Brotzu

Ricerche Alopecia androgenetica ed universale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.driver @ 13/2/2017, 13:02) 
    guarda che anche la fina può dare risultati eccezionali su un paziente specifico e invece risultati ZERO su un altro...che discorsi fate.
    Ci sono sempre casi specifici estremi. Le singole esperienze ci dicono poco, serve una casistica che si avrà alla pubblicazione dei report/risultati di Fidia

    Esatto G driver.... Infatti le statisti si fanno su un campione significativo numericamente perché si sa che non tutti rispondono allo stesso modo alle cure...ma questo vale per qualsiasi ambito medico ...non è una scienza esatta...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si si hai ragione, tocca aspettare i risultati
     
    .
  3. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.driver @ 13/2/2017, 13:02) 
    guarda che anche la fina può dare risultati eccezionali su un paziente specifico e invece risultati ZERO su un altro...che discorsi fate.
    Ci sono sempre casi specifici estremi. Le singole esperienze ci dicono poco, serve una casistica che si avrà alla pubblicazione dei report/risultati di Fidia

    Ri-quoto.
    A me fan ridere quelli che gridano al fallimento della lozione...
    Anzi, di contro a essi, direi che il dottore ha esposto una bella listona di casi trattati di areata, al SITRI!
    E ovviamente erano compresi quei due o tre casi che non avevano avuto risultati. Che certo, fanno testo, ma SOLO se visti nella globalità della sperimentazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 13/2/2017, 15:17) 
    Ri-quoto.
    A me fan ridere quelli che gridano al fallimento della lozione...
    Anzi, di contro a essi, direi che il dottore ha esposto una bella listona di casi trattati di areata, al SITRI!
    E ovviamente erano compresi quei due o tre casi che non avevano avuto risultati. Che certo, fanno testo, ma SOLO se visti nella globalità della sperimentazione.

    Tu pensi che questa lozione non sia un fallimento?
     
    .
  5. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X94X @ 13/2/2017, 15:30) 
    Tu pensi che questa lozione non sia un fallimento?

    Diciamo che io per adesso non penso niente.
    Non c'è però nessunissima base per continuare a prendersela con la fidia o col buon Brotzu, l'una svolge dei particolari iter commerciali, l'altro ha già terminato le sue ricerche e brevettato, nulla può più fare.
    A me fanno ridere gli "haters" di questa lozione... Cioé, quelli che la criticano sono comunque future palle da bowling come un po' tutti in tutti questi fora, ciononostante, piuttosto che sperare che la lozione funzioni o ragionare sulla sua efficacia, si gonfiano dicendo "secondo me bon funzionerà nulla".
    Evidentemente a questa gente importa più avere ragione che non avere i capelli... E anche se fossero in torto, tanto di guadagnato, riavrebbero i quattro peli in testa, tanto le loro cose le hanno scritte in anonimo su un forum dietro un nick.
    Certo che prendere la diatriba "nuova cura" come un palcoscenico in cui manifestare la propria saccenza e presunta intelligenza denota solo un problema comportamentale... Più che un tricologo, certa gente avrebbe bisogno di uno psicologo.
    E qui fermo il mio OT.

    E in ogni caso, hanno infiniti motivi in più coloro che invece nella lozione ci credono fermamente: basta solo riguardare i risultati portati dal dottore al SITRI.
     
    .
  6. agamennone78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok intanto aspetta e perdi capelli nel frattempo
    e credici pure

    io non mi illudo piu'
     
    .
  7. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agamennone78 @ 13/2/2017, 17:00) 
    ok intanto aspetta e perdi capelli nel frattempo
    e credici pure

    io non mi illudo piu'

    Hahahhahahah, credi che io sia così stupido da non curarmi? La finasteride è il mio biscottino della colazione, ormai.

    Mischio antiandrogeni nel Minox che i barman acrobatici mi fanno una pippa, ormai. E se non bastasse, passerò anche a CB ed RU.

    Non cred esista gente tanto ingenua da aspettare la lozione senza prendere precauzioni preventive.............. Spero.
     
    .
  8. agamennone78
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 13/2/2017, 16:26) 
    Diciamo che io per adesso non penso niente.
    Non c'è però nessunissima base per continuare a prendersela con la fidia o col buon Brotzu, l'una svolge dei particolari iter commerciali, l'altro ha già terminato le sue ricerche e brevettato, nulla può più fare.
    A me fanno ridere gli "haters" di questa lozione... Cioé, quelli che la criticano sono comunque future palle da bowling come un po' tutti in tutti questi fora, ciononostante, piuttosto che sperare che la lozione funzioni o ragionare sulla sua efficacia, si gonfiano dicendo "secondo me bon funzionerà nulla".
    Evidentemente a questa gente importa più avere ragione che non avere i capelli... E anche se fossero in torto, tanto di guadagnato, riavrebbero i quattro peli in testa, tanto le loro cose le hanno scritte in anonimo su un forum dietro un nick.
    Certo che prendere la diatriba "nuova cura" come un palcoscenico in cui manifestare la propria saccenza e presunta intelligenza denota solo un problema comportamentale... Più che un tricologo, certa gente avrebbe bisogno di uno psicologo.
    E qui fermo il mio OT.

    E in ogni caso, hanno infiniti motivi in più coloro che invece nella lozione ci credono fermamente: basta solo riguardare i risultati portati dal dottore al SITRI.

    Ti quoto pienamente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo sì sta verificando visto i tempi d attesa quello che si prevedeva ossia speculazione infatti senza fare nomi se cercate su internet nuove cure per alopecia adesso una clinica famosa rinomata per trattamenti anticaduta ha inserito nei suoi protocolli scoperta nuova cura alopecia androgenetica a base di insulina 😬E kissa quanto ne usciranno ancora cose fantomatiche fin quando resterà tutto in sospeso 😂😂😂
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Odioso tutto questo silenzio :/
     
    .
  12. agamennone78
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensa che durerà per altri dua annetti buoni

    brotzu e' stato un fuoco di paglia

    scordiamoci di qst discussione

    io mi sono dimenticato, ci ha fatto compagnia per un buon periodo ma ora.............
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    mha..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A quanto pare ahaahaa... vabbé pazienza..
     
    .
  15. mark091991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad acquistare la homemade? Con chi devo parlare? La mia situazione sta peggiorando velocemente e vorrei tamponare, già arrestarla va bene
     
    .
5819 replies since 10/2/2016, 00:56   627715 views
  Share  
.
Open chat