REPORT DI EMA88007

3500 grafts FUE con Dr.Z.Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti, finalmente dopo anni e anni che seguo il forum grazie al consiglio di bola per il rapporto bravura e budget mi ha messo sulla strada di un bravissimo dottore ... devo sottolineare che sono poco coraggioso sugli interventi ma il pensiero fisso nella testa come tutti noi sappiamo non se ne andava mai ed era piu' forte della paura per questo ho preso coraggio e sono volato ad istanbul ( anche l'aereo era la prima volta che lo prendevo ed anch'esso faceva parte di una seconda paura che avevo :D ma fortunatamente ho superato ed ora lo rifarei altre 1000 volte ). Comunque il 17 e 18 settembre mi sono operato primo giorno 1400 uf, il dottore mi ha ricostruito la zona frontale e secondo giorno middle con 2100 uf , sinceramente volevo un po' di copertuna anche sul crown ma il dottore me lo ha sconsigliato, mi ha consigliato poi di vedere come sara' la donor tra 1 anno e magari rifare un secondo intervento... a breve mandero' le foto a bola !

    PRE

    chirurgia-kul-turchia
    dottor-kul-fue
    trapianto-capelli-kul

    SURGERY

    jpg
    jpg

    A 10 GIORNI

    jpg

    Edited by BOLA - 25/10/2015, 18:43
     
    .
  2. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ;)
     
    .
  3. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene in bocca al lupo! Scelta saggia quella di non trattare il crown subito, è una tentazione forte quella di risolvere tutto subito ma nel caso della fue può avere dei rischi di impoverimento eccessivo della densità in donor! Aspettiamo le foto!
     
    .
  4. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio, si infatti ho accettaot molto volentieri i consigli del dott. kul ! siccome mi hanno detto che bola non è sul forum e quindi impossibilitato a caricare foto potrei caricarle gia' io ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    aspetta che le carichi Bola, è meglio
     
    .
  6. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene aspettero, crepi ntn2011 :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ema, in bocca al lupo! ;)
     
    .
  8. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi ;) , ragazzi se avete qualche consiglio da darmi per il post operatorio ... li accetto volentieri :)
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema88007 @ 27/9/2015, 00:43) 
    crepi ;) , ragazzi se avete qualche consiglio da darmi per il post operatorio ... li accetto volentieri :)

    Ciao..un consiglio valido che posso darti in mancanza di richieste specifiche da parte tua è quello(che vale x tutti i post ht) di assumere vitamina Bcomplex 100mg al dì che secondo me.. e non solo.. come integratore è il principale da assumere x aiutare la rigenerazione della cute..fatti un ciclo di questo poi a seguire le altre vitamine se vuoi e MSM se vuoi accellerare la ricrescita degli indigeni 2/3 grammi al dì.
    Se le croste faticano a cadere usa olio vit.E puro 1 ora o 2 prima dello shampoo x ammorbidirle e facilitarne la caduta nei tempi previsti....poi non so se hai cose in particolare chiedi e ti sarà dato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    sembra un buon intervento, ti seguo ema!
    ciao.
     
    .
  11. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo! Le graft sono ancora al loro posto o hanno inizato la loro caduta?
     
    .
  12. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIao ragazzi ora sono a 23 giorni le crosticine sono cadute tutte ma stranamente non so come mai i capelli sia miei sia quelli trapiantati sono ancora tutti in testa non ho shock loss e stanno crescendo normalmente non ho nemmeno il rossore nulla , di solito ho visto altri casi che a circa 20 giorni gia' cadevano quasi tutti i capelli... il consulente mi ha detto che è molto raro ma puo' capitare pero' è ancora presto per cantar vittoria ha detto fino ai 3 mesi c'e' sempre il rischio che possano cadere io comunque incrocio le dita e spero che non hanno subito trauma e che cresceranno normalmente per il momento tutto ok anche la donor sta guarendo molto bene ma ovviamente ancora si vedono gli spazi anche se nessuno e dico nessuno si è accorto del trapianto :) vi posto alcune foto a 22 giorni lo fatte ieri.. fatemi sapere cosa ne pensate ;)

    tn_1444426729
    tn_1444426108
    tn_1444425947

    Edited by BOLA - 25/10/2015, 18:51
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Caspita!!!,spero bene x te!!!
    Come ti sei trovato da kul? Raccontaci dai
     
    .
  14. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono trovato molto bene il dottore è molto simpatico e si vede che è una persona ingamba , anche layla la sua aiutante è molto simpatica

    Edited by BOLA - 25/10/2015, 18:48
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Caspita sembra un bel lavoro eh.. Premetto che non son esperto però così pare.... Ti sei cercato tutto tu, volo e hotel??
    L hotel vicino alla clinica?
     
    .
368 replies since 21/9/2015, 00:49   34161 views
  Share  
.
Open chat