Miglior integratore di Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucautente
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 17/2/2016, 17:47) 
    @Lucautente: perché si dovrebbe lasciare perdere RatioPharma? E invece prendere in considerazione integratori venduti su ebay?
    Stiamo scherzando?

    C'è una benedetta volta in cui riesci a fare un discorso di senso compiuto, ma soprattutto con cognizione di causa?
    Con estrema calma e pacatezza ti informo che non saranno più tollerati interventi in cui dai informazioni fuorvianti, oltrechè false e tendenziose su qualunque argomento si stia trattando. E no, non credo affatto tu sia in buonafede.
    Chiusa la questione.

    perchè a livello fisico non ho notato alcuna differenza.. poi non indica il valore di titolazione.. il biovea sembra comunque forse uno dei migliori compromessi.. poi 1 confez. ha le spese gratuite.. e ne ha tante.. quella almeno dicono a quanto sia titolata.. presi il prostafactors longlife ed ebbi paradossalmente un effetto positivo a livello sess. col rathiopharama zero nessuna sensazione. pero' c'è da dire che il mio tricologo aveva visto crescere qualcosa.. uso poi il minoxidil quindi magari forse era il minoxidil.. comunque il longlife prostaf. costa tanto davvero troppo...

    CITAZIONE (noconsumption @ 17/2/2016, 17:47) 
    @Lucautente: perché si dovrebbe lasciare perdere RatioPharma? E invece prendere in considerazione integratori venduti su ebay?
    Stiamo scherzando?

    questo lo stai sostenendo tu.. ho solo chiesto.. magari ci sono e non lo sappiamo ecco qua: www.ebay.it/itm/Natural-Factors-Saw...aMAAOSwA4dWJ2Qn questo come lo ritenete?
     
    .
146 replies since 3/9/2015, 22:59   22739 views
  Share  
.
Open chat