REPORT DI FRACSMIN

200 grafts FUE su scar con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Fracsmin ha ricevuto 200 grafts via FUE su scar il giorno 7 gennaio e vuole condividere la sua esperienza con noi.
    Inserisco le fotografie e spero che Fracs aggiunga presto le sue considerazioni.

    PRE

    tn_IMG_0188_zps99wrsicp
    tn_IMG_0193_zpsohpy7nte
    tn_IMG_0188_zps99wrsicp
    tn_IMG_3234_zpsmz9yitoi
    tn_IMG_3233_zpsqtmpfmj4

    SURGERY

    [IMG]tn_Diapositiva3_zpsfhsqktya[/IMG]
    tn_Diapositiva2_zpslplvvebz

    tn_IMG_0188_zps99wrsicp
    tn_IMG_0291_zps5dfryrmb
    tn_IMG_0290_zpsmg2eiyfa
    tn_IMG_0289_zps3sfb6ceq
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anzitutto grazie Bola per aver inserito le foto, ma soprattutto grazie di cuore per questo splendido strumento che hai creato, a cui vorrei aggiungere “qualcosa io ora”, documentando la mia esperienza.
    L’intervento con il dott Tesauro è del 7.01.2016.
    Lo faccio anzitutto per dare uno strumento in più a tutti, anche perché di casi del genere (di Fue su scar) ce ne sono veramente
    pochi documentati purtroppo. Ho fatto molta fatica a reperirli e a potermi documentare a dovere.
    Questo mi ha spinto quindi a dare la mia testimonianza, nonostante la mia sia stata un’operazione mini diciamo, con sole 200 U.F. innestate.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora per precisare un pò.
    Io ho fin dalla nascita questa piccola chiazza senza capelli dietro la testa, diciamo un’ alopecia cicatriziale a cui ho cercato di risolvere due volte con l’escissione (avvicinando i lembi della cicatrice il più possibile per ridurla), la prima nel 2008, la seconda nel 2014 con due chirughi che non sono nel forum. I due interventi sono stati però inutili, dato che la cicatrice aveva ogni volta sempre la stessa dimensione (se non appena inferiore).
    Allora ho contattato il dott Tesauro, e preso appuntamento per una visita con lui (mi pare fosse Giugno dello scorso anno).
    Io volevo chiedergli di fare di nuovo l’escissione, asportando chirurgicamente la cicatrice, perché mi ero molto documentato su di lui e sapevo che era uno tra i chirurghi più bravi al mondo in questo tipo di interventi.
    Purtroppo in sede di visita mi ha detto che avevo poca lassità ed ero molto rigido, e che la soluzione migliore sarebbe stata il trapianto FUE. Ho fatto anche una seduta di manipolazioni osteopatiche con il dott D’Ambra, esercizi a casa per la lassità. Volevo vedere se riuscivo a migliorarla un po’ ma niente! Forse anche le due escissioni fatte in precedenza hanno inciso sulla mia (scarsa) lassità.
    Alla fine mi sono convinto di fare la Fue e ho prenotato l’intervento.
    Manderò subito appena possibile a Bola altre foto della cicatrice (fatte alcuni giorni dopo l’intervento). Anche perchè, anche se lavoro praticamente tutto il giorno, ormai mi sono preso l'impegno di aggiornare a dovere il mio report. E così farò.
    Con oggi siamo già a tre settimane dall’intervento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 GIORNI

    tn_Foto%20a%205%20giorni%2020160112_202620_zpsxbbeutdc
    tn_Foto%20a%205%20giorni%2020160112_202630_zps7i1obgcy

    A 12 GIORNI

    tn_Foto%20a%2012%20giorni%2020160119_225334_zpsryzcafld
    tn_Foto%20a%2012%20giorni_zpsny8e2gl2
    tn_Foto%20a%2012%20giorni%2020160119_225334_zpsryzcafld
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_20160226_194700_zpscesrweuz
    tn_20160226_194652_zpsrvyzkgcs
     
    .
  6. ImmanuelCasto
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il periodo peggiore, ma ora dovrebbero iniziare a ricrescere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si esatto... i capelli trapiantati sono ormai caduti tutti!! Peccato...ci avevo preso gusto a vederli lì!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tienici aggiornati ... È un caso molto interessante ;)
     
    .
  9. ImmanuelCasto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fracsmin @ 1/3/2016, 18:42) 
    Si esatto... i capelli trapiantati sono ormai caduti tutti!! Peccato...ci avevo preso gusto a vederli lì!!

    beh pensa a noi che ce lo facciamo sulla parte davanti.. almeno tu puoi coprire :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tienici aggiornati ... È un caso molto interessante ;)

    Si si aggiornerò costantemente il forum, anche perché come ho scritto sopra ne ho trovati pochissimi di casi del genere purtroppo.
    Mi sono deciso lo stesso a fare questa fue su scar, sia perché non avevo molta lassità, ma in particolare perché ho visto Tesauro veramente fiducioso e sicuro di sé in merito ad una buona riuscita dell’intervento…Vedremo!


    CITAZIONE
    beh pensa a noi che ce lo facciamo sulla parte davanti.. almeno tu puoi coprire :D

    Quanto alla copertura hai ragione…ho da subito mascherato molto bene e ti dico la verità nessuno ha notato nulla. :D
     
    .
  11. ImmanuelCasto
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh beato te! io sono a 8 giorni adesso e li ho tutti lì carini carini, ma mi sa che fra qualche giorno dovrò salutarli :(((
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,607
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao Fracsmin, mi ero perso questo Report!
    un grosso in bocca al lupo e grazie per lo spirito di condivisione :)

    Report prezioso ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Caso molto interessante! E' stata una tua scelta così o del dottore? Il doc non ti ha consigliato di procedere con una scar revision e poi fare una fue su scar? Comunque in bocca al lupo! Caso molto interessante!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 2/3/2016, 08:29) 
    Caso molto interessante! E' stata una tua scelta così o del dottore? Il doc non ti ha consigliato di procedere con una scar revision e poi fare una fue su scar? Comunque in bocca al lupo! Caso molto interessante!

    Era molto alta, ci poteva stare una revisione.

    Forse i problemi di scarsa lassità hanno inciso molto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    eheheh beato te! io sono a 8 giorni adesso e li ho tutti lì carini carini, ma mi sa che fra qualche giorno dovrò salutarli ((

    Ho visto ora il tuo report. Complimentoni ed In bocca al lupo. Beato te che hai una buonissima lassità!

    CITAZIONE
    ciao Fracsmin, mi ero perso questo Report!
    un grosso in bocca al lupo e grazie per lo spirito di condivisione

    Report prezioso

    Crepi il lupo!! Di niente... è il minimo che potessi fare!!! Non mi costa poi molto pubblicare la mia esperienza!!


    CITAZIONE
    Caso molto interessante! E' stata una tua scelta così o del dottore? Il doc non ti ha consigliato di procedere con una scar revision e poi fare una fue su scar? Comunque in bocca al lupo! Caso molto interessante!

    CITAZIONE
    Era molto alta, ci poteva stare una revisione.

    Forse i problemi di scarsa lassità hanno inciso molto?

    Si ci stava proprio una scar revision ed era quello che volevo fare. La scarsa lassità ha inciso molto purtroppo e il dott. Tesauro me l'ha fortemente sconsigliata. Però il doc mi ha fatto veder diversi vari suoi interventi di fue su scar al computer e vi devo dire veramente ottimi. Peccato che non vengano pubbblicati.
     
    .
70 replies since 28/1/2016, 01:52   9553 views
  Share  
.
Open chat