La fretta di fare un trapianto di capelli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Giusto informasi prima di procedere. E' l'optimum.
    Ma dovessi scegliere chi buttare dalla torre, direi che preferisco di gran lunga quelli che "agiscono con poca informazione" rispetto a coloro che "si informano da una vita, ma non agiscono mai".
    Solo una mia considerazione personale che volevo aggiungere all'argomento :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    io personalmente, continuando con la metafora della "torre", preferisco quelli che si informano una vita e magari, invece che essere buttati giù, scelgono di usare la scala per scendere senza farsi male :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi , ora come ora so di essere giovane, ma so bene che tra non molto mi ritroverò calvo, volevo solamente sapere a che età si può andare per un autotrapianto? Ora sto andando sui 23 anni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X94X @ 5/2/2017, 19:19) 
    Ragazzi , ora come ora so di essere giovane, ma so bene che tra non molto mi ritroverò calvo, volevo solamente sapere a che età si può andare per un autotrapianto? Ora sto andando sui 23 anni

    ciao x94x, qua #entry604264146 mi sono permesso di suggerirti di parlare della tua situazione in una cartella clinica a te dedicata ;)
     
    .
  5. darros1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche scegliendo un chirurgo affidabile, bisogna anche considerare che c'è differenza tra fare un consulto virtuale (foto) rispetto a un consulto dal vivo per avere il giusto preventivo di u.f. per la propria situazione e maggiori rassicurazioni se ci sia modo di chiudere con una sola passata. É vero che molte Cliniche si impegnano a eseguire un ritocco gratuito se non ricrescono il 90% delle u.f. ma è anche vero che, facendo solo un consulto virtuale per cui viene fatto un preventivo di u.f min/max, in ogni caso, il giorno dell'intervento, il chirurgo, vedendo dal vivo la situazione reale potrebbe dire che servono molte più u.f. per ottenere i risultati richiesti dal paziente già in occasione del consulto virtuale e allora o si ha una disponibilità economica in più da parte del paziente sul momento (oltre alla disponibilità e possibilità da parte del chirurgo di impiantare più u.f di quelle previste virtualmente) oppure bisognerà fare un secondo trapianto dopo per chiudere bene.. Il consulto virtuale, da solo, mi pare di aver capito non da la garanzia di poter chiudere e risolvere con un solo trapianto.. Per sapere bene occorrerebbe un consulto dal vivo.. Ciò anche per lavori di dense pack sul frontale e mid anterior...
     
    .
  6. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il grave errore è stabilire necessariamente e senza alcun dubbio che se paghi poco hai un trapianto scadente, al contrario invece un grande trapianto.
    Conosco tante persone che sono andate da un low cost in particolare e stanno tutti bene, e non regge nemmeno più la svusa: "con tutti quelli che fanno qlc gli uscirâ bene..."
    Ste cliniche ne fanno 600 all anno e lo si giudica per qlc flop che hanno tutti, senza farre però 600 trapianti all'anno.
     
    .
  7. Dude90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    premetto che ho letto attentamente tutte e sei le pagine relative all'argomento e non posso che condividere in pieno i punti fondamentali su cui ci si è soffermati: attesa, valutazione ponderata (che naturalmente esige ancora una volta l'attesa e la pazienza), confronto, consulti (possibilmente dal vivo), valutazione equilibrata di prezzo, clinica, situazione personale ecc.
    Come potete vedere sono iscritto da poco ma vi seguo da almeno 6 anni e la domanda, non necessariamente spontanea, sarebbe "perchè aspettare tutto questo tempo prima di iscriverti?", francamente non saprei dare una risposta.
    Come dicevo, ho letto attentamente tutto e volevo chiarire un dubbio dato che ho spesso letto, all'interno della discussione, di evitare o di non farsi abbindolare dai "trapianti low cost" nonostante le offerte "low cost" di alcuni chirurghi(mi riservo dal pubblicare i nomi) "sponsorizzati" proprio dal Forum Bellicapelli.
    Personalmente, vi riporto il mio caso particolare: dopo aver mandato le mie foto rasato alla Dott.essa italiana (perdonatemi non ho ancora capito se in questo caso posso pubblicare il nome) per un consulto, la Dott.essa dopo le dovute valutazioni mi ha consigliato l'innesto di 1200/1400 graft a 4000 euro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dude90 @ 22/8/2019, 08:42) 
    Salve a tutti,
    premetto che ho letto attentamente tutte e sei le pagine relative all'argomento e non posso che condividere in pieno i punti fondamentali su cui ci si è soffermati: attesa, valutazione ponderata (che naturalmente esige ancora una volta l'attesa e la pazienza), confronto, consulti (possibilmente dal vivo), valutazione equilibrata di prezzo, clinica, situazione personale ecc.
    Come potete vedere sono iscritto da poco ma vi seguo da almeno 6 anni e la domanda, non necessariamente spontanea, sarebbe "perchè aspettare tutto questo tempo prima di iscriverti?", francamente non saprei dare una risposta.
    Come dicevo, ho letto attentamente tutto e volevo chiarire un dubbio dato che ho spesso letto, all'interno della discussione, di evitare o di non farsi abbindolare dai "trapianti low cost" nonostante le offerte "low cost" di alcuni chirurghi(mi riservo dal pubblicare i nomi) "sponsorizzati" proprio dal Forum Bellicapelli.
    Personalmente, vi riporto il mio caso particolare: dopo aver mandato le mie foto rasato alla Dott.essa italiana (perdonatemi non ho ancora capito se in questo caso posso pubblicare il nome) per un consulto, la Dott.essa dopo le dovute valutazioni mi ha consigliato l'innesto di 1200/1400 graft a 4000 euro.

    Ciao non ho ben capito cosa intendi dire? Questa dottoressa ha fatto male ad offrirti tale valutazione? È la Insalaco?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    latina

    Status
    Offline
    ti scongiuro di non farlo a questa età , la clonazione se ne parla nel 2050 se tutto va bene , rasati e a parte lo shock iniziale lo accetterai .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    QUOTE (SaYWhat @ 9/16/2015, 05:21 PM) 
    Comunque non pensare che bastano 5 report per valutare una clinica, ce ne vogliono a decine,

    Esatto, e per di piu':

    I report possono essere fuorvianti, in quanto chi e' contento dei risultati probabilmente scrive meno di chi e' incavolato.

    Per come la vedo io, leggere di gente che dice "a me e' andata cosi' e cola'" ammonta a poco piu' che una curiosita'.
    Anche un cane con un bisturi avra' qualche buon risultato se ripete l'operazione mille volte, e anche un buon dottore avra' qualche risultato meno brillante.
     
    .
84 replies since 16/9/2015, 15:20   27569 views
  Share  
.
Open chat