Report di MBA1976

3000 graft FUE con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MBA1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserisco questo report a seguito del trapianto avvenuto c/o la Hairline Clinic di Ankara per un totale di 3.000 grafts con tecnica FUE, nei gg 18, 19 e 20 Giugno 2015.

    Il trapianto è avvenuto sulla parte frontale e mid, mentre la parte della “crown” verrà trattata successivamente, come da indicazioni della clinica stessa, dopo 6 mesi dall’ intervento (in pratica tra poco mi sottoporrò al nuovo intervento).

    Premetto che vivo ad Ankara e, dopo mesi di analisi e ricerche sulle varie cliniche in Turchia, mi sono recato c/o la clinica in oggetto per un colloquio conoscitivo.
    L’ impressione ricevuta è stata ottima, cosi come la professionalità che è stata ampiamente confermata durante l’intervento.
    Principalmente ho scelto l’Hairline Clinic, in quanto l’operazione viene svolta completamente “a mano”, senza l’ausilio di nessun apparecchiatura meccanica (tecnica ampiamente presente in altre cliniche turche) e svolta esclusivamente dal responsabile della clinica (estrazione) e dal dottore (innesto).
    Il team di assistenti non procede mai al contatto diretto con il paziente.

    Dopo l’estrazione, le assistenti procedono alla classificazione delle grafts e l’innesto avviene in pochissimo tempo, in modo da preservare al massimo la qualità e sopravvivenza di ogni singola graft.

    L’aspetto che più voglio sottolineare, è la professionalità che contraddistingue l’operato e l’attenzione che viene prestata al paziente. La clinica è grande ed operano piu chirurghi ed i clienti arrivano veramente da tutto il mondo.

    Come già scritto in altri report, si procede in primis all’esame del sangue e successivamente al disegno e progetto chirurgico realizzato con molta attenzione e professionalità.
    Le giornate di operazione sono suddivise: dalle 09:00 alle 13:00 circa venivano effettuate le prime 500-600 estrazioni; dalle 13:00 alle 14:00 circa dedicato al pranzo e successivamente altra sessione di estrazioni e innesti.
    Come già indicato, il giorno successivo al termine dell’operazione, si procede allo sbendaggio e la pulizia delle zone trattate e alla consegna di un kit di trattamento (soluzione salina spray e crema bepanthenol).
    Inoltre vengono date precise informazioni su come/quando procedere al lavaggio del capo e altre informazioni/consigli utili al decorso post-operatorio.

    In generale, posso affermare senza ombra di dubbio la positiva esperienza avuta c/o l’ Hairline Clinic di Ankara. Oggi - a circa 6 mesi dall’intervento - ho davvero un ottimo risultato e, aspetto importantissimo, molto naturale.

    Attendo le foto da parte della Clinica per condividerle.

    Edited by MBA1976 - 4/1/2016, 07:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao un grosso in bocca al lupo!
    le foto inviale ad [email protected] mettendo in cc anche [email protected] per un corretto caricamento ;)

    ti chiedo inoltre se sei in cura con finasteride o altro (e in caso affermativo da quanto)
     
    .
  3. MBA1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena la clinica mi passa le foto, le invio ai 2 indirizzi che mi hai fornito.

    La clinica mi ha consigliato l'utilizzo di Rogaine o Minoxidil 5%.
    Io sto utilizzando il secondo, in quanto l'ho utilizzato anche prima dell'intervento per alcuni anni.

    Edited by MBA1976 - 4/1/2016, 12:55
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usi solo minoxidil ho anche finasteride(ho altri integratori)
     
    .
  5. MBA1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho usato integratore consigliato dalla Clinica per 6 mesi ed ora uso solo Minoxidil 5%, 1 volta/gg
     
    .
  6. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo! Attendiamo le foto! A 6 mesi anche tu già soddisfatto del risultato? Io sono a poco più di 4 mesi ma già sono molto contento di come sta vendendo...anche io molto contento della scelta fatta!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG_0170_mod_zpsfojh0uxn
    tn_IMG_0151_mod_zps9ru91zvt

    SURGERY

    tn_IMG_8619_mod_zps1f8xqczk

    A 6 MESI

    tn_20160105_134914_zpscrs7vbrq
    tn_20160105_134904_zpsaayzn8vd
     
    .
  8. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Mi piace molto il risultato e sei solo a sei mesi! La qualità dei tuoi capelli aiuta molto. Chi ti ha operato?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    molto bello complimenti, hai anche foto dei mesi passati per vedere l'evoluzione :)?
     
    .
  10. MBA1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti.
    Mi ha operato la dott.ssa Didem.
    Adesso ho completato l'operazione anche alla parte del crown. A breve posto foto.
    Vedo per foto nei mesi scorsi :-)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    LA CLINICA HA INVIATO QUESTE FOTO UFFICIALI

    PRE

    tn_IMG_0173_zps4gvxtwsv
    tn_IMG_0161_zpsff0cdvv3
    tn_IMG_0190_zpsb4rhowrp
    tn_IMG_0195_zpsejp9l0wj

    SURGERY

    tn_IMG_8618_zpsnzxjat59

    A 6 MESI

    tn_unspecified7_zps8y8bbbsj
    tn_unspecified2_zpsjo71nduf
    tn_unspecified3_zps92rdvss7
    tn_unspecified_zps8kjlzaae
    tn_unspecified6_zpsszictj5g
    tn_unspecified4_zpsaadf5pou
    tn_unspecified9_zpsbe9zdrf5
    tn_unspecified5_zpshstkf8pk
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Molto bello davvero.
    Col calibro del capello che ti ritrovi hai avuto 100% delle aspettative.
    Complimenti, è una figata di ht!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    quoto a solo sei mesi ottimo risultato davvero
     
    .
  14. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci dai le percentuali del innesti frontali e quelli del mid,perché ho visto che sono stati fatti due disegni perciò due densità ,grazie mille
     
    .
  15. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, proprio un gran bel risultato soprattutto se rapportato al tuo grado di calvizie ed al numero di uf impiantate...ottima foltezza e disegno dell'hl naturale al 300%...considerando che sei a 6 mesi ed il bello deve ancora arrivare, avrai alla fine un risultato strepitoso..tanti auguri Mba1976
     
    .
19 replies since 4/1/2016, 07:16   3336 views
  Share  
.
Open chat