori come se fossero caramelle magari da acquistare su ebay.

    ah vabe comunque si controllano sempre i feedback quello è ovvio.. comunque sia mi pare che siamo rimasti alle solite marche e spendere ancora tanto e tanto.. di italiano a basso prezzo poco e niente secondo me alla fine vince biovea o sbaglio? danno il saw via come il pane a basso prezzo! mi sa che lo provo.. faccio bene?
     
    .
146 replies since 3/9/2015, 22:59   22686 views
  Share  
.
Open chat