CASO DR.RAHAL 2123 U.F STRIP

Win2000 HTN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Paziente di 33 anni che si era già sottoposto a un trapianto strip in passato.
    Voleva una hairline più bassa e piatta, segue una cura con Dutasteride e Proscar a giorni alterni.

    PRE

    trapianto-capelli-rahal
    rahal-ottawa-trapianto
    rahal-hairline-strip
    hairline-dense-pack
    fut-surgery-rahal
    dottor-rahal-hairline
    attaccatura-densa-uomo
    2123-unità-follicolari
    2123-fut-rahal

    SURGERY

    trapianto-capelli-rahal1
    rahal-hairline-design
    hairline-disegno-rahal
    hairline-dense-pack1
    2123-strip-rahal

    rahal-trapianto-densità

    scar-trasplant-rahal
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ammazza oh...cos'ha impiantato 90 uf per cm
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    intervento puramente estetico però questo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ciao giu..ti serve della rrobbba? ahahahha si abbastanza estetico direi :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 28/10/2015, 14:47) 
    ciao giu..ti serve della rrobbba? ahahahha si abbastanza estetico direi :)

    me ne serve sempre amico!!! ;)
    questi casi con il tema calvizie centrano poco..si tratta di pura chirurgia estetica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Perché scusate invece ripristinare mid, crown o front su norwood elevati non sono interventi estetici? C'è una qualche ragione funzionale per rimettere i capelli dove se ne sono andati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    e a questo ragazzo dove se ne sarebbero andati i capelli. alopecia, scusmi, ma è un'altra cosa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Credo che un'attaccatura per essere bella non debba essere nè troppo alta ma neanche troppo bassa,quindi io semplicemente mi chiedo se il paziente con questo ht migliori o peggiori la sua immagine estetica
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giufo @ 28/10/2015, 17:23)
    e a questo ragazzo dove se ne sarebbero andati i capelli. alopecia, scusmi, ma è un'altra cosa

    CITAZIONE (Dieghì @ 28/10/2015, 20:37)
    Credo che un'attaccatura per essere bella non debba essere nè troppo alta ma neanche troppo bassa,quindi io semplicemente mi chiedo se il paziente con questo ht migliori o peggiori la sua immagine estetica

    Già.
    Io certi interventi faccio fatica a capirli...
    Che grado di alopecia era???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Norwood 1, forse neanche 2, comunque ha fatto un'attaccatura più bassa e i triangolini parietali molto più aggressivi, probabilmente come non li aveva mai avuti.
     
    .
  11. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh e finalmente un nuovo caso di Rahal...
    Dunque a me pare un po fuori di testa il tipo nel senso che io un intervento per una roba del genere non lo avrei fatto ma è solo mia opinione personale; perché in sostanza non è che è andato a riempire zone in cui pria i capelli c erano e li ha persi, questo voleva proprio un attaccatura diversa da quella che gli ha fornito madre natura.
    Pero, allo stesso tempo, se proprio stava in fissa e non ci dormiva la notte ha fatto bene... a me personalmente un attaccatura cosi bassa e chiusa non piace
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    le fisse vanno "curate" diversamente, non certo con il trapianto...anche perchè a guardarlo bene, secondo me il tipo si è fatto anche altri ritocchini..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giufo @ 28/10/2015, 14:35) 
    intervento puramente estetico però questo..

    Concordo e quando tempo fa fecci lo stesso commento per un'altro caso fui aggredito verbalmente da qualche "adolescente complessato" :wacko:

    CITAZIONE (first_duty @ 28/10/2015, 16:31) 
    Perché scusate invece ripristinare mid, crown o front su norwood elevati non sono interventi estetici? C'è una qualche ragione funzionale per rimettere i capelli dove se ne sono andati?

    First il tuo discorso non fa una piega, tutti quello che riguarda l'HT è Chiurgia estetica, solo che bisogna distinguere chi veramente sente la necessità di farlo perchè ne ha bisogno e chi invece nò
    Qui c'è solo da morire d'invidia per la situazione iniziale del paziente ma non sicuramente nella necessità di operarsi. Poi se non ricordo male Bola due giorni fa ha fatto notare con un caso specifico l'errore di abbassare l'hair-line in giovane età con alopecia in progress poi.....
    Io proprio non capisco Rahal sia intervento con con questo caso, così come Feriduni abbia operato un ragazzo di 22 anni.... :blink: :blink: :blink:

    CITAZIONE (dionisos @ 29/10/2015, 01:54) 
    Dunque a me pare un po fuori di testa il tipo nel senso che io un intervento per una roba del genere non lo avrei fatto ma è solo mia opinione personale;

    Quoto

    CITAZIONE (first_duty @ 29/10/2015, 00:26) 
    Norwood 1, forse neanche 2

    Neppure se mi spari sottoscrivo questa tua affermazione :)
     
    .
  14. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giufo @ 29/10/2015, 10:58) 
    le fisse vanno "curate" diversamente, non certo con il trapianto...anche perchè a guardarlo bene, secondo me il tipo si è fatto anche altri ritocchini..

    assolutamente d accordo, soprattutto col fatto che il tipo anche a me pare abbia fatto altri tipi di ritocchini...

    @gianverd
    guarda Rahal mi pare abbastanza etico ma chissa quanto gli avrà spaccato i maroni il tipo per abbassargli la hl... a questo punto non biasimo manco il dottore che secondo me avrà fatto più di un tentativo per cercare di convincerlo che l intervento non era necessario in questo momento o che comunque sarebbe stato meglio parlarne tra qualche anno ecc...però a un certo punto se il cliente proprio insiste, il chirurgo opera e basta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ssi certo è tutto estetico...migliorare per piacersi...sia nw 5 o nw1....c'è chi accetta la pelata serenamente e si piace e chi non accetta neanche il nw1...star bene dentro e fuori
     
    .
43 replies since 28/10/2015, 01:11   2604 views
  Share  
.
Open chat