Report di Brigante

3401 grafts Fue con Dr. Tayfun Ogozoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, il giorno 01/12/2015 mi sono sottoposto ad un intervento via Fue con punch motorizzato presso la clinica del Dr. Tayfun.
    Sento il dovere oltre che l'onore di aprire il mio report su questo sito, dal quale ho attinto per diverso tempo un sacco d'informazioni importantissime e quindi dare anch' io il mio piccolo contributo, oltre che a ricevere ancora preziosissimi consigli da tutti voi.
    Le uniche cose che posso dire, per adesso, riguardo alla clinica sono: organizzazione davvero minuziosa e ben strutturata dalla A alla Z e Dottore molto professionale.
    Infine, un caloroso ringraziamento alla consulente per i pazienti italiani, Simge Senol, onnipresente e sempre disponibile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti auguro un sereno post ht. con le dovute gioie sperate.. In bocca al lupo! :B):
     
    .
  3. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Axel, in bocca al lupo anche a te
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Brigante attendo con curiosita'le foto.
    Che aria tirava ad Istanbul visto l'ultimo periodo non proprio tranquillo?
    Hai seguito e seguirai cure ?
    Auguri
     
    .
  6. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie angelissimo... non ti nascondo che avevo un pó di timore prima della partenza per via della situazione internazionale...cmq alla fine tutto tranquillo ed aeroporti controllatissimi. Assumo 1/4 di proscar dalla notte dei tempi e 10mg di biotina per regolare il sebo
     
    .
  7. riccione83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao brigante, da un tuo commento che tu mifeci subito dopo il mio ht, mi dissi di avere una situazione molto simile alla mia. Sono proprio curioso di vedere le tue foto. Auguri intanto!!!!
     
    .
  8. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie per gli auguri..cmq vedendo le foto in hd fatte dalla clinica mi sono accorto che ero molto piu diradato di quanto pensassi, fatta eccezione per l'hairline ed i capelli della corona. Ho visto le tue ultime foto e ci metterei la firma per quel risultato, senza contare il fatto che nei prossimi mesi migliorerai ulteriormente con l ispessimento
     
    .
  9. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, oggi primo giorno di pantenhol crema ed ho notato che non é facile da mandar via, ci sono riuscito solo dopo un abbonandante risciacquo con acqua fredda. ...tutto normale?...consigli?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    come va col sebo?
     
    .
  11. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Capello, adesso che sto facendo lavaggi quotidiani con shampoo dato dalla clinica ,riesco a tenere la cute ben pulita fortunatamente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Auguri brigante.
     
    .
  13. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bari
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Assolutamente ti consiglio olio vea spray.. ma dal 9°gg.. Tieni conto nel che già all'11°gg le crosticine erano andate tutte via.. Che dire.. miracoloso. ;)
     
    .
  15. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie axel....ho letto nel tuo report che hai cute grassa, quindi produci parecchio sebo anche tu?
     
    .
169 replies since 4/12/2015, 19:17   15093 views
  Share  
.
Open chat