trico permanente su scar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,volevo chiedere a milena o a chi l'ha fatta,se è possibile fare una trico permanente su scar e se è davvero permanente o si devono fare sempre dei richiami negli anni.Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    ciao smartwin la trico permanente su scar la trovo proprio un azzardo. prova ad usare la funzione "cerca" con parole chiave del tipo "tricopigmentazione su cicatrice" ;) Ci sono diversi casi in sezione con pigmento riassorbibile. Dunque, il tessuto cicatriziale, anche se poco "importante", potrebbe inficiare negativamente sulla resa finale del risultato in termini di naturalezza, con spiacevoli fenomeni quali dilatazione del pigmento e viraggio del colore (soprattutto a distanza di tempo). Questo in maniera ancora più amplificata rispetto ad una cute "intonsa". Attendiamo ad ogni modo Milena per delucidazioni.

    Considerazioni personali:
    Io ho prospettato uno degli scenari peggiori. Non sono un fan della trico permanente per un approccio personale fin troppo prudente
    riguardo i camouflage estetici e i trapianti, però valuterei con molta attenzione una soluzione del genere (trico permanente su scar)

    Edited by Giobby-sama - 2/1/2016, 14:47
     
    .
  3. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco una cosa però...perchè il pigmento dovrebbe cambiare colore e allargarsi?

    ho altri tatuaggi ma questo effetto non l'ho mai riscontrato...

    perdonatemi se è una domanda trita e ritrita ma scorrere tutti i post per cercare l'argomento è un lavoraccio..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non la consiglierei.
    I motivi sono tanti.
    i tatuaggi sulla pelle rispondono diversamente dal cuoio capelluto e diversamente dalle cicatrici.
    Sulla pelle stessa,a distanza di tempo, i dettagli (linee sottili e punti) cambiano sfumando leggermente cioè allargandosi in maniera millesimale e sgranando il colore. Un fenomeno normale visto che la pelle è un tessuto vivo e si rigenera in continuazione
     
    .
  5. smartwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    brutta notizia.Grazie comunque milena.
     
    .
4 replies since 2/1/2016, 13:15   370 views
  Share  
.
Open chat