Brotzu

Ricerche Alopecia androgenetica ed universale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto tace


    qua fidia ci cova
     
    .
  2. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ad3 @ 2/10/2017, 15:18) 
    Next, i dati riportati sembrano molto confortanti: praticamente c'è blocco della caduta quasi istantaneo

    Confortanti si, ma vanno anche presi con le pinze :)
    Ricordiamo che i brevetti non sono pubblicazioni scientifiche, capita molte volte da quel che ne so che ci si lanci in descrizioni mirabolanti, anche perché il brevetto ha come fine ultimo la realizzazione in scala dell'invenzione (e se ciò non succede, tipicamente vi è una penale, se non ricordo male, ma non ne sono certo).

    Per il resto è vero che io, a parte le donne con AGA del periodico di dermatologia, non ho ancora visto nessuna testimonianza di androgenetica...

    Mi ricordo una frase di Beps:
    " Il blocco della caduta è stato il traguardo più semplice da ottenere ".
    E a novembre/dicembre, su HLT, aveva detto " tutti i soggetti nel trial di FIDIA hanno riportato arresto della caduta ".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vedremo
     
    .
  4. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma nel 2018
     
    .
  5. Helmsley87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma c'è una cosa che non capisco........

    Leggo:......pazienti trattati per 120 giorni con 1ml/giorno di Lotion A da applicare in una zona ben definita del cuoio capelluto.

    Il giorno 20: nel gruppo 1 tutti i pazienti hanno smesso di perdere i capelli......

    Secondo voi che significa? Che hanno smesso di perdere i capelli nella zona trattata? Perchè detto così sembra che abbiano smesso di veder capelli cadere in assoluto, il che mi pare francamente impossibile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Probabilmente penso che intendesse che hanno smesso di perdere molti capelli
     
    .
  7. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che domanda è? È chiaro che il riferimento non sia alla caduta fisiologica bensì a quella da alopecia.
     
    .
  8. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio dai raga
     
    .
  9. Roninkey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 24/9/2017, 15:11) 
    Bravissimi, allora, è proprio grazie a gente come voi se ogni anno spuntano i cloni di crescina e le ventimila bufale d'autunno. Che bisogno avrebbero le case farmaceutiche, d'altronde, di spendere soldi a sviluppare alternative funzionanti a finasteride e minoxidil? Tanto abbiamo i disperati che ingurgiteranno qualsiasi pasticca e si spalmeranno qualsiasi acquetta gli verrà propinata nella salvezza di far crescere 3 peli...


    Vabbe' dai, chiudo qui l'OT, è solo che certe cose mi fan proprio cadere le braccia.

    Sono parzialmente d'accordo ma il tuo ragionamento si può applicare ad un sacco di roba..

    Ci sono forse evidenze che la serenoa, ad esempio, dia un qualche risultato?

    Prove scientifiche, studi statistiche? No.

    E gli integratori allo zinco ferro selenio ecc ecc? Idem.

    Eppure la gente ci spende i milioni..

    Però se uno butta i soldi nel multicentrum nessuno gli dà del coglione, se uno usa crescina sì..
     
    .
  10. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    discorso ot

    e anche opinabile
     
    .
  11. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo perché perdere i capelli al giorno d oggi viene reputato da sfigati come se tu che perdi i capelli sei uno sfigato...se tu prendi multicentrum non lo sei perché non hai un problema estetico...purtroppo viviamo in una società dove Instagram Facebook dominano e sono tutti per il farsi notare al giorno d oggi è vogliono approvazioni da altri..se sei uno che perde i capelli già è tanto se ti fai fotografare diciamo che ti isoli eviti quasi tutto ciò che circonda il mondo "social" è da lì diventi il buon sfigatello...oppure sai come perderli la pelata ti sta bene e ti crei un personaggio a modo tuo è fidatevi piace e anche tanto chi la pelata la sa portare bene...
     
    .
  12. Roninkey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornando a noi, io alla storia della microcircolazione credo pochissimo.

    Immaginatevi un pelato standard, tipo Lino Banfi.
    Guardate la linea netta e definita che separa l'area calva da quella con i capelli.
    Il classico pattern nw7.

    Tutti i nw7 sono così, c'è un disegno precisissimo che delinea l'area calva da quella con i capelli.

    E vale la stessa identica cosa per Miliardi di altre persone. (non milioni, miliardi...)

    Un centimetro sopra sei calvo ed un centimetro sotto hai i capelli a densità normale.

    E secondo voi è un problema di circolazione? Non scherziamo...

    Un difetto di circolazione che guarda caso manca un centimetro sopra e invece un centimetro sotto è una circolazione perfetta? Milioni di persone che hanno la circolazione difettata che disegna l'area calva bello stesso identico modo?
    Ma per cortesia.. Altro che circolazione.

    È ovvio che la calvizie ha origine genetica, altro che circolazione.

    Non sto dicendo che la lozione Brozu sarà inefficace, anzi..

    Probabilmente rafforzerà, preverrà, manterrà, inspessirà ecc ecc.
    Ok fantastico, ma la cura della calvizie è un'altra cosa.

    E scusate se mi ripeto, circolazione sta minchia...

    Qualsiasi matematico o statistico, guardando i pattern della calvizie uguali per miliardi di persone, con linee così nette e definite si.metterebbero a ridere se gli tiri fuori la circolazione..
     
    .
  13. Sw93
        Like  
     
    .

    User deleted


    È per carità lo ripeterò mille volte molto meglio una pelata come si deve che farsi riportini o acconciatura che basta un soffio di vento e sei scoperto..per carità meglior rasate tutto sei anche più uomo !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roninkey @ 5/10/2017, 13:06) 
    Tornando a noi, io alla storia della microcircolazione credo pochissimo.

    Immaginatevi un pelato standard, tipo Lino Banfi.
    Guardate la linea netta e definita che separa l'area calva da quella con i capelli.
    Il classico pattern nw7.

    Tutti i nw7 sono così, c'è un disegno precisissimo che delinea l'area calva da quella con i capelli.

    E vale la stessa identica cosa per Miliardi di altre persone. (non milioni, miliardi...)

    Un centimetro sopra sei calvo ed un centimetro sotto hai i capelli a densità normale.

    E secondo voi è un problema di circolazione? Non scherziamo...

    Un difetto di circolazione che guarda caso manca un centimetro sopra e invece un centimetro sotto è una circolazione perfetta? Milioni di persone che hanno la circolazione difettata che disegna l'area calva bello stesso identico modo?
    Ma per cortesia.. Altro che circolazione.

    È ovvio che la calvizie ha origine genetica, altro che circolazione.

    Non sto dicendo che la lozione Brozu sarà inefficace, anzi..

    Probabilmente rafforzerà, preverrà, manterrà, inspessirà ecc ecc.
    Ok fantastico, ma la cura della calvizie è un'altra cosa.

    E scusate se mi ripeto, circolazione sta minchia...

    Qualsiasi matematico o statistico, guardando i pattern della calvizie uguali per miliardi di persone, con linee così nette e definite si.metterebbero a ridere se gli tiri fuori la circolazione..

    In realtà ci sono molte patologie dove deficit di circolazione portano a necrosi cellulare in una determinata area mentre i tessuti limitrofi che presentano una circolazione normale non ne risentono. Basti pensare alla gangrena arteriosclerotica oppure alla necrosi centrale di forme tumorali non sufficientemente vascolarizzate mente le cellule neoplastiche proliferano in periferia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    speriamo bene
     
    .
5819 replies since 10/2/2016, 00:56   627315 views
  Share  
.
Open chat