Report di Nolimits78

6078 graft via strip alla Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti

    oggi ho deciso di aprire il mio report

    sono iscritto a questo forum da più di un anno ormai, e nonostante fossi abbastanza informato sull'alopecia e sulle cause e cure (sono un medico, anche se mi occupo di tutt'altro), quello che non mi era chiaro era dove rivolgersi per risolvere il problema con un intervento chirurgico fatto ad opera d'arte.

    purtroppo di venditori di fumo in giro ce ne sono diversi, ed un giorno vedendo un coupon valido per un trapianto non mi ricordo dove, ho digitato su google il nome della clinica ed è uscito fuori il forum bellicapelli dove il dottore in questione veniva caldamente "sconsigliato".

    quel giorno ho conosciuto il forum e dopo alcune ore di consultazione, avevo deciso che finalmente potevo decidere di operarmi, dovevo solo capire con chi.

    devo dire che utilizzando nel passato couvrè e toppik quotidianamente io stesso ad un certo punto avevo perso la percezione dell'estensione della mia aga

    all'inizio infatti pensavo che con un ritocco di 2500 graft sarei stato a posto :( :( illuso!

    iniziai a fare delle foto della testa, e vedendole da esterno mi resi conto che la mia situazione era peggio di quello che pensassi, complice il fatto che negli ultimi 2 anni avevo abbandonato finasteride.

    cominciai a inviare richieste di consulenze, e in effetti i chirurghi mi preventivavano non meno di 3500-4000 graft, via fue però, perchè all'inizio avevo considerato solo quella.