Setipiprant?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico25591
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sentito parlare di Setipiprant? Paare che su forum stranieri abbiano iniziato ad usarla e pare dare buoni risultati finora. Qualcuno sarebbe inoltre interessato ad un group-buy per tagliare i costi?
     
    .
  2. ciprovo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti spiegare cos'è, come funziona e per chi è indicata?
     
    .
  3. nico25591
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riassumendo
    Setipiprant è un antagonista selettivo del recettore GPR44 (uno dei due recettori PGD2 che media l effetto dannoso del PGD2 su soggetti affetti da aga), che blocca gli effetti del PGD2 legandosi al recettore stesso.

    Quindi si differenzia da quei farmaci anti dht come RU, fina e duta e non dovrebbero esserci sides simili.

    Ora come ora hanno iniziato ad usarlo in gruppo molti di HRT, nonostante non siano ancora noti I risultati dovrebbero postare le foto a giorni a due mesi (mi pare). Alcuni degli utenti di quel forum sostengono come sia fondamentale per stoppare l aga e favorire poi la ricrescita (hellouser,..).
    Questi utenti usano il seguente regime

    DHT - uno tra: Finasteride, Dutasteride, RU58841, CB-03-01
    DKK1 - unknown
    Arachidonic Acid - Nizoral
    PGD2 - uno tra: Setipiprant, OC459
    PGE2 - uno tra: Minoxidil, Latanoprost, Sulphasalazine, Sunburns (UVB)
    CD200 - Lithium Chloride
    CD34 - Stemoxydine


    Ora, se qualcuno ha altre notizie, o sta seguendo altri forum con interesse si faccia vivo. Io credo che mi infilerò in un group buy europeo in ottobre :)
     
    .
  4. ciprovo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il litio viene utilizzato come stabilizzatore dell'umore e non deve superare livelli nel sangue da renderlo tossico per l'organismo :wacko:

    Che senso ha prendere sia la finasteride,sia il setipiprant, visto che quest'ultimo, secondo gli studi/intuizioni fatti, dovrebbe bloccare l'ultima fase della catena che fa morire i follicoli sensibili, mentre la fina blocca a monte la catena? Inoltre il seti è nato proprio per soppiantare la fina ed i suoi effetti collaterali: prendendoli insieme non saprai chi dei due ha fatto effetto...
     
    .
  5. nico25591
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul litio non ho idea, quello non è il mio regimen, ho solo riportato quello di alcuni che hanno avuto ottimi risultati in termini di ricrescita :)

    Riguardo al seti, dovrebbe riuscire a mantenere o dare un certo margine di ricrescita per quei capelli che non vengono mantenuti dalla fina. Inoltre a me la fina dopo 3 anni di uso ha perso il suo effetto, per questo sono passato a duta combinato, appena mi arriva il bilancino alla RU, vorrei tra le altre aggiungere anche seti per usare tutti i modi per arginare e invertire, in parte il processo di aga.

    Comunque ripeto come i risultati della seti non siano ancora noti...sfortunatamente non ci sono ancora delle foto prima-dopo e verranno postate a cadenza bimestrale (pare)... Ad ogni modo i costi tramite group buy non sono proibitivi quindi sarei orientato a provare :)
    Mi documenterò meglio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    molto interessante....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma questa molecola si sa tra quanto verra' messa in commercio? ho sentito che una casa americana la vuole mettere in commercio è vero ?
     
    .
  8. AlessandroM L24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manteniamo calmi gli animi: seguo anche io i forum stranieri e nessuno ha ancora provato l'efficacia del setipiprant. Si sta testando, certo teoricamente dovrebbe, ma ancora nessuno può parlare di efficacia certa.

    L'utente che doveva postare un report, magicamente, è stato bannato dal forum.

    Non parliamo proprio di messa in commercio del prodotto, se dovesse funzionare, ci vorranno almeno diversi anni ancora.
     
    .
  9. nico25591
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a dire la verità il ban è stato tolto, comunque come avevo già detto bisogna vedere l effettiva efficacia.

    In caso funzioni si prende direttamente dai laboratori/siti, non bisogna necessariamente aspettare la commercializzazione
     
    .
  10. AlessandroM L24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico25591 @ 2/10/2015, 13:05) 
    Ma a dire la verità il ban è stato tolto, comunque come avevo già detto bisogna vedere l effettiva efficacia.

    In caso funzioni si prende direttamente dai laboratori/siti, non bisogna necessariamente aspettare la commercializzazione

    Si appena controllato:pare lo abbiano riammesso. Per quanto ne ho capito è una persona abbastanza particolare, abbastanza irascibile, il ban è sempre dietro l'angolo, specialmente ora che poi lo stanno bombardando di domande proprio in merito alla sua assunzione del setipiprant.

    Tornando alla molecola: buone aspettative, ma ci vorrà ancora tempo prima di valutarne l'efficacia; per adesso bisogna attendere riscontri.

    Per ora non c'è ancora nessuno che abbia assunto la molecola ed abbia detto: caduta arrestata. Quindi per ora solo base teorica.
     
    .
  11. ciprovo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si chiama swisstemples?
     
    .
  12. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciprovo76 @ 2/10/2015, 15:29) 
    Ma si chiama swisstemples?

    Mi unisco alla domanda

    Poi non c'è nessuno qua che è iscritto a pioneeringhairgrowth.com?
     
    .
  13. nico25591
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, swisstemples è un altro utente, questo qui si chiama hellouser o qualcosa del genere.

    Le doveva postare sto lunedì le prime foto ma ancora non si sono viste... sinceramente non so se le posteranno, nonostante speri di essere smentito
     
    .
  14. wolfgang24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
13 replies since 27/9/2015, 18:57   1304 views
  Share  
.
Open chat