Report homeiseverywhere

4107 + 3000 u.f. FUE con Dr. Tayfun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline

    Carissimi, sono tornato ieri dalla mia esperienza turca dal magico TAYFUN! grazie a questo forum e un caro amico che era iscritto ho potuto decidere e optare per questo medico favoloso. Le foto del pre sono gia nella mia cartella clinica nella sezione cartelle cliniche.
    Qui metto le foto fatte in clinica.
    Per adesso sono contentissimo, ho avuto toale 4107 grafts, ZERO DOLORE, ZERO PRURITO, ZERO GONFIORE. ( seguendo anche alla lettera e alla perfezione le indicazioni del medico e dello staff e di Simge).
    Per ora veramente top!

    sono al primo giorno post lavaggio, devo aspettare ancora domani e dopodomani mi pare e poi posso cominciare a lavarmi delicatamente.

    Oggi chiuso in casa per evitare il sole, ma posso dirvi che sono uscito a fare benzina e nessuno ha notato minimamente. Andate tranquilli, e poi fregatevene, io sono cosi felice di averlo fatto che lo dico senza problemi a tutti, zero vergogna e anzi fierezza di avere le palle di fare scelte cosi importanti per il mio benessero psicofisico! solo FIEREZZA ! ! :D :D

    staff e dottore eccezionali, servizio incredibile, autista giovane super simpatico che ci è venuto a prendere sempre per ogni minimo trasferimento aeroporto-hotel-clinica. Tutto impeccabile, In hotel wifi super scarsa ma non c'entra niente il dottore :D

    operazione lieve dolore durante le punture di anestesia, poi solo gioia e aspettative di successo altissime! :D

    ho fatto in due giorni, non so esattamente il numero di grafts dei vari giorni, ma chi se ne frega, importante è che siano 4107 e che coprano tutta la pelata.. :D

    ora aspetto e si vedrà, ma sono gia contento e a metà dell'opera, bisogna stare positivi senza farne una malattia, mal che vada mi raso, e che mi frega? :D le malattie serie e le preoccupazioni serie sono altre!!!! :D

    ha detto il dottore che se voglio posso fare ancora 1000 grafts ma vedremo, per ora aspetto e vediamo cosa succede qui.

    Ho capelli ricci ma il dottore ha detto che lui va benissimo con punch motorizzato lo stesso, non ha preferito quello manuale. E mi pare lavoro fatto veramente bene.

    Sono andato con un amico, e questo devo dire che è eccezionale, quindi vi consiglio di mettervi daccordo in due, si va benissimo, si ride, ci si fa coraggio.. veramente forse se dovevo andare da solo non sarei ancora andato, invece in due, si decide la data, si sente lancetti, e via! no problem di nessun tipo!

    sono rimasto in ottimi rapporti con tutto lo staff!

    Insomma per la mia esperienza, CONSIGLIATISSIMO, mi sono divertito come poche volte, i soldi meglio spesi della vita per ora! poi vedremo la ricrescita! :D per ora condizione psicofisica ottimale!

    mando a breve le foto della clinica all'admin!

    chiedetemi pure ciò che volete.

    Prendo fina da 2 mesi e continuerò a prenderla finchè non vedo sides. Per ora zero sides.
    Non ho ancora cominciato a lavare, la clinica mi ha dato pantenolo in gel per ammorbidire le croste ma solo dal quarto giorno, e lo shampoo, sempre dal 4 giorno. Poi che altro? basta, prenderò sempre fina e minoxidil ma bisogna aspettare un po per lozioni o robe.. quindi per ora aspetto e mi godo la bella testa piena di capelli rossi che sono anche belli da vedere ahaha! :D

    CIAO RAGA! EVVIVA LA TURCHIA! EVVIVA TAYFUN E IL SUO STAFF E SIMGE! :D
     
    .
  2. GinoBino
        Like  
     
    .

    User deleted


    IN BOCCA AL LUPO E VAI CON FIEREZZA !!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie gino esatto super fiero! sto mandando le foto! oh yes! gia felice cosi magari restassero tutti ahahha :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!! e stai tranquillo!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    #homeiseverywhere vedo che sei carico a mille.. ottimo questo é lo spirito giusto! :D Concordo sul fatto di partire con un amico.. anch'io condividerò questa esperienza con un fratello. Buona fortuna!
     
    .
  6. esausto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande ottimismo fantastico è quello che ci vuole augurissimi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, sempre.avanti sempre.contento.comunque vada :) vi terrò aggiornati..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    fatto i primi due lavaggi, tutto nella norma, super delicatezza, qualche crosticina viene via, ma sono piccolissime.. a differenza di altri forum che ho visto non ho brufoli e le croste sono veramente piccolissime. speriamo sia un buon segno. CIAO! :D
     
    .
  9. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    I brufoli possono comparire ma nei mesi successivi non quando hai ancora le crose...fanno parte del processo di ricrescita del capello
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ancora niente foto....uffff
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    io le ho spedite! :D bohhhhhhhh! :D
    per ora tutte le croste ancora al suo posto, nulla da segnalare, prurito la sera in donor, invece sopra nessun fastidio, lavo con super delicatezza, poche croste sono venute via, mi sembra nessun capello caduto per ora.
    niente da segnalare di nuovo! :D

    Edited by homeiseverywhere - 24/9/2015, 00:54
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    io vi consiglio di non mettere il panthenolo a secco, perchè poi per tirarlo via ci vuole mezz'ora e non so neanche se viene via tutto, perchè si blocca sulle croste.. oggi 8 giorno cade qualche capello con una specie di crosticina bianca sotto, spero che non sia il bulbo ma sembrerebbe.. NOOOOOOOOOOO!!! :D speriamo di no! non resta che sperare e aspettare!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    ho letto da qualche parte che i primi giorni post trapianto è meglio non mettere nulla, ma proprio nulla...
    soltanto una spruzzata di acqua fisiologica ogni 2 ore che facilita la caduta delle croste..
    penso che farò cosi anch'io..
     
    .
  14. speciale90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io dopo il nono giorno ho iniziato ad applicare in ricevente olio puro alla vitamina e al terzo/quarto giorno le croste se ne andavano quasi da sole. secondo me ammorbidisce di piu del panthenolo
     
    .
  15. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la clinica il panthenolo lo ha sconsigliato in ricevente, solo olio vit e dll'8/9 giorno se le croste faticano a staccarsi poi non usare nulla nè in ricevente nè in donor una volta cadute le croste. La pelle guarisce da sola, applicare altro aumenta il rischio di far insorgere infezioni.
     
    .
147 replies since 18/9/2015, 13:34   27457 views
  Share  
.
Open chat