Donor insufficiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcolin123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !! Sono nuovo sul forum volevo confrontarmi con voi e avere qualche consiglio in merito alla mia aga... Ho 31 anni ed ho iniziato a notare i primi diradamenti già dall'età di 19 anni .Ho iniziato la terapia propria + Minox a partire da 21 anni ed ho dovuto sospendere tutto a causa di diversi effetti collaterali come calo del libido ecc.... Per di più ho avuto un incidente in moto che mi ha costretto ad una sedia rotelle ed ho deciso di rinunciare a qualsiasi terapia farmacologica se non strettamente necessaria .
    Inutile spiegare quanto la calvizie sia un peso perché immagino mi capiate bene .
    Vado al punto ho finalmente deciso di sottopormi ad un trapianto avendo visto diversi mie compaesani con ottimi risultati chi in Turchia chi da Tesauro ... Ho deciso quindi di chiedere un consulto online alla clinica asmed di dott . Koray essendo propenso alla tecnica fue.ho inviato il materiale fotografico ma mi è stato glacialmente detto che la mia donor è povera ..ora vorrei confrontarmi con voi ed avere un vostro parere sulla mia donor e aga in generale perché onestamente girando sul forum ho visto situazioni simili alla mia che hanno potuto ricevere il trapianto .. Invio le foto via mail ?
    Grazie a tutti .
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...si manda le foto alla mail [email protected] cerca di farle il + chiare possibile :)
     
    .
  3. Marcolin123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ... Appena inviate !!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcolin123 @ 15/10/2015, 13:57) 
    Ciao a tutti !! Sono nuovo sul forum volevo confrontarmi con voi e avere qualche consiglio in merito alla mia aga... Ho 31 anni ed ho iniziato a notare i primi diradamenti già dall'età di 19 anni .Ho iniziato la terapia propria + Minox a partire da 21 anni ed ho dovuto sospendere tutto a causa di diversi effetti collaterali come calo del libido ecc.... Per di più ho avuto un incidente in moto che mi ha costretto ad una sedia rotelle ed ho deciso di rinunciare a qualsiasi terapia farmacologica se non strettamente necessaria .
    Inutile spiegare quanto la calvizie sia un peso perché immagino mi capiate bene .
    Vado al punto ho finalmente deciso di sottopormi ad un trapianto avendo visto diversi mie compaesani con ottimi risultati chi in Turchia chi da Tesauro ... Ho deciso quindi di chiedere un consulto online alla clinica asmed di dott . Koray essendo propenso alla tecnica fue.ho inviato il materiale fotografico ma mi è stato glacialmente detto che la mia donor è povera ..ora vorrei confrontarmi con voi ed avere un vostro parere sulla mia donor e aga in generale perché onestamente girando sul forum ho visto situazioni simili alla mia che hanno potuto ricevere il trapianto .. Invio le foto via mail ?
    Grazie a tutti .

    Beh, servono più informazioni
    Calvizie in famiglia?
    Che grado sono?
    Grazie.
     
    .
  5. edenrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche mandare foto ad altri top diversi da koray è una buona opzione. Ci sono casi di utenti ritenuti inoperabili da alcuni chirurghi che invece hanno risolto brillantemente recandosi da altri. Importante è che studi i casi del forum e ti indirizzi presso cliniche di comprovata professionalità.
     
    .
  6. Marcolin123
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 miei zii lato madre hanno uno stadio norwood 5A uno dei due ha comunque una situazione leggermente migliore .. Diciamo che guardando le foto che ho inviato via mail si vede chiaramente quale potrà essere lo sviluppo dell'aga... Quello che vorrei capire e se devo rassegnarmi alla lametta oppure posso sperare in un trapianto che sicuramente non mi restituirà la chioma selvaggia di un tempo ma per lo meno mi consenta di avere un taglio dignitoso .Onestamente ero convinto che si potesse fare nel mio caso e devo dire che la risposta di Koray mi ha veramente deluso .... ora dalle foto che ho inviato all'admin spero possiate darmi un vostro parere

    Si senz'altro non mi fermerò qui.. Però dispiace che un medico di comprovata professionalità abbia escluso il mio caso anche perché credo che sulla fue sia uno dei migliori !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcolin123 @ 15/10/2015, 17:24) 
    2 miei zii lato madre hanno uno stadio norwood 5A uno dei due ha comunque una situazione leggermente migliore .. Diciamo che guardando le foto che ho inviato via mail si vede chiaramente quale potrà essere lo sviluppo dell'aga... Quello che vorrei capire e se devo rassegnarmi alla lametta oppure posso sperare in un trapianto che sicuramente non mi restituirà la chioma selvaggia di un tempo ma per lo meno mi consenta di avere un taglio dignitoso .Onestamente ero convinto che si potesse fare nel mio caso e devo dire che la risposta di Koray mi ha veramente deluso .... ora dalle foto che ho inviato all'admin spero possiate darmi un vostro parere

    Si senz'altro non mi fermerò qui.. Però dispiace che un medico di comprovata professionalità abbia escluso il mio caso anche perché credo che sulla fue sia uno dei migliori !

    Ringrazia la madonna che ti ha detto la verità, se ne poteva pure approfittare! :)

    Hai 31 anni come me e sono entrato in questo monda da poco. Quando si stabilizzerà la situazione? Quando finiranno i capelli :)
     
    .
  8. edenrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Koray ha detto la sua verità basandosi su una foto.
    Magari un altro top lo vede dal vivo e scopre che ci sono sufficienti u.f. per operarsi, quindi dico di non essere troppo delusi o rassegnati.
     
    .
  9. Marcolin123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti ho riposto alla mail innanzitutto ringraziandoli per la loro professionalità .. questa estate feci un consulto anche con il dott Serkan aygin per lui ovviamente il trapianto si poteva fare anzi ne avevo anche per altri 😂😂😂 non mi ha ispirato fiducia la clinica e l'indotto ...chiamiamolo così ... Ho visto un mio compaesano operato li e devo dire che il risultato è davvero buono la differenza che però lui aveva una situazione molto meno critica ...si è fatto correggere attaccatura e vertex penso 2500 bulbi ed è già apposto .

    Spero vengano caricate le foto.... Secondo me Koray ha operato casi peggiori visti qui nel forum ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma non è che sei peggiorato in questi mesi?
     
    .
  11. Marcolin123
        Like  
     
    .

    User deleted


    No sono grosso modo uguale .. l'unica differenza è che ho inviato delle foto con capelli bagnati a Koray in modo che potesse vedere meglio con dove si estendeva la miniaturizzazione ed ovviamente risultavo molto più diradato ... Pare abbia visto fin troppo bene
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcolin123 @ 15/10/2015, 18:15) 
    No sono grosso modo uguale .. l'unica differenza è che ho inviato delle foto con capelli bagnati a Koray in modo che potesse vedere meglio con dove si estendeva la miniaturizzazione ed ovviamente risultavo molto più diradato ... Pare abbia visto fin troppo bene

    Allora potrebbe essere così la valutazione...
     
    .
  13. Marcolin123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ... Avete ricevuto le foto ??
     
    .
  14. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dimenticare che nel caso tu abbia una donor povera c'è comunque l'opzione bht (peli del corpo). Se ti interessa diverse cliniche lo fanno, potresti integrare parte dalla nuca e il resto dai peli del corpo e della barba...
     
    .
  15. edenrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito marcoli vorrebbe un infoltimento parziale, non un cambio di immagine radicale.
    certo, il bht è un'opzione, ma anche con una donor da 2.500 u.f, ad esempio, potrebbe migliorare di molto la situazione.
    ovviamente, mai come in questi casi, è fondamentale recarsi da un top per minimizzare i rischi di white dots.
     
    .
25 replies since 15/10/2015, 12:57   1565 views
  Share  
.
Open chat