Brotzu

Ricerche Alopecia androgenetica ed universale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    pur io
     
    .
  2. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimi, allora, è proprio grazie a gente come voi se ogni anno spuntano i cloni di crescina e le ventimila bufale d'autunno. Che bisogno avrebbero le case farmaceutiche, d'altronde, di spendere soldi a sviluppare alternative funzionanti a finasteride e minoxidil? Tanto abbiamo i disperati che ingurgiteranno qualsiasi pasticca e si spalmeranno qualsiasi acquetta gli verrà propinata nella salvezza di far crescere 3 peli...


    Vabbe' dai, chiudo qui l'OT, è solo che certe cose mi fan proprio cadere le braccia.
     
    .
  3. Timeflows
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh qui l'unico disper4to sei tu e questo è ormai chiaro visto che l'unica tua funzione qui è contestare ciò che scrivono gli altri utenti (che hanno diritto quanto e più di te di scrivere qui) con la presunzione e la spocchia tipica dei disper4ti.
    OT senza senso solo per sp4rare sentenze. Falla finita, non sei nessuno.

    PS. Moderatori, qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti. Non basta il chiudere con "scusate l'OT" a giustificare un messaggio inutilmente offensivo.
     
    .
  4. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Next shot non ti conosco ma sei un personaggio..parli parli ma sei nello stesso brodo di tutti
     
    .
  5. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Timeflows @ 24/9/2017, 15:58) 
    Beh qui l'unico disper4to sei tu

    Mai detto che io non sia disperato. Purtroppo finasteride è un farmaco veramente pesantissimo, e non mi andrebbe molto a genio continuare a prenderla, perdipiù dopo che ho sperimentato pesanti sides sulla mia pelle. La brotzu è una ottima speranza per poter rimpiazzare le canoniche cure, ma giustamente va presa con il beneficio del dubbio. Già se fosse "solo" efficace quanto la combo fina+minox (ma senza sides) sarebbe già una mezza vittoria, perché non mi va di giocare a prato fiorito con la finasteride, abbassando dosi, saltando giorni e pregando in aramaico.
    Sono sicuramente un "disperato", ma almeno mi è rimasto il barlume della ragione di non cascare in potenziali trappole. Quando parlo e argomento riguardo l'uscita della lozione, che spero sia vicina, ovviamente sottintendo che sia accompagnata da delle prove scientifiche di efficacia e sicurezza. Se FIDIA avesse annunciato il prodotto subito dopo il SITRI, senza esprimere risultati su AGA, col piffero che gli sarei andato a comprare la Brotzu. E se tutti facessimo così, staremmo belli tranquilli, che di scam e veleni ne vedremmo ben pochi.

    Sul resto del tuo post non discuto, te la prendi troppo a cuore: è un forum di discussione, ognuno giustamente dice la propria opinione (e ne ha tutto il diritto, mai detto il contrario!), ma deve aspettarsi che essa venga giudicata, discussa e controbattuta. Inoltre, io non credo assolutamente di stare meglio di nessuno qua (forse solo di quelli che hanno meno capelli di me :P ), ho semplicemente commentato il tuo punto di vista. Anziché farmi passare per presuntuoso, brutto e cattivo, potresti cominciare col rispondermi passo passo e dirmi le tue ragioni - anche animosamente, se non ti sono piaciuti i miei toni.


    -

    Comunque detto questo, mi ero loggato in realtà per rimarcare una recente dichiarazione, poi mi sono impietrito dalla questione "compriamo senza guardare" e mi sono dimenticato.
    Sono riuscito a ottenere il contatto della prof.ssa Fadda, e a porle qualche domanda. Mi ha risposto che a suo parere, condiviso dall'equipe, si potrebbe dire che la lozione quasi funzioni meglio su AGA. Ha giustamente rimarcato le condizioni già enunciate da Brotzu, ma già il fatto che la loziome sia tecnicamente partita dal famoso infermiere con alopecia androgenetica che si era messo in testa l'originale rimedio per le ulcere diabetiche, fa ben sperare. Effettivamente non si capirebbe allora perché ci si sia accorti che la formulazione fosse brevettabile per la cura dei capelli e delle alopecie: il primo caso di Areata lo hanno trattato tempo dopo. Ovviamente poi mi ha ricordato che lei si occupa soltanto dell'aspetto chimico-farmaceutico-stechiometrico, le valutazioni prettamente mediche sono state lasciate al dottor Brotzu, di cui mi ha girato il contatto (anche se ormai non c'è praticamente più nulla da chiedere dopo l'ultima intervista che gli abbiamo fatto io e ad3).
     
    .
  6. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah io penso che sta lozione sia un estrema cavolata pensiero mio ovviamente eh ! Non credo possa mai essere più efficace una lozione di una pastiglia

    Se esce e funziona come si dice ben venga staró tutto il giorno a spruzzarmela in testa guarda

    Ma poi cosa ancora più strana..non hanno scoperto una cura più efficace in posti come America Giappone, la va a scoprire un professore sardo, wow sarebbe la scoperta del secolo eh
     
    .
  7. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sw93 ma ti sei documentato?
     
    .
  8. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 24/9/2017, 15:11) 
    Bravissimi, allora, è proprio grazie a gente come voi se ogni anno spuntano i cloni di crescina e le ventimila bufale d'autunno. Che bisogno avrebbero le case farmaceutiche, d'altronde, di spendere soldi a sviluppare alternative funzionanti a finasteride e minoxidil? Tanto abbiamo i disperati che ingurgiteranno qualsiasi pasticca e si spalmeranno qualsiasi acquetta gli verrà propinata nella salvezza di far crescere 3 peli...


    Vabbe' dai, chiudo qui l'OT, è solo che certe cose mi fan proprio cadere le braccia.

    abbassa i toni non sei il dio supremo

    CITAZIONE (Sw93 @ 24/9/2017, 18:38) 
    Bah io penso che sta lozione sia un estrema cavolata pensiero mio ovviamente eh ! Non credo possa mai essere più efficace una lozione di una pastiglia

    Se esce e funziona come si dice ben venga staró tutto il giorno a spruzzarmela in testa guarda

    Ma poi cosa ancora più strana..non hanno scoperto una cura più efficace in posti come America Giappone, la va a scoprire un professore sardo, wow sarebbe la scoperta del secolo eh

    e poi ci sono est fenomeni
     
    .
  9. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sw93 @ 24/9/2017, 18:38) 
    Bah io penso che sta lozione sia un estrema cavolata pensiero mio ovviamente eh ! Non credo possa mai essere più efficace una lozione di una pastiglia

    Se esce e funziona come si dice ben venga staró tutto il giorno a spruzzarmela in testa guarda

    Ma poi cosa ancora più strana..non hanno scoperto una cura più efficace in posti come America Giappone, la va a scoprire un professore sardo, wow sarebbe la scoperta del secolo eh

    Troppi pregiudizi.

    Americani e Giapponesi stanno lavorando su altro (Follica, Replicel, Shiseido, Tsuji), e comunque una grossa fetta della letteratura tricologica presente au PUBMED è stata redatta da italiani.
    Bell'esempio è lo studio decennale su finaateride ad opera di Rossi. Ce ne sono tantissimi altri, ogni tanto ne becco qualcuno e non mi stupisco di leggere cognomi e nomi italiani.
     
    .
  10. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete una stima molto bassa dell'attività accademica italiana, la quale invece è una delle più apprezzare al mondo. Dalla medicina al diritto, dall'arte all'ingegneria, l'Italia ha sempre formato talenti. Fatevi un giro all'estero e capirete che malgrado i mille problemi siamo un importante punto di riferimento. Dovremmo solo imparare a valorizzarci un po' di più. Tenetelo bene a mente quando sparate a zero sul professore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Speriamo che sia più efficace per Aga e che ci dicano qualcosa al più presto.. di fina e minox non ne posso più
     
    .
  12. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che a ottobre comunichino

    sembra tirino buone arie

    speriamo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Dubito fortemente per ottobre secondo me più a fine anno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono curioso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate se scrivo questo messaggio inutile. Ogni giorno preso dalla disperazione apro il forum, cerco questa discussione e immagino che qualche anima pia pubblichi finalmente notizie, possibilmente positive, con tanto di foto dei risultati di questa lozione. Poi mi scontro con la dura realtà, fatta di un'attesa snervante che potrebbe esplodere come una bolla di sapone magari scoprendo alla fine che non verrà commercializzato e che era tutta una farsa, ed è peggio di prima.
     
    .
5819 replies since 10/2/2016, 00:56   627720 views
  Share  
.
Open chat