Quando interrompere i mantenimenti, capelli bianchi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeautyMedical Tricopigmentazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti,

    qui di seguito un esempio di come abbiamo consigliato d'interrompere un ottimo rapporto tra tricopigmentista ed utente causa un aumento del livello d'incanutimento,
    preferiamo preservare il livello in naturalezza e abbiamo consigliato di non ricorrere più alla tricopigmentazione seppur il risultato sia ancora molto, molto buono.

    Le fotografie sono state scattate precedentemente al mantenimento (che poi non è stato fatto sotto consiglio dell'operatore).

    Crediamo che uno dei vantaggi della tricopigmentazione reversibile sia appunto quello di poter scegliere se continuare questo tipo di trattamento o se sospenderlo,
    nel corso del tempo la parte superiore della testa schiarirà naturalmente e senza l'ausilio di laser abbracciando il naturale processo di incanutimento di questo utente.

    TRICOPIGMENTAZIONE TEMPORANEA

    tricopigmentazione-permanente-temporanea1
    tricopigmentazione-permanente-temporanea3
    tricopigmentazione-permanente-temporanea4
    tricopigmentazione-permanente-temporanea5
     
    .
  2. Pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Avrei un quesito. Una persona che sta iniziando ad incanutire e con una discreta presenza di capelli potrebbe fare una trico effetto densità per ottenere una colorazione tipo sale e pepe? E un soggetto con i capelli completamente bianchi?
    Grazie.
     
    .
  3. BeautyMedical Tricopigmentazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Pragmatico,

    ogni tricopigmentazione deve essere valutata attentamente. Purtroppo in un caso come questo (sale e pepe) non possiamo generalizzare.
    In caso d'incanutimento totale (capelli completamente bianchi) purtroppo non possiamo agire a meno che non sia consapevole che dovrà tingersi i capelli per lungo tempo.

    Ricordiamo che il tingersi i capelli comunque aumenterebbe il livello di discromia (differenza tra il colore dei capelli e il colore della pelle) e quindi aumenterebbe a livello ottico un ipotetico diradamento.

    In caso volesse una valutazione della sua situazione può richiedere agli amministratori di postare le sue fotografie (pubbliche) o le può inviare ad [email protected] (private)
     
    .
  4. stezal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho recentemente fatto un consulto presso di voi e nulla mi è stato detto dalla ragazza con cui ho parlato in merito ad eventuale presenza capelli bianchi (qualcuno dietro ne ho!! ), purtroppo non son riuscito a parlare con Alessandro Lardi che dovrebbe effettuare la trico nel mio caso. Sono certo della vs professionalità e spero che qualora dovesse al momento del trattamento verificarsi qualche controindicazione, si possa valutare il da farsi
    Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Stai tranquillo
    Ti ho visto io personalmente e ti assicuro che non ci sono controindicazioni nel tuo caso specifico
     
    .
  6. BeautyMedical Tricopigmentazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Stezal,

    la nostra struttura ospita quotidianamente diversi utenti per un consulto.
    In caso il livello d'incanutimento fosse stato minimamente preoccupante sarebbe stato messo a conoscenza della possibilità che la % di capelli bianchi sarebbe potuta essere troppo elevata per garantire una copertura omogenea e naturale.

    Nel suo caso può stare tranquillo. Grazie per il suo interesse.
     
    .
  7. stezal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah Bene e grazie mille Milena!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Figurati
    A presto
     
    .
  9. chalmers
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve, quindi in caso di totale incanutimento non si può agire con la tricopigmentazione... avevo capito che era possibile, per esempio da questa vecchia discussione: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59532889
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti. Anche io avevo letto che si poteva fare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Buon giorno ragazzi,

    non riesco a trovare il passaggio dove si dichiari che "quando una persona ha tutti i capelli bianchi può comunque sottoporsi alla tricopigmentazione". In caso sarebbe da analizzare.
     
    .
10 replies since 9/11/2015, 15:35   2505 views
  Share  
.
Open chat