REPORT DI MASSIMO112

3000 grafts Fue con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grande Massimo! scusa il ritardo....ho seguito pochissimo il forum negli ultimi giorni....io ti dico una cosa....a me il rossore è quasi sparito adesso...ovvero a 3 mesi e una settimana...da quel che so non ho finora visto nessun caso di tayfun con rossore sparito a 20 giorni come te.....credo sia di ottimo auspicio.....andrai alla grande e ti faccio i miei migliori auguri....un abbraccio! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lay72 @ 24/10/2015, 03:05) 
    Grande Massimo! scusa il ritardo....ho seguito pochissimo il forum negli ultimi giorni....io ti dico una cosa....a me il rossore è quasi sparito adesso...ovvero a 3 mesi e una settimana...da quel che so non ho finora visto nessun caso di tayfun con rossore sparito a 20 giorni come te.....credo sia di ottimo auspicio.....andrai alla grande e ti faccio i miei migliori auguri....un abbraccio! ;)

    Grazie Lay, per ora non posso davvero lamentarmi di nulla, speriamo bene per il seguito.....per tutti noi :D :rolleyes:
     
    .
  3. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri massimo sembra andare tutto ok ☺
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leoitaly @ 31/10/2015, 10:21) 
    Auguri massimo sembra andare tutto ok ☺

    Grazie, Leo, adesso arriva la parte più dura :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.
    Ho spedito a Bola le foto a tre mesi.
    Per ora non posso lamentarmi. Nessuno shock loss in ricevente e donor che appare in condizioni simili a quelle precedenti il prelievo; diversi capelli in hair line hanno attecchito direttamente, e si vedono anche i primi bocciuoli, tanto che mi vedo già meglio del pre ;-)
    Sono fiducioso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    si tu verrai molto bene, si vede
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ottimo uomo! attendiamo foto! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 14/1/2016, 18:43) 
    si tu verrai molto bene, si vede

    speriamo :D

    CITAZIONE (lay72 @ 14/1/2016, 18:51) 
    ottimo uomo! attendiamo foto! ;)

    Ciao Lay, tu tutto ok?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Scusate non è che voglio sempre fare il rompipalle di Tayfun ma io non capisco da quali foto si possa dire che questo intervento andrà bene visto le che ultime che vedo sono quelle a 15 giorni........Ora io Massimo ti auguro con tutto il cuore che il tuo sia l'intervento più riuscito di tutta la storia della chirurgia sulla calvizie ma per dire dopo aver visionato le foto a 15 giorni dalla chirurgia che si vedrà che il trapianto andrà bene o bisogna essere nostradamus o non capisco il senso di tali affermazioni
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimo112 @ 14/1/2016, 22:44) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 14/1/2016, 18:43) 
    si tu verrai molto bene, si vede

    speriamo :D

    CITAZIONE (lay72 @ 14/1/2016, 18:51) 
    ottimo uomo! attendiamo foto! ;)

    Ciao Lay, tu tutto ok?

    insomma....a me la ricrescita sembra si sia fermata.....male non sto affatto....alla luce del fatto che adesso presumibilmente aspetto la fase di ispessimento...domani sarò proprio a 6 mesi esatti....una cosa la posso dire....manca densità in HL...spero possa aggiustare un pò la situazione con l'ispessimento....comunque aggiornerò sabato..purtroppo tutta la parte sinistra....tempia compresa è indietro...come il 90% di tutti noi...credo però sinceramente....che forse non si poteva chiedere di più da un HT a "basso costo"....o mi sbaglio?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lay72 @ 15/1/2016, 00:34) 
    CITAZIONE (massimo112 @ 14/1/2016, 22:44) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 14/1/2016, 18:43) 
    si tu verrai molto bene, si vede

    speriamo :D

    CITAZIONE (lay72 @ 14/1/2016, 18:51) 
    ottimo uomo! attendiamo foto! ;)

    Ciao Lay, tu tutto ok?

    insomma....a me la ricrescita sembra si sia fermata.....male non sto affatto....alla luce del fatto che adesso presumibilmente aspetto la fase di ispessimento...domani sarò proprio a 6 mesi esatti....una cosa la posso dire....manca densità in HL...spero possa aggiustare un pò la situazione con l'ispessimento....comunque aggiornerò sabato..purtroppo tutta la parte sinistra....tempia compresa è indietro...come il 90% di tutti noi...credo però sinceramente....che forse non si poteva chiedere di più da un HT a "basso costo"....o mi sbaglio?

    Siamo in assoluta sintonia, è decisamente poco realistico ambire a risultati straordinari con fue da 3000/3500 uf a basso costo (basso rispetto ai top arcinoti d'oltre oceano); la coerenza è importante. Può recriminare legittimamente solo chi ottiene risultati estremamente insoddisfacenti (qualche caso, ehimè. c'è nel forum per ora) o chi abbia fatto uno sforzo economico molto superiore pur di recarsi da un top ed abbia ottenuto risultati mediocri, ma noi "turchi" ci siamo affidati anche un po' alla buona sorte; io non avrei mai privato il mio nucleo famigliare di più dei 3000 euro spesi, esistessero solo le cliniche dei 10/15000 euro io mi sarei arreso completamente alla calvizie. Con l'intervento, a 45 anni suonati, puntavo e punto esclusivamente a non essere calvo per almeno 15 anni ancora (se campo ;-) ), tutto qui.
    Comunque, Lay, dalle ultime foto postate si vede che stai già bene….hai i capelli, eccome se ce li hai!!!!
    Anche io ho una tempia più problematica rispetto all’altra, e credo che l’eventuale ricrescita confermerà il trend, ma non è gravissimo. Staremo a vedere comunque ;-)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (massimo112 @ 21/10/2015, 13:55) 
    i momenti più delicati dell’intervento, come quando vengono effettuate le (dolorosette) iniezioni di anestetico

    Quel "dolorosette" non mi piace per nulla. Io ho una tremenda paura degli aghi e questo mi limita tantissimo!!!
     
    .
  13. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dieghì @ 14/1/2016, 22:48) 
    Scusate non è che voglio sempre fare il rompipalle di Tayfun ma io non capisco da quali foto si possa dire che questo intervento andrà bene visto le che ultime che vedo sono quelle a 15 giorni........Ora io Massimo ti auguro con tutto il cuore che il tuo sia l'intervento più riuscito di tutta la storia della chirurgia sulla calvizie ma per dire dopo aver visionato le foto a 15 giorni dalla chirurgia che si vedrà che il trapianto andrà bene o bisogna essere nostradamus o non capisco il senso di tali affermazioni

    In effetti non hai tutti i torti :).

    Comunque in bocca al lupo MASSIMO112 per il suo ht!

    Edited by booh - 15/1/2016, 11:51
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (booh @ 15/1/2016, 11:22) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 14/1/2016, 22:48) 
    Scusate non è che voglio sempre fare il rompipalle di Tayfun ma io non capisco da quali foto si possa dire che questo intervento andrà bene visto le che ultime che vedo sono quelle a 15 giorni........Ora io Massimo ti auguro con tutto il cuore che il tuo sia l'intervento più riuscito di tutta la storia della chirurgia sulla calvizie ma per dire dopo aver visionato le foto a 15 giorni dalla chirurgia che si vedrà che il trapianto andrà bene o bisogna essere nostradamus o non capisco il senso di tali affermazioni

    In effetti non hai tutti i torti :).

    Comunque in bocca al lupo a MASSIMO112 per il suo ht!

    raga è solo un augurio..cosa gli devo dire "si vede che verrai una merda" ahahah
    comunque volevo dire che la ricevente stavolta mi piace molto di più di altri ht di tayfun e spero davvero finisca bene come ha iniziato. Chi ben comincia spesso è a metà dell'opera. L'intervento è molto pulito, sinceramente mi piace., non vedo uf multiple in hl, 0 arrossamento a pochi gg dagli innesti, mi piace.
    Booh mi spiace davvero per il tuo ht, non è andato bene, la clinica penso non avrà problemi ad ammetterlo. D'altronde quando vanno bene io lo dico, ma quando vanno male c'è poco da girarci intorno. Comunque non vorrei andare off topic. Auguro ancora il meglio all'utente massimo e anche a te booh, spero tu possa risolvere in futuro la tua situazione.
     
    .
  15. booh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 15/1/2016, 11:43) 
    raga è solo un augurio..cosa gli devo dire "si vede che verrai una merda" ahahah

    Certo indubbiamente non ha senso dire "verrai una merda", ma nemmeno che verrai bene vista l'imprevedibilità generale degli ht, e sia chiaro che auguro il meglio a MASSIMO112.
    Comunque grazie per l'augurio capellochenonvedo e spero anche io che la clinica prenda coscienza dello scarso risultato perché ai consulti di novembre '15 non mi è sembrato che mi assecondassero poi così tanto in merito ai miei dubbi, ma si sono tenuti un po' sulla difensiva senza ammettere la scarsa riuscita. Per carità ero a 8 mesi e 20 gg e bisogna attendere l'anno, ma diciamocela tutta: era chiaro già allora che non sarei migliorato poi così tanto.
     
    .
116 replies since 21/10/2015, 13:55   16795 views
  Share  
.
Open chat