Salve a tutti.

torno moderatore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Come forse molti di voi sapranno un paio di settimane fa ho dato le mie dimissioni dal forum scrivendo un post pubblico.
    Le dimissioni non erano state accettate da Bola e Cavalet e il post spostato in area moderazione.
    A seguito di ciò sono stato contattato dagli altri moderatori e dagli admin che mi hanno espresso fortemente la loro volontà per la quale non volevano le mie dimissioni....mi hanno chiesto di rimanere..abbiamo parlato di varie cose...ho parlato a lungo con Cavalet e molto con Bola...a seguito di questi confronti ho appurato che il fatto di non accettare le mie dimissioni non era una cosa tanto per essere detta...per proforma verso di me.
    Poi ho partecipato ad una riunione tra tutto lo staff in contemporanea dove ci sono stati chiarimenti,spiegazioni ed iniziative soprattutto prese da tutto lo staff al fine di migliorare e cambiare alcune regole della piattaforma che mi hanno fatto riflettere sul fatto che tornare al mio ruolo sarebbe tata la cosa giusta.
    Ho quindi valutato riflettendo molto in questi giorni...ed ho preso la decisione di rientrare nel mio ruolo nel forum.
    Ammetto che la mia decisione presa in precedenza di dimettermi non l'avevo comunicata prima agli altri dello staff...qui ha prevalso la mia impulsività ...però dettata da situazioni che non concepisco e che non mi vanno giù e che spero non si ripetano mai più.
    Ho deciso di rientrare....oltre a ciò che ho detto sopra il motivo è anche il mio attaccamento verso il forum e verso gli utenti...naturalmente se non avessi percepito la reale volontà di non farmi andar via da parte di tutti gli altri non sarei, a mio malincuore, tornato sui miei passi.

    Spero di fare cosa gradita ai più rientrando nel forum.

    MAZ.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Torna, che smania 'e te vedé. E torna, torna, torna. Ca, si ce tuorne tu, nun ce lassammo cchiù.

    Pienamente felice del tuo rientro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ^_^ anch'io ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grandissimo Maz! Il forum avrebbe perso una figura di fondamentale importanza se le tue dimissioni fossero rimaste tali. Ti faccio i miei auguri per il tuo "nuovo" incarico al quale sono convinto adempirai egregiamente, come hai sempre fatto del resto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ben tornato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Maz c'è! ;)
     
    .
  7. ATEO POETA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come utente, sono davvero felice di sentirlo. Bentornato! :)
     
    .
  8. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Maz, bentornato a bordo :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Bello rivederti Maz
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Son contento, per festeggiare vuoi che ti mando 2 kg di orecchiette fatte a mano e 5 lt di primitivo locale 16°?
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti. :)

    @bar1..mandami tutto x posta celere ne ho tanto bisogno..soprattutto del primitivo :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bentornato Maz!
    Ci mancavano la tua simpatia e la tua obiettività. :)
     
    .
11 replies since 27/11/2015, 23:18   232 views
  Share  
.
Open chat