Miglior integratore di Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/2/2016, 17:04) 
    CITAZIONE (first_duty @ 8/2/2016, 14:34) 
    Sono molto buone anche le varie marche americane o inglesi tipo now foods, pero' non so in italia quanto costano. Andrebbe fatto un confronto sul costo finale a partità di concentrazione.

    La NowFoods è un buon compromesso di qualità e prezzo. Per quanto riguarda il serenoa repens, occorre nello specifico fare riferimento all'estratto secco titolato ;)

    Ciao,
    ad oggi sapresti consigliarmi quale puo' essere un ottimo integratore naturale per capelli? si è parlato tanto del HAIR FORMULA PLUS.
    Dici che va bene questo? Grazie in anticipo. Saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    @italy:
    Se cerchi serenoa repens e vuoi essere certo dell'esatta titolazione, nonché affidabilità, potresti anche acquistare in farmacia il classico "permixon".
    A volte si trova in offerta anche.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/10/2016, 13:23) 
    @italy:
    Se cerchi serenoa repens e vuoi essere certo dell'esatta titolazione, nonché affidabilità, potresti anche acquistare in farmacia il classico "permixon".
    A volte si trova in offerta anche.

    cerco un integratore da utilizzare in questo periodo per almeno 2/3 mesi come sto facendo da diversi anni. Quindi chiedevo a te in quanto esperto in materia quale potrebbe essere quello piu adatto. Spero tu mi possa aiutare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    @Italy:
    Chiedi quel che vuoi, e per quanto posso, spero di consigliarti per il meglio.

    Il mio parere circa il serenoa repens, te l'ho dato in tutta onestà.
    Purtroppo, visti i dati comprovanti le concentrazioni effettive degli integratori "naturali", ci sono fin troppe perplessità circa la serietà delle case produttrici.

    Occorre "fidarsi" ed evitare di risparmiare a tutti i costi, perché spesso si rischia di fare peggio.

    Per questo motivo, e in particolare mi rivolgo all'utenza generale del forum, è preferibile affidarsi a una casa farmaceutica seria a costo di pagare 2/3 euro in più al mese, invece di prendere il primo integratore (in questo caso di serena repens), che si trova a prezzo minors

    Quando parli di integratore per 3 mesi intendi un integratore valido per il cambio stagionale? Per cercare di tamponare l'effluvio autunnale?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/10/2016, 16:32) 
    @Italy:
    Chiedi quel che vuoi, e per quanto posso, spero di consigliarti per il meglio.

    Il mio parere circa il serenoa repens, te l'ho dato in tutta onestà.
    Purtroppo, visti i dati comprovanti le concentrazioni effettive degli integratori "naturali", ci sono fin troppe perplessità circa la serietà delle case produttrici.

    Occorre "fidarsi" ed evitare di risparmiare a tutti i costi, perché spesso si rischia di fare peggio.

    Per questo motivo, e in particolare mi rivolgo all'utenza generale del forum, è preferibile affidarsi a una casa farmaceutica seria a costo di pagare 2/3 euro in più al mese, invece di prendere il primo integratore (in questo caso di serena repens), che si trova a prezzo minors

    Quando parli di integratore per 3 mesi intendi un integratore valido per il cambio stagionale? Per cercare di tamponare l'effluvio autunnale?

    Si si esatto. Giusto per l effluvio stagionale. Personalmente non ne faccio un problema per pochi euro in piu. Tempo fa avevo letto su questo forum dell' integratore "HAIR FORMULA PLUS " come uno dei migliori. Io non ho idea a riguardo. Tu consigli questo o altro? Se si quale. Grazie ancora per la disponibiltà. Saluti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    @italy:
    Ho letto gli elementi e la titolazione, può andare molto bene, alla dose raccomandata di 2 capsule al giorno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/10/2016, 20:42) 
    @italy:
    Ho letto gli elementi e la titolazione, può andare molto bene, alla dose raccomandata di 2 capsule al giorno.

    Grazie 1000. Sempre gentile e disponibile. Saluti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/10/2016, 19:42) 
    @italy:
    Ho letto gli elementi e la titolazione, può andare molto bene, alla dose raccomandata di 2 capsule al giorno.

    io sto avendo una fottuta caduta appalla. ho smesso col serenoa perchè non vedevo nulla. adesso riprovero' quello di biovea resta un bel integratore no? e se ne prendessi 3 4 e non due? INUTILE oppure dannoso? visto quanto è poco efficace rispetto alla finasteride.. sto davvero perdendo in front. foto a 25 anni ero diverso ce ne era di piu ora sto a 30 e si vede che sono decisamente di meno.. grazie
     
    .
  9. laird
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 8/2/2016, 16:04) 
    La NowFoods è un buon compromesso di qualità e prezzo. Per quanto riguarda il serenoa repens, occorre nello specifico fare riferimento all'estratto secco titolato ;)

    Salve a tutti.
    Anche io sono interessato a questo argomento, facendo delle ricerche sono capitato qui.
    Dela NowFoods ci sono diversi integratori contenenti saw palmetto, quale andrebbe usato? Metto due foto ma ce ne sono anche altri.

    51QITjaN6UL._AC_US160_

    41FLuV0gQOL._AC_US160_

    Quante comprese al giorno vanno prese?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    noco ma la serenoa della longlife non ti piace?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kipsta @ 13/1/2017, 00:59) 
    noco ma la serenoa della longlife non ti piace?

    Sai, in tutta onestà, e personalmente parlando, non è un'azienda che mi ha mai dato grande affidabilità.

    Ho sempre trovato infatti che i prezzi bassi fossero giustificati perlopiù da una bassa titolazione e grammatura.

    La qualità si paga, soprattutto in questo settore. Non è un luogo comune. Affatto.


    Voglio sottolineare un aspetto fondamentale, e farò in modo che passi questo concetto anche altrove (in altre sezioni).

    A tutt'oggi, il consumatore non è in alcuna maniera tutelato concretamente a livello normativo se parliamo di "integrazione" e quindi degli acquisti che lo stesso può fare tramite i più disparati canali di vendita (farmacia, profumeria, supermercato, online).

    Le procedure di registrazione degli integratori sono a tutti gli effetti molto meno impegnative e costose di quelle dei prodotti farmaceutici (sia da banco, sia con ricetta) e non ci si deve sorprendere pertanto, se in seguito a spontanei controlli random, salta fuori l'inverosimile, come sempre più spesso accade. Ossia integratori venduti anche a caro prezzo es. reale un integratore a base di mirtillo prescritto dagli oftalmologi italian che si è visto contenere una percentuale dell'estratto di gran lunga inferiore rispetto a quella dichiarata oppure come altre volte è successo integratori che non contengono proprio determinate piante dichiarate in etichetta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    @Laird:
    Per favore non postare 2 volte lo stesso messaggio nella stessa pagina!
    Se chiedi informazioni circa un integratore è necessario riportare la grammatura e l'estratto titolato dei componenti.
    Come si può dare un giudizio guardando 2 foto?
     
    .
  13. laird
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 13/1/2017, 15:37) 
    @Laird:
    Per favore non postare 2 volte lo stesso messaggio nella stessa pagina!
    Se chiedi informazioni circa un integratore è necessario riportare la grammatura e l'estratto titolato dei componenti.
    Come si può dare un giudizio guardando 2 foto?

    Hai ragione, ti chiedo scusa.
    Ti posto il link del sito, sono riportate tutte le informazioni.

    www.nowfoods.com/supplements/pygeum-saw-palmetto-softgels

    Ce n'è un altro sempre della Now Foods:

    https://www.nowfoods.com/supplements/saw-p...veggie-softgels
     
    .
  14. 12stefano34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,io mi trovo bene con il permixon. Gli altri non li ho mai provati ma leggendo nei forum anche il restax é molto gettonato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laird @ 13/1/2017, 18:37) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 13/1/2017, 15:37) 
    @Laird:
    Per favore non postare 2 volte lo stesso messaggio nella stessa pagina!
    Se chiedi informazioni circa un integratore è necessario riportare la grammatura e l'estratto titolato dei componenti.
    Come si può dare un giudizio guardando 2 foto?

    Hai ragione, ti chiedo scusa.
    Ti posto il link del sito, sono riportate tutte le informazioni.

    www.nowfoods.com/supplements/pygeum-saw-palmetto-softgels

    Ce n'è un altro sempre della Now Foods:

    www.nowfoods.com/supplements/saw-p...veggie-softgels

    Sicuramente questo qui: https://www.nowfoods.com/supplements/saw-p...veggie-softgels
    Basta prenderne 1 capsula al giorno.
     
    .
146 replies since 3/9/2015, 22:59   22686 views
  Share  
.
Open chat